TOP settembre, ottobre, novembre e dicembre

Lungo il 2012, oltre ad aver pubblicato una marea di recensioni, ho anche postato due articoli sui miei prodotti TOP (provati nel corso dei mesi): il primo riguardante i cosmetici che più ho utilizzato nei primi quattro mesi freddi dell'anno - TOP gennaio, febbraio, marzo e aprile - e il secondo sui cosmetici che, invece, mi hanno accompagnato nella calura e durante le vacanze - TOP maggio, giugno, luglio e agosto -.

La scelta di suddividere i miei preferiti in articoli che raggruppassero quattro mesi alla volta è stata dettata dal fatto che sì, ho acquistato abbastanza durante l'anno, ma non così tanto da potervi proporre ogni mese una lista di prodotti diversi a cui ispirarvi per il vostro shopping.
Mi auguro, comunque, che questo metodo possa esservi servito e avervi dato qualche ispirazione.

Oggi dunque concludo la serie dei post coi prodotti TOP, parlandovi brevemente dei miei preferiti di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Non recensirò uno ad uno i prodotti, ma vi linkerò per ciascuno l'articolo corrispondente, così se foste interessati potrete andare direttamente alla review specifica.



3) Natural Nail Base Coat OPI
(recensione a breve sul blog)




5) La crema riparatrice - viso mani corpo Planters
(recensione a breve sul blog)




7) Piegaciglia Kiko


(no foto)


 8) Maxiterra Compatta "Sunshine" Prestige
(recensione a breve sul blog)




9) Balsamo labbra L’Occitane
(recensione a breve sul blog)





10) Shampoo fortificante per capelli fini e sfibrati + fiale Bioscalin
(recensione a breve sul blog)




11) Moroccanoil



Questi sono i miei preferiti degli ultimi mesi: so che di molti non c'è ancora la recensione sul blog, ma provvederò a metterla al più presto, soprattutto nel caso foste curiose di qualche prodotto in particolare!
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi interessa con maggiore urgenza... nel frattempo, io vi do appuntamento a domani, per l'ultimissimo post del 2012!!!

Fanni

Commenti

  1. attendo la review della base opi!

    RispondiElimina
  2. Adoro gli stay all day di Essence!

    RispondiElimina
  3. Anche ame piace molto il MoroccanOil e tra poco inizierò il Vamp!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, attendo la review che hai in programma. Il MoroccanOil mi attira moltissimo. Baci Sara

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono molto gli stay all day

    RispondiElimina
  6. wow, quella palette Givenchy!!!
    e il vamp è nella lista acquisti prossimi :p

    RispondiElimina
  7. Ciao Fanni! Interessa moltissimo anche a me la review della base OPI, la aspetto con impazienza! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. A me interesserebbe tantissimo la review della base OPI. Non finirò mai di ripetermelo: quella palette Givency è la fine del mondo, trasuda eleganza da tutte le cialdine ^_^

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere come ti trovi col piegaciglia kiko! Oltretutto sai niente dove si possono trovare i gommini di ricambio? Grazie!

    RispondiElimina
  10. Adoro i post sui preferiti, ma per capre se AMO davvero tantissimo un prodotto mi serve tempo.... infatti sto preparando il mio post dei "preferiti dell'anno" XD potrei però provare a fare un post di questo tipo ogni 3/4 mesi come fai tu!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia la palette Givenchy *____*

    RispondiElimina

Posta un commento