Vener... di Random # 27

In questa puntata di Vener... di Random, vi racconto com'è stata la mia ultima settimana: già vi anticipo che non è accaduto nulla di eclatante, ma dovevo per forza uscire con la rubrica del venerdì perché era troppo che non la pubblicavo! ;) 
Perdonatemi dunque se non troverete scritto nulla di originale... la mia vita è un po' noiosa, ultimamente. Nonostante questo, per me, il segreto sta proprio nel rendere straordinario ciò che in apparenza sembra ordinario... l'entusiasmo nelle piccole cose è la chiave di svolta per la felicità. Think about it!



Venerdì sera mi sono depressa davanti alla prima neve, che mi ha fatto saltare il cinema con la mia amica Yuna. Mannaggia. Volevamo vedere "Le cinque leggende"... ma ci rifaremo. I cartoni di Natale sono sempre i più magici.



Sabato sono uscita con un gruppone di amici e ho capito quanto avevo bisogno di un certo tipo di serata. Tra cibo cinese, chiacchiere e cretinate, dopocena in centro dentro e fuori dai locali. Solo una cosa è mancata... la fine dalla nottata in pasticceria, a mangiare i bomboloni caldi. Next time.



Domenica ho fatto l'Albero. Avrò appeso almeno duecento palline. Ma il risultato è stato più che soddisfacente. Venite sul mio profilo Facebook per dare un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensate.



Lunedì mi sono rintanata in casa, presa dal mal di gola e dal male a un orecchio. Porca miseria, tutta colpa del freddo di sabato sera. Dovrei imparare ad ascoltare mia mamma, quando mi dice di coprirmi. Odio il fatto che abbia sempre ragione. XD



Martedì giornata dedicata allo studio e al lavoro, per poi terminare con la seconda cena natalizia di questo dicembre (ho avuto la prima giovedì scorso, con i ragazzi della palestra e le girls del gruppo di Zumba). Yuna e Nike, le mie migliori amiche, mi hanno fatto dei regali splendidi... li vedrete a gennaio, assieme agli altri che (spero!) avrò ricevuto.



Mercoledì è stato il giorno dell'attesa. Da grande appassionata della simbologia, pensavo che il 12/12/12 mi avrebbe portato grandi cose... ma lo scorrere delle ore ha fatto fare un buco nell'acqua alle mie aspettative. Sono andata a letto imbronciata e con la tosse, sgrunt.
(La mia isola felice in questa orrenda giornata è stata fare un po' di shopping: UGG Boots nuovi, una tunica elegante e un vestito molto capodannesco.)


Giovedì ho avuto una visita dentistica e poi ho dedicato molte ore al blog: ho realizzato i trucchi che vedrete nel Makeover di domani, oltre ad aver preparato diversi post per le prossime settimane. E alla sera, finalmente, sono tornata in palestra per la mia adorata Zumba!



Venerdì (oggi), last but not least, ho scoperto di essere più raffreddata di quanto credessi, con una tosse da primato! Mannaggia: odio odio odio non star bene, anche se alla fine "me ne infischio" ed esco lo stesso. 
Sfidando il freddo, sono andata in centro per accaparrarmi il They're Real! di Benefit, che volevo provare da tempo e che, casualmente, ieri Clio ha recensito in maniera positivissima. Santo sconto di Sephora del 20%!!! :)
In più, sono andata a ritirare una catenina natalizia che vi farò vedere al più presto... è un amore.



Programmi per il weekend: (mi auguro) una serata divertentissima, poi "Lo Hobbit" al cinema, studio, Presepe (che non ho ancora fatto) e cibo a volontà! Amo il Natale... non l'avete ancora capito?!?!?

ATTENZIONE! 
SULLA PAGINA FACEBOOK DI "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO" E' APERTO UN GIVEAWAY "EXTRA", CHE DURERA' DA OGGI VENERDI' 14 DICEMBRE A DOMENICA 16 DICEMBRE VERSO LE ORE 16. 
IN PALIO C'E' UN CODICE SCONTO DEL 70% SPENDIBILE SUL SITO BOTTEGA VERDE FINO AL 31/12/2012! SE VOLETE PARTECIPARE, CLICCATE QUI, LEGGETE LE REGOLE E TENTATE LA FORTUNA!!!

Prima di salutarvi e augurarvi un meraviglioso weekend, voglio ringraziare Pam per avermi assegnato un Liebster Award. Ogni qualvolta una blogger mi nomina a un premio, è mia premura dire grazie sempre sul mio blog perché sono davvero onorata di ricevere così tanti riconoscimenti da tutte voi. E' una gioia, per me, sapere che voi apprezzate questo piccolo spazio... forse è questa la motivazione più grande che mi spinge a continuare a gestirlo, a scrivere articoli e a comunicare con tutte voi. You're the best.

Vi abbraccio,


Fanni

Commenti

  1. spero che tu ti rimetta presto, purtroppo questo tempo gelido non aiuta! Quel mascara è ottimo, l'ho usato (purtroppo finito) ed è stato il miglior mascara provato fino ad ora..ottimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
  2. E' davvero carino le 5 leggende, e stasera mi sa che vado per "Lo Hobbit"! ;) Rimettiti prestoooo! :)
    L'albero che hai fatto a me è piaciuto, cioè il Natale è bello per principio, un po' mi spiace non aver addobbato casa come si deve, ma a volte ci sono imprevisti e tutto passa in secondo piano!
    Buon fine settimana!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento