Candy Nails!

di Fanni

Non so a voi, ragazze, ma a me piace moltissimo abbinare il colore dello smalto a seconda del mio umore. Certo, sto molto attenta anche agli abbinamenti con i vestiti che indosso, e soprattutto mi attengo ai trend della stagione... Però cerco di conciliare tutti questi "vincoli" anche al mio gusto del momento, e soprattutto mi piace sposare lo smalto all'umore che ho quando mi faccio la manicure. :)
Lo so, sono strana, ma in fondo è un'idea carina...!

Perciò, dato che proprio ieri mi sono fatta la manicure, ho deciso di mostrarvi il colore che ho scelto, ovvero un bel rosa confetto con sottotono blu... Perchè ho deciso che, tra i buoni propositi per l'anno nuovo, voglio essere più dolce, più "zuccherosa". E cosa c'è di più dolce di caramelle, confetti e marshmallows?!?!
Giudicate voi se il colore non ricorda tutte queste delizie!!!





Cosa ne dite?! Secondo me è un colore... DOLCISSIMO!
Lo smalto è di debby, della linea "colorplay", ed è il num. 83. L'ho pagato all'incirca 4 € e contiene 7,5 ml di prodotto. Insomma, anche un ottimo e conveniente acquisto! Ve lo consiglio... Gli smalti di questo brand sono tutti molto carini, hanno una buonissima coprenza e soprattutto una lunga durata.

Vi saluto... dolcezze! :)

Fanni

Commenti

  1. bello...praticamente delle confetto-unghie :P

    RispondiElimina
  2. Ihih... Esatto! Delle confetto-unghie!!! Eheh! Mi piace!!! :)

    RispondiElimina
  3. ahahha le unghie confettose!! :D
    che bei colori, mi manca un rosa così!

    RispondiElimina
  4. Se hai la possibilità di mettere le mani su questo smalto di debby te lo consiglio, è carinissimo e super femminile!
    Grazie di esser passata! Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  5. Che bello! anche io pochi giorni fa ho comprato uno smalto molto simile confettoso fior di magnolia :D, io poi sono una fanatica del rosa è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro il rosa, in particolare le tonalità del lilla...
    D'altronde siamo donne, il "think pink" ce l'abbiamo nel sangue :P

    Fanni

    RispondiElimina
  7. Questo è uno dei pochi rosa che mi piace veramente tanto. Molto più degli altri, intendo proprio il rosa confetto!

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere!
    Tra l'altro te lo straconsiglio! Ha un buonissimo prezzo e per ora sta "reggendo" molto bene, non si è minimamente scheggiato (come base e come top coat ho usato lo smalto rinforzante di Kiko!

    Baci!

    Fanni

    RispondiElimina
  9. molto bella questa tonalità di rosa!

    RispondiElimina
  10. Sono felice che questo colore sia stato apprezzato un po' da tutti! :)

    Grazie di essere passata!
    Un bacio,

    Fanni

    RispondiElimina
  11. E'davvero carino questo colore, e sappi che anch'io scelgo il colore dello smalto da indossare in base al mio umore! A volte indosso uno smalto, lo guardo e lo riguardo, non mi convince, lo tolgo e ne indosso un altro più adatto al mio stato d'animo! :)

    RispondiElimina
  12. Diciamo che io solitamente tengo uno smalto 6/7 giorni... Però la cosa importante è che rispecchi il mio umore di quando l'ho applicato! :)

    RispondiElimina

Posta un commento