Haul(ino) essence

di Fanni


Quando io e Yuna andiamo in giro per negozi, penso proprio che tutte le commesse e i commessi tremino dalla paura. :)
Non c'è una volta che non compriamo qualche cosa, ma soprattutto proviamo sempre TUUUUUTTI i prodotti esposti: d'altronde, come faremmo a scegliere cosa comprare se non facessimo così? :D

Stamattina siamo state insieme da OVS, dato che io dovevo cercare un paio di guanti neri da portare con me a Parigi. Naturalmente, non potevamo non dare un'occhiata anche agli stand dei cosmetici, in particolare quello di essence.
Yuna ha scelto una confezioncina contenente stickers per unghie (un modo più veloce dello smalto per decorarle), e si è lasciata consigliare dalla sottoscritta in merito ai blush, acquistando il multicolor "how cute is that?", col quale io mi sto trovando benissimo.
Io invece ho comperato un altro rossettino, una matita labbra in coordinato e il kit per sopraciglia di cui tanto avevo sentito parlare.
Ve li mostro uno a uno.

1. Rossetto "Fairytale", num. 42


Essendomi trovata benissimo con l'altro rossetto di essence che avevo preso ("Almost Famous", che vi avevo proposto qui --> http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/12/rossettino-almost-famous-di-essence.html), ho scelto questo carinissimo color viola chiaro, pensando sempre alle mie giornate, e soprattutto alle mie serate, parigine. E' un colore molto divertente, che trovo super adatto soprattutto per le ragazze more.
Come per l'altro, ho pagato "Fairytale" la modica cifra di 2,49 €.

2. lipliner "Cute Pink", n. 07


Naturalmente, ho preso la matita abbinata al colore di "Fairytale" (costo: € 1,49): questa sembra leggermente più chiara del rossetto, ma date un'occhiata allo swatch che ho fatto per voi... Il coordinato è perfetto!


3. eyebrow stylist set



Ero curiosa di provare questo kit, dato che ne avevo sentito parlare molto e bene: esso contiene due colori - un marroncino più chiaro ed uno decisamente più scuro -, un pennellino angolato per applicare il prodotto, tre mascherine con tre diverse forme di sopraciglia e infine un fogliettino con le istruzioni d'uso (in inglese o in tedesco).
Devo dire che ho apprezzato molto il colore più scuro, perfetto per le mie sopraciglia, anche se devo dire che tende ad "indurire" molto lo sguardo... Magari con trucchi più "eccessivi" risulterà comunque gradevole. Il pennellino è valido e lo sono anche le spiegazioni, mentre devo fare un appunto sulle mascherine-guida: le sopraciglia proposte sulla plastica sono eccessivamente grandi! Nel mio caso sono a dir poco inutilizzabili...
La spesa di questo set, comunque, è stata di € 2,99.

Vi piacciono i prodotti che ho acquistato? A me molto! :D
Prima di salutarvi, volevo inserire la foto dello swatch di "Almost Famous", che l'altra volta non ero riuscita a fare. Per rivedere l'articolo, cliccate sull'indirizzo che ho postato qua sopra.


Fanni

Commenti

  1. mi piace tanto il rossettino, è davvero un bel colore :) baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie 1000 di essere passata! Anche a voi un sereno 2011 ^__^.
    Grazie per la dritta....non vedo l'ora di essere là<3

    Il rossetto Almost Famous è strepitoso! LO VOGLIO! hihihi

    Bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie a te! Un bacione Lolly!

    Fanni

    RispondiElimina
  4. Ho da poco acquistato 2 rossettini di essence: uno dei 2 con pagato 0,99€ con gli sconti del mese scorso per nuovo rifornimento prodotti... a breve farò un post... se ti interessano alcuni prodotti in particolare e se ti va sbircia nel mio blog! =)
    trucchieritocchi.blogspot.com (appezzo anche consigli e critiche!)

    RispondiElimina
  5. Verrò a leggere sicuramente i tuoi articoli! Grazie dell'informazione!

    RispondiElimina

Posta un commento