Summer Lipstick

di Fanni


Tanto per restare in tema natalizio, vi propongo la recensione del mio rossetto dell'estate 2010. :)
Ragazze, il Natale è meraviglioso, è la mia festa preferita... Ma l'estate è l'estate, e adesso che sto china sui libri 24 ore al giorno, non posso non pensare al divertimento al mare o ai viaggi all'estero che solitamente vivo proprio in quella stagione.

Il rossetto di cui voglio parlarvi è di Guerlain, num. 559 "Corail Passion": è un magnifico color corallo, che, più specificatamente, potrei definire un arancione rosato. Purtroppo, non essendo abbronzata, non posso indossare questo meraviglioso lipstick, poichè credo che non dia un gran effetto sulla pelle chiara. Però vi posso assicurare che, sull'abbronzatura, è fenomenale.

Non è di certo un prodotto a buon mercato: ricordo di averlo pagato sui 22 €. Comunque a mio parere è un colore particolare e bellissimo, quindi ho speso con piacere quei soldi. Giudicate voi!





Il packagin è davvero fantastico: se, ad esempio, volete fare un regalo, con questo rossetto farete sicuramente un figurone!
Come vedete, poi, dallo swatch sulla mano, il colore sembra molto meno coprente di quanto in realtà non sia... Ho infatti aggiunto l'ultima foto per farvi vedere come sta una volta indossato: considerate il fatto che io ho le labbra molto pigmentate, e quindi questo colore copre totalmente il mio colore originario.

Aspetto i vostri pareri!
Ah, se non l' avete ancora letto, date un'occhiata al post precedente sulla mia intera collezione di smalti: vorrei sapere cosa ne pensate!

Fanni

Commenti

  1. bel colore...effettivamente anche a me richiama molto l'estate

    RispondiElimina
  2. bellissimo il colore ed il packaging :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che abbiate apprezzato! :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo colore e poi la confezione è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  5. Vero? Mi fa piacere! E grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto,d'estate deve essere ancora più bello di com'è ^^

    RispondiElimina
  7. Esatto! Come ho detto nell'articolo, questo colore risulta molto più bello con l'abbronzatura!
    Sono contenta che ti sia piaciuto, un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  8. beh, non c'é che dire, guerlain ha i packaging più stilosi e fichi... U.U XD

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace da morire la confezione!
    Un bacio!

    Fanni

    RispondiElimina
  10. ma che figo il packaging! non l'avevo mai visto ^^

    RispondiElimina
  11. La confezione è stupenda!!! :)
    E il rossetto è qualcosa di fenomenale!!!

    RispondiElimina

Posta un commento