Un prodotto di Kiko al giorno leva la tristezza e la noia di torno

di Fanni

Buonasera a tutte e a tutti!
Finalmente, dopo lunghe settimane di reclusione in casa a causa dello studio, oggi ho passato tuuutta la giornata fuori a fare compere insieme ad una mia amica! :)
Devo dire che, se fino a ieri l'atmosfera natalizia non mi aveva ancora contagiata, con tutti i regali che ho comperato quest'oggi mi sono resa conto che fra pochissimo è Natale!
Per me Natale, soprattutto, è: il cenone della vigilia a base di pesce con nonni, zii e cugini; la mattina del 25 a scartare i regali sotto l'albero insieme a mamma, papà e sorella; pranzo a base di tortellini e altre prelibatezze dai nonni; riposo e film natalizi in compagnia di amici durante il pomeriggio e la sera. La mia famiglia è molto attaccata alle tradizioni di questo periodo, ed io ne sono molto felice: per me Natale significa in particolar modo stare con la famiglia e godersi regali meravigliosi insieme alle persone che ci stanno più vicine.

Bando ai romanticismi, sono super contenta perchè oggi, dopo praticamente un mese di astinenza totale, ho comperato nuovamente due prodotti cosmetici!!! Yeeee!!! :D
Ovviamente potrete immaginare subito qual è stato il negozio in cui ho fatto acquisti... Ma certo, il mio adorato Kiko!!! Non potevo esimermi da questo "ingrato" compito: il mese scorso avevo infatti adocchiato un ombretto cotto che doveva assolutamente essere mio!
Inoltre, la Kiko ha anche abbassato il prezzo degli ombretti normali (quelli ad alta pigmentazione) a soli 3 €... Non potevo farmi scappare un'offerta del genere!
Però sono stata brava... Ho preso solo queste due cosine... Cercate di apprezzare lo sforzo! ;)




Questo meraviglioso ombretto cotto è il num. 41 e costa € 5,90.
Appena l'ho visto me ne sono subito innamorata, perchè secondo me è un colore favoloso per fare degli intrigantissimi smokey sul viola (come il trucco che vi ho proposto qualche giorno fa, che io molto probabilmente riprodurrò a Capodanno). Quando ci ho messo gli occhi sopra, ho immediatamente fatto il collegamento col bellissimo "My Dark Magic", il duo cotto di M.A.C. uscito con l'edizione limitata di ottobre "Venomous Villains". Ho adorato quel colore, perciò quando ho trovato questo da Kiko non me lo sono lasciato di certo scappare!
A voi non ricorda "My Dark Magic"? Eccolo qua sotto.



Un altro abbinamento a cui ho pensato subito è stato con il mio amato "Paradoxal" di Chanel, lo smalto di cui vi ho parlato qui. Secondo me, insieme sono perfetti!

Ed ora, ecco l'altro ombretto che ho acquistato: il numero 46 della serie "ombretti ad alta pigmentazione" (€ 3).



E' un carinissimo borgogna, tendente al viola; è un colore chiaro, perfetto da giorno... Mi ha subito trasmesso grande allegria, ma anche molta eleganza... Non ho esitato un attimo a metterlo nel cestino della spesa! :P
Anche in questo caso non ho potuto fare a meno di pensare al colore di uno dei miei smalti, in particolare quello della Rimmel London chiamato "Velvet Rose" (n. 306), che avete già visto qui. Che ne dite?

So che non vi ho soddisfatte del tutto con questo micro shopping... D'altronde questo era solo il primo giorno di vacanza, no?! ;P
Un bacio a tutte e buona serata!

Fanni

Commenti

  1. bellissimo il primo, domani vado a comprarlo! avevo proprio in mente di riprodurre un tutorial proposto sul sito dior nei toni del nero e viola :D speriamo che qui a milano non abbiano già finito tutto dato che sono a 3 euro! grazie!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi...per il primo giorno va benissimo...del resto le vacanze continuano :)

    RispondiElimina
  3. @ Alessandra

    Sono felicissima di esserti stata un pochino utile!!! Un bacione!!! :-*

    @ Morgana

    Hai proprio centrato il punto... Le vacanze continuano!!! Eheh, sembra una minaccia nei confronti di tutte le profumerie e i brand cosmetici! :P
    Baci!


    Fanni

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo il n 41 o_0 wow!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che ti piaccia, lo adoro anche io! Un bacio!

    Fanni

    RispondiElimina
  6. come primo giorno direi che è andata più che bene :P bellissimi tutti e 2!
    Ah,buon Natale! :)

    RispondiElimina
  7. Sì, come primo giorno è andata benissimo!
    Auguri di Buon Natale anche a te! :-*

    Fanni

    RispondiElimina
  8. non mi hanno mai convinta i colorsphere di kiko, li trovo troppo poco scriventi da asciutti... Però questo è davvero un bel colore *_*

    RispondiElimina
  9. Ti posso assicurare che questo, utilizzato sia asciutto sia bagnato, ha una resa incredibile!

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento