TEMPO di giocare con... Popochos!



Ormai conoscete tutte la mia passione per gli orologi: negli ultimi tempi ho riscoperto con gusto questi accessori e ho cercato di collezionarne il più possibile, in modo da poterli cambiare in base ai miei look, al mio umore e alle diverse situazioni!
Immaginatevi quindi la mia gioia nell’aver scoperto un altro brand che non conoscevo, rappresentato da orologi sportivi, coloratissimi e perfettamente adattabili ad ogni occasione!



Sto parlando di Popochos, marchio presente in tutto il mondo: il suo nome significa, nello slang colombiano, “cool” o “dolce”, se detto fra due innamorati.

Negli USA i prodotti Popochos sono venduti nelle più prestigiose catene come Neiman Marcus.
L'azienda nasce nel 2009 con un concept estremamente innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.
La sede è nelle Marche, in provincia di Ancona, terra di piccole e medie aziende che hanno saputo costruirsi un nome nel mondo grazie alla qualità del lavoro e delle creazioni.

Popochos ha lanciato quest'anno il nuovo orologio al LED in perfetto stile Popochos: tanti colori, materiali di qualità e soprattutto tante cover per personalizzarlo secondo il proprio stile, il proprio umore o il look del giorno!
La filosofia del marchio Popochos è da sempre quella di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma personalizzata in base alle peculiarità di ognuno: ancora una volta, con questo orologio, Popochos ha riaffermato questo concept.

Il nuovo orologio ha il meccanismo al LED (made in Japan), silicone di elevata qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo, prodotte in Italia secondo la scelta di qualità che l'azienda ha fatto sin dagli esordi.

Ecco alcune immagini che vi mostrano il mio orologio Popochos (nella tonalità “white”), interpretato a seconda delle diverse cover di cui sono entrata in possesso!
La cosa che sicuramente mi piace di più di questo orologio, è il fatto di poterlo trasformare completamente a seconda dello stile che adottiamo di giorno in giorno: le cover sono moltissime ed ognuna è perfetta per vivere una giornata diversa dall’altra!


Per un look più glamour vi consiglio:

Popochos LED watch in white + POPOCHOS LED CHETAAH




Invece, se desiderate un aspetto più delicato, potete scegliere :

Popochos LED watch in white + POPOCHOS LED DOLPHIN




Infine, per le ragazze più sportive, secondo me è perfetto:

Popochos LED watch in white + POPOCHOS LED RAINBOW




Cosa ne dite? Vi piace il mio nuovo orologio?
Secondo me è perfetto soprattutto per l’estate… 
Non avete idea di quanto l’abbia utlizzato nello scorso weekend, quando sono stata al mare e quindi avevo bisogno di un orologio resistente all’acqua, al sudore e al calore del sole!

Trovate tutti i prodotti Popochos nel loro sito: vi consiglio di dargli un’occhiata, è così colorato e divertente!

Fanni

Commenti

  1. ciao fanny :D si mi piace questo orologio e mi piace ancor di poiù di poterlo personalizzare! non amo molto questo genere di orologi ma questo che hai è molto bello!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicky! Anche a me piace molto, soprattutto per il fatto di personalizzarlo a mio piacimento! :)

    RispondiElimina
  3. finalmente un prodotto che è frutto dell'innovazione della mia regione (si vede che ne vado fiera,eh??). E' vero le Marche sono una regione piena di piccole/medie imprese, ma alcune di queste molto innovative che competono in campo internazionale! L'orologio è molto,molto carino! Soprattutto in questa stagione è l'ideale!!
    p.s. finalmente riusciamo a vederti in foto (ancora non completamente!!).
    p.p.s. le tue foto sono sempre meravigliose!

    RispondiElimina
  4. Sono troppo carini!
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Serena

    Ahahah non mi vedrete mai in foto completamente!!! XD
    No, scherzi a parte anche a me questo orologio piace tanto: è diverso, particolare e... Bè, il fatto che sia fabbricato in Italia è un ennesimo punto a suo favore!!! :D
    Grazie mille anche per i complimenti riguardo alle foto, sei sempre troppo carina!!! :*

    @ Elena

    E' vero!!! XD

    RispondiElimina
  6. che cariiiino!!!! il fatto di poter scambiare la parte superiore e adattarlo a vari outfit è una genialata!!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Che sfiziosi, quanto costano? Ma tu li hai acquistati dal sito americano? :)

    RispondiElimina
  9. Come si legge dal post, l'orologio mi è stato mandato in omaggio dalla ditta.
    Se vai sul loro sito (il link è indicato nelle ultime righe dell'articolo) puoi leggere tutti i prezzi, comunque mai superiori ai 25 euro! ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissime cover!! soprattutto quella più agressive!! :p

    RispondiElimina
  11. Carino!
    L'idea della cover è azzeccata :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Non amo molto gli orologi in silicone ma questo è da premiare, soprattutto per l'originalità delle cover!
    Bentornata Fanni :*

    RispondiElimina
  13. Grazie Michela, che carina!!! :*

    RispondiElimina
  14. l'ho appena ordinato online! L'ho preso bianco con la cover uguale alla prima che hai mostrato!Secondo me è decisamente il più bello, particolare ma allo stesso tempo versatile!Sono davvero belli!Appena mi arriva farò un post sul mio blog!;)

    RispondiElimina
  15. Uau grande Sere!!! Hai fatto benissimo, e sono contenta che il mio articolo ti sia stato di "ispirazione"!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. che belli!!! soprattutto il primo (nonostante io e il leopardato non si vada molto d'accordo)... in realtà non amo molto gli orologi, ma il mio boy è fissato, nell'ultimo periodo ne ha comprati 3 o 4 tra cui uno che ha preso anche per me (è mooolto carino, uno swatch col cintolino zebrato tanto per rimanere in tema animalier)e visto che c'ero ne ho aggiustati due ricevuti anni fa per il mio 18° compleanno^^ ora ho troppi orologi XD

    RispondiElimina
  17. Ahah pure io ho rivalutato da poco questi accessori... Ma mi piacciono un sacco!!! :D

    RispondiElimina
  18. Ciao Fanni,
    purtroppo mi devo scusare con te, ma non posso partecipare per il semplice motivo che ho già i premi XD (colpa dello shopping copulsivo makeupposo XD)

    RispondiElimina
  19. Come ti capisco... Durante l'annata appena trascorsa, non mi sono fermata un momento, "makeupposamente" parlando! :D

    RispondiElimina
  20. di orologi ne ho solo uno, della swatch e nero :D però potrebbe finire nel dimenticatoio, se avessi questo!

    RispondiElimina
  21. Questi sono davvero carini... Potrebbero essere una valida alternativa al tuo swatch (a inizio giugno io ne ho comprato uno della Lady collection, e mi piace alternarlo a tutti gli altri orologi che ho!)...

    RispondiElimina
  22. Fanni fa io non capisco, il tuo ha i numeretti blu ed è fantastico, ma sul sito li fanno vedere rossi, come funziona la cosa?

    RispondiElimina
  23. Non so come risolvere il tuo dubbio, anche io avevo notato la stessa cosa! Meglio il led blu, vero?!

    RispondiElimina
  24. :) Mi spiace non saperti dire che criterio usano... Eri interessata ad acquistare un Popochos?

    RispondiElimina
  25. se vi posso essere d'aiuto ho ordinato due popochos (uno bianco e uno nero) e mi sono arrivati oggi. Hanno tutte e due il led blu!

    RispondiElimina
  26. Grazie dell'informazione Sere! Si vede che adesso hanno le scorte di Popochos coi leb blu!

    RispondiElimina

Posta un commento