Madina Milano: il negozio e i prodotti che mi sono piaciuti di più!

Se un'appassionata di trucchi, normalmente, fa moltissimi "danni" uscendo a far shopping da sola, immaginate cosa può accadere se più make up victims si riuniscono per comperare tutte assieme?! Come minimo... scatenano una furia!


E questo è quello che è successo lunedì scorso, a Milano, quando noi blogger abbiamo deciso di ritrovarci tutte nel negozio di Madina, proprio a due passi dall'hotel Baglioni, nel quale, come sapete, dovevamo presenziare ad un importantissimo evento (leggete qui per informazioni più dettagliate)!

Grazie soprattutto al tornado Antonella, una delle commesse più veloci, affabili e simpatiche che io abbia mai incontrato, abbiamo avuto modo di scoprire l'universo Madina, girando in lungo e in largo per lo store, fotografando tutto ciò che volevamo... e soprattutto comprando innumerevoli prodotti!

Parlando per me, posso dire che non conoscevo questo brand nel dettaglio: anche le reviews lette fino a quel momento non mi avevano interessata molto, considerato il fatto che a Bologna non ho possibilità di reperire alcun prodotto firmato Madina (e lo shop online non è di certo il mio forte!).
Quella di lunedì, comunque, è stata un'ottima occasione per conoscere diversi cosmetici molto interessanti, di cui ho apprezzato soprattutto l'originalità, i colori e, perchè no, anche il prezzo.

Ecco una carrellata di immagini che vi mostrano lo store e i trucchi che mi sono piaciuti di più!



Bellissime le due ciprie/terre con i disegni in rilievo! E...


... favolose queste perle illuminanti, che tanto ricordano quelle di Guerlain (tranne che per il prezzo, si intende)!



La cipria di Trilli: un'idea regalo molto carina!



I PrimaShine: ombretti davvero innovativi, per colori e texture!


Alcuni swatch sulla mano di Astasia...


... avrei tanto voluto la Bivalva lilla all'esterno e rosa al centro, ma era finita. Uff!




Particolarissimi questi due prodotti in polvere: un blush e una terra molto... artistici!




La postazione trucco: molto chic!



L'espositore dedicato alla linea Revolution.
Il prodotto che più mi ha incuriosita, ma che purtroppo non ho comperato è...


... questo rossetto trasparente, che, dal quel che c'è scritto nel pannello pubblicitario, dovrebbe adattarsi alla tonalità delle labbra di ciascuna di noi!


Allora ragazze, cosa ne dite del mio reportage? Ho fotografato prodotti che incuriosiscono anche voi? Ma soprattutto... Chi vuole indovinare cosa mi sono accaparrata nel mio shopping milanese? 
Vi do un indizio: due cosmetici sono fra quelli che vi ho mostrato nelle immagini, mentre altri due sono una surprise!

Fanni

P.S. Grazie mille a Marilù di MakeUpSmileLove per avermi regalato un altro "One Lovely Blog Award"!

Commenti

  1. Post interessantissimo! Mi hai fatto venire tantissima voglia di provare qualcosa di questa marca! Devo dire però che secondo me vale proprio la pena andare al negozio, sembra molto fornito e ben strutturato! Lo terrò presente per la mia prossima puntatina a Milano! ^^

    RispondiElimina
  2. @ Chiara

    Sì, ne vale proprio la pena!!!

    @ *mezzaluna*

    ;P

    RispondiElimina
  3. io che abito a Milano adoro Madina...e poi non si puo'non approffittare della palette componibile con le bivalve(2 euro ciascuna circa ) e con 15 cialde...palette magnetica omaggio...MITICA MADINA PALETTE!

    RispondiElimina
  4. Quante cose cariiineeeeeee!!!
    Belli i Prismashine e quel rossetto "trasparente" mi incuriosisce..
    Peccato che nella mia città non ci sia :-(

    (GIVEAWAY SMALTI:
    http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/06/giveaway.html )

    RispondiElimina
  5. @ Saidori

    La prossima volta che verrò su a Milano ne approfitterò... Come ho scritto, questa era la mia prima volta da Madina, e non sapevo bene cosa aspettarmi e cosa comperare con sicurezza!

    @ Cristina

    C'è sempre il negozio online, se sei così curiosa! XD

    RispondiElimina
  6. Le perle illuminanti e la cipria di Trilly sonoi miei prodotti preferiti! Li adoro ♥__♥

    RispondiElimina
  7. Non ho preso nessuno dei due prodotti (perchè avevo già speso troppo), ma devo dire che ho trovato entrambi deliziosi!!!

    RispondiElimina
  8. il packaging dei prodotti è troppo carino!!

    RispondiElimina
  9. Per quanto riguarda i prodotti che ho preso io, devo dire che le confezioni sono piuttosto "classiche"... Però di alcuni cosmetici devo dire che in effetti il packaging è carinissimo!

    RispondiElimina
  10. io lo so cosa hai preso...io lo so!!XD

    RispondiElimina
  11. Ahah, ma non vale che tu lo dica, dato che eri lì con me!!! XD Prrrrr! :P

    RispondiElimina
  12. Bellissimo reportage!
    E che belle foto :)



    xoxo Mara

    RispondiElimina

Posta un commento