PROCLAMAZIONE VINCITRICE GIVEAWAY "SORPRESA!"


Ci siamo, ragazze: in questo post vi comunicherò la vincitrice del giveaway “SORPRESA!!!” che ho voluto organizzare per Natale!

Prima di procedere con la proclamazione, permettetemi di dire due parole che mi vengono dal profondo del cuore. So in partenza che potranno apparirvi banali e scontate ma, credetemi, le ho pensate sin da quando ho letto i primi commenti, poco dopo l’apertura del concorso.

Come sapete, nel regolamento ho voluto specificare che sarei stata io a scegliere la vincitrice, e questo perché mi è sembrato più giusto prendermi la responsabilità della decisione piuttosto che lasciar fare alla sorte… a posteriori, però, sarebbe stato meno gravoso per me utilizzare un programma di estrazione random, visto che nel leggere le vostre entries mi si è stretto il cuore una ad una. Mi avete scritto dei desideri meravigliosi, spesso generosi, commossi, appassionati, speranzosi… e chi sono io per dire che uno è migliore degli altri?

Ovviamente non mi tiro indietro dalla mia posizione di “giudice”, e quindi sì, di seguito trovate il commento che ho voluto premiare… ma, non per questo, gli altri sono meno degni di merito. Con queste parole, davvero, voglio augurare a tutte voi che i vostri desideri più grandi possano realizzarsi al più presto: auguro prima di tutto la salute e la serenità a tutti, ma anche di trovare un lavoro a chi non ce l’ha, di risolvere situazioni in bilico a chi non è tranquillo, di riavvicinarsi a una persona cara a chi si sente solo, di vedere i propri bambini crescere felici a chi teme per il loro futuro, di riappropriarsi della speranza e della positività a chi in questo momento non riesce a sorridere, di passare le feste in famiglia a chi è lontano da casa, di fare uno splendido viaggio a chi è stufo di stare nello stesso posto, di trovare sotto l’Albero una montagna di pacchetti a chi semplicemente desidera buoni libri, qualche trucco, doni tecnologici…
A tutti, tutti voi, va il mio più sincero augurio di ricevere, per questo Natale, ciò che più desiderate… concretamente o spiritualmente che sia.

Detto questo, e perdonate lo sproloquio ma per me era importante farlo, ecco il commento che ha vinto il mio pacchetto a sorpresa.



Si tratta delle parole di Miss MakeUp, che mi sono sembrate perfette per questo momento e che mi hanno colpita soprattutto per il fatto che non sono rivolte a se stessa, per una speranza personale, ma a tutti quanti noi, giovani pieni di voglia di fare a cui spesso viene negata la possibilità di esprimerci nella nostra vera personalità a discapito quindi delle nostre passioni e delle nostre inclinazioni.

Complimenti cara! Dovresti aver già ricevuto la mia mail di conferma della vittoria: per favore, mandami al più presto i tuoi dati cosicché io possa procedere alla spedizione!

Detto questo, un'ultima cosa: mi auguro veramente che nessuno di voi abbia a male il fatto che il proprio non sia stato il commento vincitore, e spero che tutti voi - in particolare le nuove iscritte che mi hanno conosciuta e hanno conosciuto "Tra il filosofico e il cosmetico" in occasione del concorso - non vi disiscriviate e continuiate a fare parte di questo salotto così accogliente che io amo con tutta me stessa, grazie anche e soprattutto allo scambio di idee, consigli, punti di vista, battute e molto altro con cui interagiamo quotidianamente.
Se vorrete continuare a rimanere in mia compagnia (e in compagnia di tutte le ragazze che seguono sempre il blog), sarà per me un vero piacere: tra l'altro, ne approfitto per darvi il benvenuto ufficiale.

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO E PER AVERMI REGALATO I VOSTRI DESIDERI. ANCORA, VI AUGURO DI CUORE CHE POSSANO REALIZZARSI TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO.


Fanni

Commenti

  1. Bellissimo commento sono pienamente d 'accordo :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il commento vincitore, ma anche le tue parole. Un abbraccio Fanni, sei davvero una bella persona.

    RispondiElimina
  3. anche secondo me hai scelto bene :) si merita il tuo regalino!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora,Fanni, e grazie a voi che avete commentato e apprezzato il mio commento!Mi fa immensamente piacere aver vinto:) Un bacione

    RispondiElimina
  5. hai scelto un commento bellissimo,speriamo che un po di cose vadano meglio per tutti.un bacio

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta e brava Fanni: amo le tue iniziative:)

    RispondiElimina
  7. Hai scelto un bel commento! Brava tu e bellissimo il giveaway!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo commento! Condivido anche se sono meno giovane! =)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni alla vincitrice!

    Spero che i desideri di tutte voi si realizzino! :o)

    RispondiElimina
  10. Ripeto qui quello che ho scritto su Facebook: ragazze, siete fantastiche. Sono davvero felice che abbiate, in qualche modo, capito la mia scelta, ma soprattutto sono contenta del fatto che sono circondata, seppur virtualmente, da persone splendide piene di desideri generosi e animi appassionati. Vi meritate in meglio, tutte quante!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alla vincitrice :)

    auguro a tutte di realizzare i propri desideri!

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni alla vincitrice! Il commento è bellissimo e speriamo davvero che presto le cose cambino in meglio per tutti! Scusa se vado un tantino off topic, ma c'è un piccolo tag per te sul mio blog. Se ti va passa ;) baci

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni alla vincitrice, spero di cuore che i desideri di tutte noi si avverino... e grazie mille a te per questa splendida opportunità che ci hai dato per esprimerci!

    RispondiElimina
  14. Complimenti alla vincitrice, bellissime parole!

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta Fanni, aveva colpito anche me quel commento quindi complimenti a missmakeup e speriamo si realizzi davvero :)

    RispondiElimina
  16. La vittoria è meritatissima. Brava Miss Makeup che ha espresso esattamente quello che tanti giovani desiderano: la voglia di tornare a sognare. Io li chiamo "ladri di sogni"...
    Complimenti:)

    RispondiElimina

Posta un commento