Quattro regalini natalizi di make up

di Fanni

Buongiorno fanciulle!
Siete anche voi satolle e appesantite dopo questi giorni di festa all'insegna di pranzi infiniti che durano ore?
Io sono sazia dalla testa ai piedi e non vedo l'ora di andare a Parigi per camminare e smaltire tutto quello che ho mangiato sia a Natale sia per il cenone della Vigilia...

Quest'oggi, dato che ci tengo ad aggiornare il blog con una certa frequenza, vi mostrerò alcuni regalini di make up che ho fatto alle mie amiche.
Devo dire che, per questo Natale, ho preferito puntare su altri generi di regali, considerando che per le festività dell'anno scorso ho regalato trucchi a volontà. Comunque, anche per stavolta qualcosina riguardante la cosmesi non è mancata.


Vi piace il mio mini alberino da scrivania? 
Lì sotto ho messo tutti i regali di make up per le mie amiche: vediamoli nel dettaglio. 




Abbiamo:

- Lasting Color n. 613 di Pupa per F.
E' un color prugna, perfetto sia nelle stagioni fredde che in quelle calde. L'ho scelto perchè F. ama i bordeaux e le lacche scure... Spero che questo le piaccia!

- Lasting Color n. 600 di Pupa per C.
E' un color corallo accesissimo, che C. ha amato sin dalla prima volta che me l'ha visto addosso, quest'estate al mare... 
Anche voi l'avete già visto: ve l'ho mostrato nell'articolo di dicembre "La mia intera collezione di smalti" alla posizione numero 10. Non è propriamente lo stesso smalto, ma è praticamente identico. 
Lo trovo meraviglioso in estate e sono felice che C. l'abbia apprezzato così tanto!

- Colorplay n. 58 di Debby per A.
Il giorno che mi ero divertita a fare la manicure alle mie amiche, usando per C. quello smalto corallo di Pupa, A. aveva scelto di indossare lo smalto fucsia che ho inserito nell'articolo citato qui sopra, alla posizione n. 9. 
Non avendo trovato esattamente quello smalto (era della Kost Nail Polish), ho ripiegato per questo carinissimo prodotto di Debby pressoché uguale: è un fucsia perlato davvero divertente e, a mio avviso, prettamente estivo o primaverile.


La mia amica C. (non la stessa C. dello smalto corallo di Pupa), compirà gli anni domani: ho deciso di confezionarle una scatolina contenente tre prodotti della essence che, come sapete, sta diventando una delle mie marche favorite. 
Ecco cosa le ho preso:


Ci sono: un duo di ombretti, precisamente il num. 02 “sweetheart” (rosa perlato e grigio metallizzato); XXXL nudes lipgloss, num. 03 “nude kiss” (rosa carne con glitterini argentati); infine smalto della linea colour & go, n. 04 “space queen” (come per il gloss, un rosa chiaro con glitterini argentati).
Ho optato per colori neutri e naturali perché la mia amica C. non si trucca molto, perciò come primo "step" per iniziarla al mondo della cosmesi ho preferito puntare su tonalità non troppo appariscenti, ma che comunque trovo deliziose e molto femminili.

Vi piacciono i regalini che ho scelto per queste mie quattro amiche? 
Secondo me sono pensierini simpatici e carini, ma dovete dirmi la vostra opinione!

Buona giornata di S. Stefano! A presto!

Fanni

Commenti

  1. mi piacciono molto!!! soprattutto quelli essence, poi dato che la tua amica è alle prime armi hai fatto proprio una bella scelta!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sei gentilissima!

    Un bacione,

    Fanni

    RispondiElimina
  3. ottima soprattutto l'idea prodotti essence :)

    RispondiElimina
  4. La proporzione dell'alberello con sotto i regalini crea un effetto bellissimo :p
    Che carini i regalini che hai fatto e la scatolina tutta glitterosa *.*

    RispondiElimina
  5. Yeee! Finalmente un commento sul mio alberello! Grazie Ophelia, sei stata carinissima... Quanti complimenti!
    Ti mando un grosso bacio!

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento