Buon Natale e... Anticipazioni sul nostro Capodanno



Nonostante questo sia l'ennesimo post di Buon Natale che vedrete e magari leggerete, ci tenevamo lo stesso ad inserirlo nel nostro blog per augurarvi delle splendide Feste all'insegna della serenità e dell'amore, in tutte le sue forme. Che voi passiate questa ricorrenza in famiglia, con gli amici oppure con il vostro compagno o compagna, il nostro augurio è quello che tutte/i voi trascorriate dei momenti che vi rendano davvero felici.



Come disse Giuliana, alias MakeUpDelight2009, nel video di auguri natalizi l'anno scorso, la felicità è un lusso che non tutti possono concedersi al momento... Ma la serenità è certamente una condizione psicologica che tutti dovrebbero avere, a prescindere dalla gioia assoluta e dalla consapevolezza di non essere mancanti in nulla.
Per una di noi in particolare, questo 2010 è stato un anno molto burrascoso ed estremamente difficile, ed il fatto di acquisire un po' di serenità sarebbe già un regalo meraviglioso.



Essendo entrambe persone molto positive, sappiamo che la ruota della fortuna gira per tutti e per tutte, perciò non possiamo fare altro che attendere il nostro momento... E, nel frattempo, ci godiamo le piccole gioie quotidiane che la vita decide di regalarci di volta in volta. E' molto meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che notarlo sempre mezzo vuoto.
Prima o poi, l'Occasione (sì, proprio quella con la "O" maiuscola, quella che ti cambia la vita in meglio, e che ti rende davvero felice) arriverà. Basta saper pazientare e ringraziare ogni giorno per quello che si ha, anziché perdere tempo ad inveire contro il destino per ciò che, invece, non si possiede.



Buon Natale di vero cuore a tutte e a tutti!

E adesso...
E' arrivato il momento di svelarvi dove trascorreremo Capodanno insieme! Siete pronte???
ANDIAMO A PARIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ragazze, non vediamo l'ora... Per Fanni è la terza volta nella capitale francese, ma Yuna non c'è mai stata e non aspetta altro.
Sarà sicuramente un viaggio super avventuroso, all'insegna degli imprevisti e del divertimento: ciò che speriamo è quello di goderci qualche giornata lontane dall'Italia ma soprattutto distanti dalla vita quotidiana, per poi tornare a casa piene di progetti per l'anno nuovo... Ma soprattutto piene di acquisti parigini!!!
Vi immaginate quanto shopping faremo là? Vi anticipiamo solo che la M.A.C. di Parigi è uno store a tre piani... Per non parlare delle gigantesche Sephora... E tutti gli altri meravigliosi negozi!
Seguiteci per avere aggiornamenti sul nostro viaggio! E auguri ancora!!!

Fanni e YunaVy

Commenti

  1. Buone Festeeee...e buono shopping e Capodanno a Parigi!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Auguri anche a te!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di cuore ragazze. Passerete un capodanno meraviglioso, ne sono sicura! Kiss

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche a te Maury, sei sempre dolcissima e carinissima! Buone feste e buon Capodanno! Bacioni oni oni

    RispondiElimina
  5. Oddio Parigi! Ci sono stata, è splendida! Augurissimi! :*

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te, Dea!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento