TAG: "My Christmas Gifts"


Ringrazio di cuore Maury, Sabry e Spendi e Spandi, autrici dei beauty blog Passione x il Make UpNever Without Makeup e Spendi e Spandi, per avermi chiesto di partecipare a questo TAG natalizio (potete trovarne un altro, "E' Natale!", cliccando qui sopra), che ci fa parlare del Natale e in particolare dei regali. 

Prima di procedere alle mie risposte, cito Miki che è la creatrice del TAG, ringraziando anche lei per la splendida idea! 

Ed ora, procediamo con le domande e le risposte di "My Christmas Gifts"!



Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Questa palettina di Deborah che ho ricevuto l'anno scorso (qui il post con tutti i regali del 2011).



Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Serve aggiungere altro...?!



Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Beh, direi senza dubbio il primo telefono cellulare. 
Era il Natale del 2002. 
Credo di non aver mai desiderato niente più intensamente di così.
Si trattava del Nokia 3410, ora un vero reperto archeologico. ;)



Qual è stato il Natale più felice?
A loro modo, ogni Natale è stato felice. 
Probabilmente i più felici sono stati quelli di quando ero bambina: tutto, inevitabilmente, era più magico e fiabesco.



Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Penso quello che mi sono auto-regalata lo scorso anno.
Se in passato me l'avessero detto, non ci avrei creduto che sarei riuscita a mettere da parte, dal primo di agosto fino al 13 dicembre, 10 € alla settimana per acquistare, il giorno di Santa Lucia, la borsa dei miei sogni.



Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Come dico sempre, tutti i miei regali sono pensati e quindi non ce n'è nemmeno uno di cui io non vada fiera. 
Certo è che, quest'anno, per le mie migliori amiche Yuna e Nike ho pensato a qualcosa di veramente speciale... ma sssssh, non posso dirvelo, perché loro mi leggono e lo scoprirebbero subito!!!



Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
E' un regalo immateriale, piuttosto un desiderio che vorrei si realizzasse.
Non lo dirò ad alta voce, anche se scommetto che tutte quante sapete già di cosa si tratta.




Ok, ragazze! 
Il TAG è terminato e, visto che ormai circola da parecchio tempo, non taggherò io stessa 10 blogger perché potrebbero averlo già realizzato. 
Dunque, chiunque voglia partecipare può prendere il regolamento e le domande e farlo, senza dimenticare di linkarmi qua sotto il suo post! 
Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte!

Buon weekend a tutti,

Fanni

Commenti

  1. ma che bello il nonno che si travestiva a Babbo Natale!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una delle cose che non potrò dimenticare mai :)

      Elimina
  2. Che bellino questo tag e che forza di volontà a metter da parte i dindini per la borsa!!!!! xD io non ci sarei mai riuscita anche se per un pò ho tenuto duro quando volevo la reflex che poi non ho comprato più xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ci vuole tanta costanza e moltissima pazienza... però che soddisfazione, una volta che si raggiunge il proprio obiettivo!

      Elimina
  3. Anche il mio promo cellulare è stato un 3410 e mi ricordo che ero già "avanti" in quanto tutti avevano il famossissimo 3210! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3310, vorrai dire! Ce l'avevano anche tutti i miei amici, e infatti io volli distinguermi e prendere la versione successiva! XD

      Elimina
  4. ma che carino tuo nonno!!! Mi piace troppo questo tag ^_^

    RispondiElimina
  5. Per caso passavo di qui! Che bello questo post, anch'io ho sempre voluto quel nokia..ma purtroppo mai ricevuto :)

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie per essere passata!

      Elimina
  6. http://favolosamentedonna.blogspot.it/2012/12/tag-my-christmas-gifts.html
    voilà
    grazie mille fanni !!!! ho preso anche questo tag ... adoro i tags !!!!!!
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo fatto, corro subito a leggere le tue risposte! :D

      Elimina

Posta un commento