Rivalutiamo o non rivalutiamo?!

di Fanni

Ricordate il mascara top coat di Kiko che vi avevo mostrato in questo post?
Inizialmente l'avevo giudicato in maniera negativa: mi sembrava che non desse alcun risultato, che non volumizzasse nè allungasse troppo le ciglia e, in generale, che non realizzasse ciò che prometteva.
Ho scattato per voi un paio di foto al mio occhio, indossando il top coat sopra al mio mascara preferito (di Collistar, di cui vi parlerò in altra sede).
Giudicate voi!



Non ho ancora deciso se mi piace o no quest'effetto... Di certo, però, devo ritrattare sulla recensione precedente, nella quale avevo stroncato del tutto questo prodotto. La differenza nell'utilizzare il top coat di Kiko c'è e si vede: sicuramente le ciglia sono più nere e sembrano più folte (effetto ciglia finte?); però bisogna dire che, nell'applicazione, rimangono dei piccoli grumi tra le ciglia che non si riescono sempre a togliere, e non si riescono a pettinare bene del tutto le ciglia.

Voi cosa ne dite?

Fanni

Commenti

  1. beh si,l'effetto è un pò quello delle ciglia finte...non male!Peccato solo per i grumi che non sei riuscita a togliere

    RispondiElimina
  2. Infatti :(
    La prossima volta mi applicherò di più :D

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato anche io da poco e devo dire che mi ci sto provando bene!Premetto che la commessa mi aveva detto che si poteva usare anche a fine giornata per revitalizzare il mascara (ho provato a passarlo sopra al mascara che avevo messo ore prima sulle ciglia e non sono riuscita a metterlo,il tutto ormai era troppo secco!)
    Invece devo dire che mi piace molto sia usato da solo che come top coat subito dopo il mio mascara classico..
    Lo scovoloino poi è particolare!!Io lo consiglierei..

    RispondiElimina
  4. Ma a te non crea grumi? Inoltre a me sembra che appiccichi a "ciuffetti" le ciglia, mentre a me piace che siano belle lunghe e pettinate... Cosa mi dici?

    Baci e grazie del commento!

    Fanni

    RispondiElimina
  5. ci piaceeeee XD
    ma sicuramente hai la fortuna di avere delle belle ciglia lunghe già di tuo :)
    un bacione, Laura

    RispondiElimina
  6. Sì, fortunatamente ho delle ciglia piuttosto lunghe e scure di mio... Comunque sono contenta: date un po' di soddisfazione a questa povera studiosa che fa prove di make up nei momenti di pausa dai libri! :P

    Fanni

    RispondiElimina
  7. be' direi che si può rivalutare! comunque io ho notato che l'effetto del top coat Kiko cambia a seconda del mascara con cui si usa, con alcuni funziona meglio con altri peggio

    RispondiElimina
  8. Ah si???? Cavolo, non ci avevo pensato...
    Prossimamente allora proverò ad utilizzarlo con altri tipi di mascara e cercherò di vedere se ci sono differenze!
    Grazie comunque dell'idea, giuro che non mi era nemmeno passata per la mente! :)

    Fanni

    RispondiElimina
  9. Visivamente l'effetto c'è. Ora non so se sia più merito del mascara Collistar o del topcoat Kiko. In ogni caso: un'accoppiata vincente!

    RispondiElimina
  10. Beh, dopo tutti questi commenti positivi sono un po' più rincuorata... Se anche tu mi dici che dà un buon effetto, allora tutto sommato questo top coat proprio malaccio non è :P
    Grazie mille del parere!

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento