Riassunto di metà luglio

Carissimissime ragazze,


BUONA DOMENICA!

Ogni tanto, come avrete notato, mi piace fare un po' il punto della situazione e tirare le somme di quanto ho fatto, e ti quanto farò.

Questa prima metà di luglio è stata molto intensa, tra il caldo, lo studio e i mille progetti legati al blog. 
Nell'arco di pochi giorni ho avuto diversi contatti, alcuni dei quali positivi, altri che invece ho dovuto abbandonare per ragioni personali e legate al percorso di "Tra il filosofico e il cosmetico".

Tutto sommato, comunque, il bilancio di queste prime due settimane è abbastanza positivo.



Una prima notizia è che finalmente, o questa settimana o la prossima, passerò qualche giornata al mare in un posto splendido assieme a parte della mia famiglia. 
Già l'anno scorso ero stata nello stesso luogo, ed avevo passato cinque giorni da sogno. 
La Riviera Adriatica può riservare ricchissime sorprese, se si ha la compagnia giusta!

Comunque, non appena saprò esattamente quando andrò via, vi avviserò e cercherò di "lasciarvi" con qualche post consistente, in modo da non farvi sentire la mia mancanza.


Ma veniamo alla parte più "succosa" di questo post, quella che certamente vi interessa più da vicino: come potete vedere, sto per raggiungere i 300 followers, e non potrei essere più felice. 
Questo blog mi dà una carica pazzesca, e il fatto di avere contatti con moltissime ragazze, con le quali ho stretto una vera e propria amicizia virtuale, mi rende ancora più entusiasta. In un momento in cui dubito di molte cose e molti rapporti nella vita reale, ricevere così tanto calore qui sopra per me è fondamentale.

Tutto questo per dire che, appena la trecentesima lettrice si iscriverà a "Tra il filosofico e il cosmetico", partirà un nuovo giveaway
Ho già preso i premi, che mi piacciono veramente un sacco! 
Qualche indizio?! Tanto rosa, tanti brillantini e una marca che mi soddisfa sempre molto!

Infine, vi lascio con una foto che vi anticipa un post che mi sta molto a cuore: la preview sull'intera "Touring America Collection" by OPI, che ho ricevuto in anteprima quando sono stata a Milano per l'incontro con FabyLine!

Diciamo che questa è una pre-preview: i colori non si vedono bene, ma mi piaceva così tanto dare un effetto "statunitense" all'immagine che non ho saputo resistere!!!


(effetti realizzati grazie a Picnik)

Prossimamente pubblicherò un articolo interamente dedicato alla collezione, anche se per le "intepretazioni" che ormai siete solite gustarvi qui sopra, dovrete attendere il prossimo autunno/inverno 2011, quando avrò occasione di indossare i diversi smalti, e sarò ispirata dall'atmosfera delle stagioni fredde per nuovissime e spero originalissime recensioni!

Ok, mi sembra di aver parlato abbastanza!
Perciò godetevi questa bella domenica di luglio e... 
Ci vediamo al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. Ohi Fanni!! Anche tu sul blog di domenica? eheh... che bello, sto per pubblicare un post sulla manicure che ho creato per la visione dell'ultimo HP! Per quanto riguarda il tuo articolo, direi che puoi essere estremamente soddisfatta del tuo bilancio XD ti stai dando un sacco da fare e questo dà e darà sempre di più i suoi frutti.
    Un bacio e buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  2. @ Sere

    Ti ringrazio!!! :)

    @ Ludo

    Ludo!!!
    Non vedo l'ora di vedere la tua manicure!!! :) Io ho visto Harry Potter venerdì scorso, e per me è stato DEVASTANTEEEEEEE (ma non ho avuto la pazienza di realizzare un trucco o una manicure a tema)!!! :)
    Ti mando un bacione e buona domenica!!! :*

    RispondiElimina
  3. bellissimo post!

    Nuovo post sul mio blog!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Vengo subito a dare un'occhiata, bella!

    RispondiElimina
  5. @ColourfulVanity_anche io ho fatto una nail art apposta per HP...vado a dare un'occhiata alla tua versione.

    Fanni, puoi ritenerti più che soddisfatta dei traguardi raggiunti...vedi che alla fine l'impegno e la passione vengono sempre ripagati?!

    RispondiElimina
  6. Ma infatti questo non l'ho mai messo in dubbio! Ed è molto bello che tu mi scriva queste cose, segno che fra noi blogger non c'è competizione alcuna, ma solo tanta tanta voglia di condivisione!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima dei tuoi successi :) e spero che passerai al meglio questa estate!

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio tanto Marzia, in bocca al lupo a te e buona estate!!! :)

    RispondiElimina
  9. io sono una di quelle che abita lungo la riviera adriatica!!! Tu dove vai di bello??? ^_^

    RispondiElimina
  10. Uau, beata te! Io sarò in un Resort a Lido di Savio, dalla famiglia di mia cugina. Il che vuol dire: tanto relax, tante (anzi, troppe) comodità e... Tanto gossip! :D

    RispondiElimina
  11. ecco questo post me l'ero perso! ne scrivi taaaantiii :P peccato io non sia potuta venire, avrei potuto provare in anteprima questa collezione! ^^ uff sappiamo se in italia arriveranno i muppets??? voglio quegli smaltiniiii^^^^

    RispondiElimina
  12. Da quel che ho capito i Muppets non arrivano... :( Mr. OPI è stato abbastanza chiaro in merito! Uff!

    RispondiElimina
  13. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( che tristezza:(

    RispondiElimina

Posta un commento