GoodSkin Labs

Qualche settimana fa sono stata contattata da una ragazza che lavorava ad un progetto legato alla catena di profumerie “Douglas”. In particolare, la PR si occupava della linea di creme firmata GoodSkin Labs, arrivata in Italia in esclusiva da “Douglas”, per l’appunto.
Nell’e-mail inviatami, venivo invitata all’evento di presentazione di questi prodotti, tenutosi a Milano il 20 giugno scorso. Purtroppo non ho potuto parteciparvi, ma Chiara Dal Ben, la Digital PR che mi aveva scritto, in seguito mi ha gentilmente offerto la possibilità di provare l’intera linea di creme.

Naturalmente ho accettato la generosa proposta e così, nel giro di pochi giorni, ho ricevuto tramite corriere il pacco contenente tutti i prodotti, oltreché tre simpatici gadget: un orologio, una pennetta USB e soprattutto la penna-siringa, decisamente il mio articolo preferito!




Premetto il fatto che non ho ancora testato nessuno dei prodotti, per cui questo sarà un post semplicemente esplicativo… Un haul, per intenderci.
Ci tengo molto a parlarvi di questi prodotti anche e soprattutto per la professionalità e la gentilezza con cui sono stata trattata da Chiara, che nemmeno una volta mi ha richiesto una review sul blog, ma semplicemente mi ha offerto di provare la linea GoodSkin Labs per poi farle sapere cosa ne pensavo.
A mio avviso, un comportamento del genere è indice di serietà e professionalità, ed io per prima voglio ricambiare la cortesia di questa persona scrivendovi a proposito di questi prodotti.
Sia chiaro comunque che, quando avrò un’opinione ben precisa su ognuno di essi, pubblicherò una vera e propria recensione per dirvi le mie impressioni sulle diverse creme.

Per cominciare, a questo link trovate l’intervista fatta da “Douglas” al dottor Paul Jarrod Frank, Consulente Dermatologo di GoodSkin Labs: http://www.douglas.it/Novita/GoodSkin-Labs/intervista-Paul-Jarrod-Frank.html.
Tale intervista serve ad introdurre la formula chiave della linea in questione, vale a dire “la lotta all’invecchiamento è la miglior difesa”. La maggior parte dei prodotti GoodSkin Labs, infatti, è specifica per pelli “mature” che vogliono contrastare i segni del tempo.
In tutto le creme ed i trattamenti sono 5, ed ora ve li mostrerò uno ad uno. Per meglio descrivervi le qualità dei prodotti, citerò testualmente dal sito GoodSkin Labs per “Douglas”, che comunque trovate a questo indirizzo: http://www.douglas.it/Novita/GoodSkin-Labs/.


EXTEN-10

Idratante Amplificatore Istantaneo di giovinezza SPF 15



Questo idratante amplificatore di giovinezza aiuta a rinforzare e a proteggere la pelle, rendendola più giovane, più a lungo.
RISULTATI
  • Potenzia la naturale vitalità della cellula cutanea per una pelle più giovane, più a lungo
  • Previene i danni cutanei con antiossidanti e filtro solare a tripla azione
  • Reidrata immediatamente e aiuta la pelle a mantenere la corretta idratazione con l'uso costante
  • Immediatamente dona luminosità e morbidezza alla pelle
  • Testato dermatologicamente e oftalmologicamente
  • Privo di fragranza
Test clinici e sensoriali:
IMMEDIATAMENTE:
73% DI AUMENTO NELL'IDRATAZIONE
39% DI MIGLIORAMENTO NELLA LUMINOSITA' DELL'INCARNATO
MODO D'USO
Applicare su pelle pulita, su viso e collo. Evitare la zona del contorno occhi.
Applicare al mattino, prima dell'esposizione al sole per una protezione quotidiana. Riapplicare la sera.

FILEXTRA
Trattamento Rivolumizzante per il viso



Immediatamente: le persone che lo hanno utilizzato riferiscono che la pelle appare idratata, liscia con aspetto giovane.

Dopo 4 settimane: il 91% delle persone riferisce di sentire la pelle più compatta, l'85% delle persone ha sentito la pelle più tonica.

Dopo 8 settimane: aiuta a ripristinare il turgore del contorno occhi e la pienezza degli zigomi.
Filextra è intelligente, agisce nelle aree maggiormente interessate dalla forza di gravità, guance, zona perioculare inferiore, dovunque la pelle si assottiglia, al contempo rilascia idratazione. Inoltre grazie a speciali particelle a luce curva corregge visibilmente dove ci sono affossamenti e restituisce subito un aspetto giovane.

COMPONENTI:
Tecnologie a Tripla Azione Ricostruttiva.
HyActive è un ingrediente in forma topica usato nei trattamenti dermatologici per stimolare la naturale produzione di acido ialuronico, mentre stimolatori di collagene naturale creano una struttura cutanea di sostegno più stabile.
Aqualance, una scoperta dei laboratori Good Skin, aiuta a ripristinare i livelli ottimali di acqua della pelle, per restituire la pienezza, dove è stata persa. Complesso Avanzato riempitivo dei lipidi, agisce come barriera protettiva dell'aggiunta idratazione, in modo che la pelle possa mantenere l'idratazione rivolumizzante essenziale.

MODO D'USOApplicare su pelle pulita mattina e sera al posto della crema abituale, particolare attenzione sulle guance.


TRI-AKTILINE


Filler istantaneo per rughe profonde



Immediatamente: il 68% dei soggetti ha riportato un visibile effetto di riempimento delle rughe.

Dopo 4 settimane: l'83% dei soggetti ha riscontrato un miglioramento dell'aspetto delle rughe.

Dopo 8 settimane: studi clinici hanno misurato una riduzione visibile del 45% nella profondità e nella lunghezza delle rughe.
Effetto istantaneo per una formula innovativa che combina un'esclusiva crema riempitiva e polveri sferiche speciali, per appianare anche le rughe più profonde. Trattamento per il riassorbimento delle rughe in qualche settimana. Privo di profumi.

COMPONENTI:
Il Gatuline Expressio aiuta a rilassare l'aspetto delle rughe d'espressione e di tensione facciale.
L'Estratto di Kombuchka PH riempie e liscia le rughe.
L'Arireline sollecita la pelle per aumentare la produzione di collagene.

MODO D'USOPicchiettare delicatamente una piccola quantità di prodotto nelle rughe attorno alla bocca, in quelle frontali e sotto gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare il trucco.


SMOOTH-365


Siero ai peptidi per un'intesa luminosità e levigatezza



Immediatamente: studi clinici hanno osservato un miglioramento del 71% nella luminosità della pelle.

Dopo 4 settimane: 3 soggetti su 4 hanno riscontrato una pelle più morbida e vellutata.

Dopo 8 settimane: studi clinici hanno dimostrato una riduzione visibile del 52% di linee e rughe.
Il tempo aggredisce la pelle 365 giorni all'anno. Oggi Smooth-365 aiuta la pelle a recuperare il suo aspetto giovanile, liscio, omogeneo, radioso. Questo siero combatte l'opacità della pelle e il colorito non omogeneo. L' uso costante aiuta a ridurre linee e rughe.

COMPONENTI:
Diffusori ottici (Perle Blu, Monoveil) per donare immediatamente luminosità alla pelle e minimizzare le imperfezioni.
Estratti botanici (vit C, uva, mora) per una superficie cutanea uniforme e levigata.
Frammenti di Proteine High-tech ( Palmitoyl Oligopeptide, acetyl Hexapeptide-8) stimolano e rinforzano il naturale processo di riparazione cutanea e risollevano le rughe.

MODO D'USO
Distribuire delicatamente 1,2 dosi di prodotto su tutto il viso e il collo, massaggiare con movimento circolare dalla mascella alla fronte.
Lasciare assorbire il prodotto prima di successive applicazioni.


EYLIPLEX-2


Lifting per il contorno occhi attenuante delle occhiaie



Immediatamente: il 64% delle persone ha notato un contorno occhi dall'aspetto più giovane.

Dopo 4 settimane: studi clinici hanno riscontrato un'attenuazione del 20% delle occhiaie e il 31% dell'aumento del tono.

Dopo 8 settimane: studi clinici hanno riscontrato un aumento visibile del 56% dell'effetto lifting.
Un sistema che agisce nell'arco di 24 ore. Un gel da giorno ad azione rapida per un contorno occhi più liscio, luminoso e con meno linee. Un balsamo da notte ad azione prolungata per combattere le occhiaie e ripristinare la tonicità.

COMPONENTI:
Gel da giorno. Suberlift, un complesso botanico che rinforza la struttura della zona contorno occhi, distendendola. Complesso Advanced Rho-Cite un cocktail di antiossidanti e minerali che aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali.
Balsamo da notte. Haloxyl PFE un estratto del fiore della passione che aiuta a ridurre le occhiaie. Ha sfere rimpolpanti e peptidi per stimolare la naturale produzione di collagene.

MODO D'USO
Mattina. Dopo la pulizia, applicare il gel da giorno sull'intera zona perioculare, picchiettando delicatamente con l'anulare. Lasciare agire per 3 minuti.
Sera. Riscaldare fra le dita il balsamo da notte e massaggiarlo delicatamente sul contorno occhi.


Per quanto mi riguarda, credo che personalmente utilizzerò sia la SMOOTH-365 come crema idratante, sia l’EYLIPLEX-2, per provare ad attenuare le occhiaie sempre molto profonde che mi accompagnano per tutto l’anno.
A mia mamma, invece, farò provare il FILEXTRA, dal momento che il suo volto sta perdendo un po’ di tonicità (anche se non ha quasi nessuna rughetta, alla bellezza di oltre 50 anni!) e la EXTEN-10 per vedere se effettivamente l’effetto è quello di -10 anni d’età.
A mia nonna, infine, darò il TRI-AKTILINE per testare la potenza di questo filler per rughe profonde.

Spero di essere in grado al più presto di fornirvi una recensione dettagliata su questa linea innovativa, augurandomi soprattutto di poter confermare tutte le proprietà descritte da “Douglas” riguardo ad ogni prodotto.
Chi di voi aveva già sentito parlare della GoodSkin Labs?
Siete curiose di provate qualcuna di queste creme?

Fanni

Commenti

  1. Ciao,ho già sentito parlare di Good Skin Labs, i loro prodotti devono essere davvero interessanti,ma non li ho mai provati. Hai avuto una splendida occasione,complimenti !

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto il contorno occhi! Aspetto la tua review!! :-)

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatica la penna siringa :D

    RispondiElimina
  4. @ MakeUpLover

    Infatti non vedo l'ora di provare le creme perchè sono proprio curiosa!

    @ Spendi e Spandi

    Anche a me ispira, e sarebbe fantastico per me riuscire a cancellare un po' delle mie tremende occhiaie!!! :)

    @ LaDamaBianca

    Ihih XD

    RispondiElimina
  5. Io ne ho provati due, perchè Madre li ha comprati. Contorno occhi giorno e notte e la crema per le rughe profonde. Secondo me sono una figata! attendo di vedere cosa ne pensi tu :)

    RispondiElimina
  6. sai che mi ricordano tantissimo i prodotti stri-vectin che hanno da sephora? sono curiosa di vedere la recensione del contorno occhi che attenua le occhiaie :)
    p.s.: la penna siringaaaaa!!!! è stupenda! ce l'avevo anche io, l'avevano data a mia sorella (fa la dentista), ma la mia aveva il liquidino rosso :D

    RispondiElimina
  7. La penna è spettacolare! E speriamo che lo siano anche i prodotti! :D

    RispondiElimina
  8. era da un pò che volevo provare questa linea di prodotti per cui sono davvero curiosa di sapere come ti ci trovi, soprattutto con il contorno occhi! ^_^

    RispondiElimina
  9. Anche io sono curiosissima di provarli!!!

    RispondiElimina
  10. anche io ho la penna! però con il liquido rosso :D
    cmq, troppo carina la confezione del contorno occhi!

    RispondiElimina
  11. ;) oddio la penna col liquido rosso mi farebbe un po' impressione! XD

    RispondiElimina

Posta un commento