1° luglio

Oggi, primo luglio, mi sembra un buon giorno per fare un piccolo bilancio.
Sarà che a me ogni "inizio" (in questo caso l'inizio di un nuovo mese), così come ogni "fine", mi suggerisce sempre riflessioni, in particolare su ciò che ho fatto di buono fino a quel momento, e in cosa posso invece migliorarmi, per essere ancora più soddisfatta del mio percorso e delle mie aspirazioni, dei miei obiettivi.

Giugno è stato un mese particolarmente difficile, sia perchè come tante sono presa dallo studio disperato pre-esami, sia perchè il caldo non aiuta di certo la concentrazione e la voglia di applicarsi sui libri. 
Inoltre, questi trenta giorni appena trascorsi sono stati costellati di novità, belle e purtroppo anche brutte, che mi hanno fatto da un lato sorridere, ridere ed entusiasmarmi, mentre dall'altro mi hanno abbattuto e mi hanno resa molto triste.

The show must go on, cantava Freddie Mercury. E che lo spettacolo continui, allora: nonostante le varie difficoltà che ho trovato lungo il "tragitto" che sto seguendo, vado comunque avanti, dritta per la mia strada, cercando di dare e di fare il meglio, per me stessa e per le persone che mi stanno vicine e che credono in me.

Tengo molto ad una cosa, quest'oggi: negli ultimi tempi le iscrizioni al mio blog sono aumentate, e vorrei tanto che le nuove ragazze che passano il tempo su "Tra il filosofico e il cosmetico" conoscessero qualcosa in più di me. 
Come forse avrete notato dai miei post, non sono una persona che si espone molto sulla propria vita privata, che preferisco mantenere, per l'appunto, "privata": eppure mi fa molto piacere mostrarvi chi sono, cosa mi piace e cosa faccio nella vita. 
Ecco perché voglio assolutamente indicarvi il link di un articolo che ho scritto a gennaio, intitolato "Mi ri-presento", nel quale ho mostrato una panoramica generale su di me, Fanni.
Spero tanto che soprattutto le nuove iscritte del blog abbiano la curiosità di conoscermi un po' meglio, e vadano a leggere quelle parole con cui ho descritto la mia personalità, le mie passioni e i miei interessi.

Auguro un enorme in bocca al lupo a tutte le maturande, a tutte le studentesse universitarie sotto esami e anche alle instancabili lavoratrici che, per rilassarsi, fanno capolino su questo blog che, senza pretese, cerca di regalarvi qualche minuto piacevole in mia compagnia, edin compagnia degli articoli che scrivo.
E speriamo che luglio sia un mese solare e meraviglioso, sotto ogni punto di vista.

Fanni

Commenti

  1. auguro lo stesso a te Fanni ^^ buon luglio e buona estate!! :-*

    RispondiElimina
  2. un meraviglioso luglio a te :**

    RispondiElimina
  3. Auguro le stesse cose a te.. io rientro nella lista "laureate-disoccupate-sfigate" che non hai inserito (eheh) posso prendere lo stesso il tuo in bocca al lupo?
    A presto cara e complimentissimi per il blog!

    RispondiElimina
  4. sei sempre dolcissima!!!! anch'io sto affrontando un periodo un po' sfigato e spero tanto che per una volta almeno vada tutto bene,così come lo auguro anche a te mia cara!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Che carine che siete ragazze! Vorrei avervi qui per stritolarvi tutte in un enorme abbraccio!

    RispondiElimina
  6. bel post! cmq se ti interessa sto facebdo un giveaway sigma semplicissimo sul mio blog

    RispondiElimina
  7. Passo subito! Grazie per avermi informata!

    RispondiElimina

Posta un commento