TAG: questo o quello?

di Fanni

Questo carinissimo tag (sul make up e non solo) è stato proposto da Nicole (KissAndMakeUp01) su YouTube, qualche tempo fa. Dato che mi era piaciuto molto, ve lo ripropongo con i miei "questo o quello"! Spero vi piaccia!


MAKEUP

Blush o terra? - Blush naturale (pescato, o rosa carne).
Lucidalabbra o rossetto? - Rossetto d'inverno e lucidalabbra d'estate. Ora siamo nella stagione fredda, quindi dico rossetto.
Eyeliner o mascara? - Mascara, sia nero che marrone.
Fondotinta o correttore? - Correttore (non uso fondotinta!).
Ombretti neutri o colorati? - Preferisco di gran lunga quelli neutri (siete anche voi della scuola "we love brown? :P).
Ombretti pressati o in polvere? - Pressati.
Pennelli o spugnette? - Pennelli, ma anche le dita!!!

UNGHIE

OPI o China glaze? - OPI (non ho mai provato i China glaze).
Lunghe o corte? - Come ha detto Nicole, una via di mezzo, nè troppo lunghe nè troppo corte.
Acriliche o naturali? - Naturalissime.
Colori chiari o scuri? - Nelle stagioni fredde colori scuri, in primavera e estate colori chiari. Adesso quindi vincono i colori scuri.
Fiore o senza? - Fiore? Intenderà forse dire con disegnini o senza? Senza senza!

CORPO

Profumo o acqua profumata? - Li uso entrambi (sempre a seconda delle stagioni), ma, se proprio devo scegliere, dico profumo.
Latte idratante o burro per il corpo? - Latte idratante.
Docciaschiuma o sapone? - Docciaschiuma. Adorate anche voi la serie dei Palmolive Aroma Therapy? Provateli, sono rilassantissimi...!
Lush o altre aziende simili? - Altre aziende. Non ho ancora mai provato i prodotti della Lush.

MODA

Jeans o pantaloni della tuta? - Cacchiooo! Entrambi! Non riesco a scegliere una risposta! Dovete sapere che io sono una grande sportiva, quindi vivo metà della mia vita in tuta e l'altra metà in jeans. Me la abbonate questa non risposta? Please! ;)
Manica lunga o corta? - Corta!
Vestiti o gonne? - Vestiti. Non so perchè, ma con le gonne ci ho litigato fin da piccola.
Fantasia a strisce o plaid? - Bè, ora va tanto il plaid, quindi diciamo quello. Anche perchè le strisce non le ho mai sopportate.
Infradito o sandali? - Infradito! Mi ricordano troppo il mare...
Sciarpe o cappelli? - Sciarpe, anzi... Sciarponi!!!
Orecchini a bottoncino o pendenti? - A bottoncino, li trovo più fini.
Collane o bracciali? - Anche questa è difficilissima... Direi bracciali. Tanti!
Tacchi o scarpe basse? - Scarpe basse. I tacchi sono sexy e slanciano un sacco, ma li porto davvero raramente.
Stivali da cowboy o da cavallerizza? - Stivali da cavallerizza.
Giacca o felpa? - Giacca... Tutta un'altra eleganza (anche se uso sempre le felpe in ambito sportivo).

CAPELLI

Lisci o ricci? - Lisci.
Chignon o coda di cavallo? - Coda di cavallo, a volte ordinata, altre più sbarazzina.
Forcine o mollette? - Forcine invisibili.
Lacca o gel? - Lacca!
Lunghi o corti? - Decisamente lunghi... Sono un tocco di femminilità in più (anche se ci sono ragazze che stanno divinamente con i capelli corti).
Chiari o scuri? - Scuri. In fondo non è vero che gli uomini preferiscono le bionde! :D
Frangia o ciuffo laterale? - Ciuffo laterale. La frangia è bella, ma è scomodissima da gestire.
Raccolti o sciolti? - Li preferisco sciolti, anche se li raccolgo sempre per comodità.

RANDOM

Pioggia o sole? - Sole (però mi piace anche la pioggia)!
Estate o inverno? - Estate perchè si va al mare, però adoro l'inverno sia per gli abiti caldi, sia per l'amosfera. Ma soprattutto per il Natale.
Autunno o primavera? - Primavera.
Cioccolato o vaniglia? - Cioccolato tutta la vita!!!

Fanni

Commenti

  1. molto interessanti questi tipi di TAG...ci si conosce meglio :)

    RispondiElimina
  2. Esatto! Secondo me sono carini sia da fare sia da leggere!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. ma che carino!Lo faccio entro stasera,mi divertono i tag :P

    RispondiElimina
  4. Anche a me divertono moltissimo! Non vedo l'ora di leggere le tue risposte :)

    Fanni

    RispondiElimina
  5. Invece a me la pioggia non piace mai, mi è d'intralcio e mi mette malinconia.

    RispondiElimina
  6. A me dipende dalle volte... Se già sono di malumore, mi stende definitivamente. La maggior parte delle volte, però, mi dona una strana allegria... E poi, se c'è una cosa che adoro, è proprio quella di camminare in mezzo alla pioggia, senza l'ombrello... Mi dà una sensazione di libertà incredibile! :)

    Fanni

    RispondiElimina
  7. Ciaooo, mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi ricambia. Credo che proporre anche io sul mio blog questo tag !

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie per esserti iscritta, ricambio immediatamente! E sarò felice di leggere anche le tue risposte!

    A presto, un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  9. P.S. Mi correggo... Ero già una tua follower! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie di essere passata da me e di esserti iscritta^__^
    Ora è il mio turnoooooo!
    Hai un blog stupendo e il post è veramente carino, una volta o l'altra lo faccio anch'io!

    RispondiElimina
  11. Grazie, ma che carinaaaa! :D
    Grazie davvero, e spero che tornerai a visitarmi presto, magari per leggere e commentare qualche mio articolo (così come io farò con i tuoi!).

    Baci e a presto!

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento