Quando una sorella non c'è... l'altra le frega i trucchi!

di Fanni


Qualche giorno fa ho approfittato del fatto che mia sorella fosse a scuola per “rubacchiarle” quattro prodotti che meritano, a mio parere, di essere mostrati e recensiti.
Ormai conoscete tutti la simpatia che è nata fra me e il brand Kiko: come ho già detto, trovo che la maggior parte dei prodotti (con l’eccezione solo per alcuni) siano di ottima qualità e abbiano dei prezzi irresistibili… Una combinazione vincente, per noi amanti del make up!

Bene, ecco le quattro cosine che voglio mostrarvi… E, ovviamente, sono tutte di Kiko.

Smalti


Uno rosso fuoco e l’altro trasparente e pieno di glitterini. Sono entrambi favolosi, costano circa tre-quattro euro e io sono innamorata pazza di tutti e due.
Quello rosso è il num. 238, quello glitterato è il num. 228.

Ombretto


E’ un ombretto cotto color oro scuro, perfetto per il periodo natalizio che è appena iniziato (color sphere num. 30)! La scrivenza è ottima, non so il costo ma credo si aggiri intorno ai sei euro.
Vi ricordo che gli ombretti cotti hanno una resa maggiore se vengono bagnati prima dell'applicazione, sia con un fissante specifico per il trucco, sia semplicemente con l'acqua.

Rossetto


È un rossetto rosso con sottotono fucsia (creamy lipstick num 392), potrei definirlo un bel color ciliegia.
È lucido e super idratante, in più emana un odore favoloso. Dura moltissimo e non necessita di costanti ritocchi. Anche di questo prodotto non so esattamente il costo, anche se penso arrivi al massimo sui sei euro.

Ragazze, questo è tutto. Che ne dite? Siete anche voi amanti come me del brand Kiko?

Vi abbraccio e vi do appuntamento a presto!

Fanni

P.S. Se stai leggendo, sorellina cara, chiedo umilmente perdono per averti preso i trucchi senza averteli prima chiesti! Però giuro che non li ho usati, ho solo fatto le fotografie!!! :D

Commenti

  1. belli davvero belli...che fortuna avere una sorella che condivide la tua passione per il make up...la mia vive proprio su un altro pianeta (anche se sto cominciando a contagiarla)

    RispondiElimina
  2. La cosa più bella è regalarle i trucchi... Per poterli poi usare anch'io! :P

    RispondiElimina
  3. eheh dai che ti perdona :P prodotti proprio carini!

    RispondiElimina

Posta un commento