Calendario dell'Avvento


Vi presento anche qui sul blog un'idea che mi è venuta stamattina presto, aprendo la pagina Facebook Tra il filosofico e il cosmetico
Ho pensato, da oggi sino al 25 dicembre, di creare uno speciale Calendario dell'Avvento virtuale, che si concretizzerà in 25 post su Facebook nei quali condividerò con voi una pagina internet, una foto, un video, una canzone e qualsiasi altra cosa mi andrà di mostrarvi, in modo da scandire tutte assieme il tempo che ci divide dal Natale!
Spero tanto che la mia idea possa farvi piacere e vi renda ancora più partecipi e vicine al "salotto" di questo blog che sì, è gestito da me, ma che vive e si colora giorno dopo giorno grazie a tutte voi!
Venite a scoprire la prima casella (e tutte le altre nei prossimi giorni) sulla pagina legata al blog! Trovate il link in alto!

Fanni

P.S. Non dimenticate di partecipare al GIVEAWAY DI NATALE!!! In palio c'è una busta a sorpresa piena di bellissimi premi!!!

Commenti

  1. E' proprio una bella idea *-* Da piccola, nei calendari oltre al pezzetto di cioccolata, aperta la finestrella trovavo anche una piccola filastrocca e diciamo che in questo modo, mi sento come se tornassi nel passato ùù

    RispondiElimina
  2. E' davvero un'idea simpatica, anche se nelle mie tradizioni natalizie, il calendario dell'avvento non è mai rientrato, l'ho scoperto solo da qualche anno.
    Credo che condividere qualcosa di bello e buono, sia un gesto importante e soprattutto interessante. Mi piace come idea!!! :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada! Ti aspetto sulla pagina Facebook allora!

      Elimina
  3. Ho appena visto il video dei cake pops, ma sono deliziosi! Quasi quasi provo anch'io a farli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fede! Io non vedo l'ora di provare a farli!

      Elimina

Posta un commento