TAG: "E' Natale!"

Finalmente è dicembre!!! *.*
Natale si avvicina e io non potrei essere più felice… a parte l’ansia da esame che in questo periodo cresce giorno dopo giorno…
Comunque, oggi vi propongo un TAG carino carino che ho trovato diverso tempo fa sul blog della mia vicina di casa Alice (Makeup…non solo) e che mi sembra perfetto per iniziare quest’ultimo mese del 2012!
Partiamo subito!


Albero di Natale o Presepe? 
Entrambi, ma se dovessi scegliere per forza direi Albero… è un qualcosa di magico, per me.


Natale in famiglia o con gli amici?
Rigorosamente in famiglia a pranzo, mentre alla sera in famiglia ma con anche gli amici di famiglia. Amo la sera di Natale: ci ritroviamo in una quindicina e giochiamo, mangiamo e ridiamo! Non si può desiderare di più!


Regalo o bigliettino?
Regalo E bigliettino, su questo non transigo. Siamo tutti capaci a comperare qualcosa, ma scrivere due righe personali è il pensiero più bello che si possa fare per qualcuno a cui vogliamo bene.


Abito rosso in tema sì o no?
Dipende, ma in generale sì: sono noiosamente classica, su queste cose.


Rossetto rosso sì o no?
Sì, purché applicato con parsimonia. Durante i festeggiamenti non ho voglia di pensare a sistemarmi il trucco, ma desidero solo divertirmi e mangiare in abbondanza!


Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?
Anche DUE mesi prima! Quando trovo il regalo perfetto lo prendo, senza aspettare l’ultimo minuto! Sono una persona molto organizzata e previdente, io!


Lenticchie a capodanno sì o no?
Mia mamma le prepara ogni Natale, ma io non le mangio mai con la scusa che non mi piacciono… in realtà, credo di non averle mai assaggiate in vita mia!


Fai l'Albero l'8 dicembre oppure un altro giorno?
Generalmente l’8 dicembre, ma è capitato anche che lo facessimo il 13, giorno di Santa Lucia!


Nail art o semplice smalto?
Smalto rosso glitterato o french… sono queste le mie due alternative del Natale.


Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Né l’uno né l’altro: piuttosto, vestito carino ma comodo e una cascata di braccialetti come mio solito.


Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?
Vorrei stare attenta alla linea, ma mangio tutto quello che mi capita sott’occhio finché non sento che sto per scoppiare!


Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
No, alla Vigilia prepara la mamma e a Natale invece cucina la nonna.


Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano?
Sempre occhi, come il resto dell’anno.


Tacchi o scarpe comode?
Vorrei rispondere tacchi per sembrare un po’ più fashion ma… scarpe comode o, meglio ancora, pantofole!


Albero rosso sì o no?
No, l’Albero a casa mia è decisamente anticonvenzionale: da che ho memoria, le decorazione sono sempre state rosa, bianche e argento.


Cosa ti auto-regalerai?
Al momento non ne ho ancora idea… ma spero di “scoprirlo” presto! ;)


Brillantini a go go o make up matte?
Natale è l’unico periodo in cui mi concedo i brillantini!


Vai a Messa a mezzanotte oppure la mattina?
Ammetto di non andare né all'una né all'altra da diversi anni.


Parti o resti a casa?
Resto a casa.


Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
100!

Ovviamente siete tutte taggate… e buon dicembre ragazze!!!

Ah, dimenticavo... avete visto il post di sabato con l'idea/progetto Calendario dell'Avvento?! Click QUI per scoprire di cosa sto parlando! *.*
E non dimenticate di partecipare, se non l'avete ancora fatto, al GIVEAWAY DI NATALE che si chiuderà stasera alle 23:59... potete provare ad aggiudicarvi una busta piena di bellissimi premi! Cosa state aspettando?!

Fanni

P.S. Immagini tratte dall'album "Close your eyes, it's Christmas time" de "La perla nera.".

Commenti

  1. io sono una grinch ma le tue foto sono molto belle e mi hanno toccato il cuore!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma che carina! Grazie, piccola Grinch! :)

      Elimina
  2. E scende giù dal ciel lieveeee un dolce canto amaliator ..... ahahhaha è inutile ogni anno quando si avvicina il Natale io mi riduco come quando ero bambina... lo spirito del Natale mi apre sempre il cuore!! un abraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora! Un abbraccio a te!

      Elimina
  3. che bellino questo tag...credo proprio che lo farò anche io...torno bimba anche io durante il periodo delle feste...canzoni di natale a go go xDxD
    un bacione...ciauuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo TAG allora! Un bacione!

      Elimina
  4. Io sono proprio come te sul Natale, classica e tradizionalista che più non si può! Questo tag è splendido, credo proprio che lo farò anch'io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando, se lo fai linkami il tuo articolo! ;)

      Elimina
  5. Che carino questo tag :) Io sono quasi come te eheheheh sto diventando un po' più anticonvenzionale negli ultimi anni!
    Però per i regali no organizzazione O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono soprannominata Agendina o Lista, perché mi appunto tutto in maniera super ordinata!

      Elimina
  6. Adoro i tag natalizi *___*!Complimenti anche per la scelta delle foto!

    RispondiElimina
  7. Troppo carino questo tag. Per me il Natale è la festa che più preferisco, forse per l'atmosfera, non so. Alla fine, credo che sia una delle poche feste in cui i regali forse contano meno, perchè se c'è il giusto spirito e le persone giuste, si passano in allegria 2 giorni fantastici, e a volte pure 3 per terminare gli avanzi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il periodo dell'anno più bello, lo amo molto di più del mio compleanno! Non mi stanca mai!

      Elimina
  8. ahahah ma che carino!! ^^ <3 Lo devo fare assolutamente! bacino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo!!! *.*

      Elimina
  9. Che bell'idea, te lo rubo e lo facciamo a 10 mani!:) E che belle immagini, sono al cosa che preferisco del Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'atmosfera natalizia è qualcosa di unico!!!

      Elimina
  10. ciao fanni !!! sei davvero brava a scrivere !!!!!
    mi piace tantissimo questo tag e penso ... anzi ... me lo porto nel mio blog !!!! be .... bella idea ... ciao , un bacione !!!!!
    http://favolosamentedonna.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Cosa, non hai mai assaggiato le lenticchie??!! Non ci credo, sono troppo buone!
    Comunque le foto che hai inserito sono deliziose, come sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, sono pessima lo so!!! Un bacione Fede!

      Elimina
  12. Natale!!! Io amo questo giorno, tutti i significati che si porta dietro e...penso che farò questo bel tag

    RispondiElimina

Posta un commento