Lovetop Jewels


Proseguiamo con gli articoli dedicati ai bijoux: spero che la cosa non vi dispiaccia e, anzi, la troviate utile e di spunto per i regali di Natale da fare all’ultimo minuto… perché ormai manca poco, il 25 si avvicina!
Quest’oggi desidero presentarvi una linea di accessori che va molto di moda (anche fra i VIP!) e che sicuramente gran parte di voi conoscerà già: sto parlando di Lovetop Jewels.



Lovetop Jewels, che trovate alla pagina Facebook omonima, nasce grazie all’idea di due ragazze milanesi – Silvia e Melissa - che decidono di sintetizzare in piccoli e raffinati accessori il grande tema del misticismo orientale, al quale si sono ispirate dopo un viaggio a Bali. Le tematiche rappresentate nei bijoux, dunque, sono principalmente Amore, Consapevolezza, Felicità e Karma positivo.



La preziosità di ogni singolo pezzo è data dalla rivisitazione di simboli conosciuti: l’8 rovesciato, il Buddha, l’ancora, l’Hamsa, il fiocco…


Ogni bijoux conferisce personalizzazione e stile all’outfit di chi lo indossa, grazie al potere simbolico ed evocativo degli oggetti realizzati per arricchire i fili di perline al polso o le catene dorate da portare al collo. Lungo tutto il post potete vedere esempi di creazioni Lovetop.



Senza dubbio, i miei articoli preferiti sono l’Hamsa (Mano di Fatima) color avorio e il braccialettino in perline bianche o rosa col fiocchetto come questi qua sotto.


Come per tutte le pagine che vi presento e i marchi di cui vi parlo, anche per Lovetop vi fornisco di seguito l’indirizzo e-mail a cui contattare Silvia e Melissa per avere informazioni sui prezzi, sulla disponibilità dei singoli gioielli e sulle modalità di acquisto degli stessi.

lovetopjewels@gmail.com



Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo brand italiano e delle sue creazioni!
Io vi saluto e vi lascio con tre aforismi tratti dal buddismo, augurandomi che possiate trarre da questi ispirazione e positività!

Proteggendo se stessi si proteggono gli altri; proteggendo gli altri si protegge se stessi.

Le parole hanno il potere di distruggere e creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo.

L’odio non cessa con l’odio, in nessun tempo. L’odio cessa con l’amore: questa è legge eterna.

Fanni

Commenti

  1. i bracciali con il fiocchetto sono deliziosi ^_^

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine. Mi sono invaghita dei vari fiocchetti...

    RispondiElimina
  3. Sono tutti molto carini! Il mio preferito è sicuramente il ciondolo con l'alberello e i ghirigori! ^^

    RispondiElimina
  4. Adoro il simbolo dell'Hamsa, mi ha sempre affascinato molto :)
    Robi

    RispondiElimina

Posta un commento