Mi rende felice...

GUARDARE VECCHIE FOTO, RICORDANDOMI DI VIAGGI, FESTE, SERATE, COMPLEANNI.


PROGETTARE LE VACANZE ESTIVE, SENZA LA MINIMA IDEA DI DOVE ANDARE, MA CON TANTA VOGLIA DI PARTIRE.


RICEVERE UN MESSAGGIO DA UN'AMICA D'INFANZIA CHE NON SENTIVO DA TEMPO E CHE NON CREDEVO SI RICORDASSE ANCORA DI ME.


RIVEDERE PER LA CENTESIMA VOLTA "A CINDERELLA STORY" DI DOMENICA MATTINA, APPENA SVEGLIA.


Questo è stato  il mio weekend e l'inizio della nuova settimana. 
E voi come avete trascorso il finesettimana? 

Buon lunedì a tutti quanti,

Fanni

Commenti

  1. finesettimana distruttivo XD venerdì sono andata a vedere il concerto degli Skunk Anansie, il mio gruppo preferito *___*, sabato sera la vitasnella dance Company si è esibita sul palco di radio bruno dopo Noemi e prima di Neck ..una bella soddisfazione per noi! e infin ieri sera finale del vitasnella dance award dove purtroppo non abbiamo ballato proprio benissimo..
    PS la foto della colazione mi fa venire voglia di briches con nutella... ultimamente me le sogno ad occhi aperti mmm
    PPs giveaway aperto sul mio blogghettoooooo

    RispondiElimina
  2. Deve essere molto impegnativo ballare per una compagnia così importante!!! Mi piacerebbe vedere qualcosa dei vostri balletti, dove vi posso trovare?!

    RispondiElimina
  3. su youtube qualcosina c'è..ina ina!!
    questo è il promo di questo anno http://www.youtube.com/watch?v=eZKfzBlbTzk

    RispondiElimina
  4. Vado subito a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  5. Ti voglio bene!! <3
    Ah e l'ultima review è spettacolare!! complimenti anche a Priscilla!! :P

    RispondiElimina
  6. Anch'io ti voglio bene!!! <3
    Grazie mille per i complimenti, Priscilla ti ringrazia! XD

    RispondiElimina
  7. nooo che carina la colazione... voglio un'amica come te qui a Roma!! XD

    RispondiElimina
  8. Se vuoi ti faccio arrivare un bel bombolone alla crema via aereo! :) Non ti assicuro però le condizioni in cui arriverà! XD

    RispondiElimina

Posta un commento