BIG HAIR... BIG NAILS by OPI


Il tramonto è il momento della giornata che preferisco.
Il cielo si incendia di mille colori, regalandoci panorami pazzeschi e viste mozzafiato; la temperatura si abbassa e il vento comincia a cantare la notte, in attesa delle prime stelle.
E non c'è tramonto migliore di quello sul mare: il sole che pian piano si inabissa all'orizzonte, sparendo tra il cielo e la linea del mare, quasi ad augurarci la buonanotte con un ultimo guizzo infuocato, rosso, arancione e giallo.

E' proprio al tramonto che ho deciso di scattare le foto dello smalto che, per me, rappresenta l'estate
Perchè mai mi sento più viva e serena di quando, sulla spiaggia o sulla terrazza che si affaccia sulla costa, respiro l'aria del giorno che se ne va, per lasciare spazio ad una notte di feste o di pacate riflessioni, che si perdono là dove il mare finisce, e comincia il cielo.



Diamo il benvenuto a BIG HAIR... BIG NAILS, lo smalto del colore più bello che ci sia: il corallo.
Lo so, sono di parte: se mi seguite, sapete che io ho un'assoluta predilezione per questa nuance, ma vi giuro che lo smalto che mi accingo a presentarvi è qualcosa di pazzesco, unico, incredibile.
Davvero, è l'estate racchiusa nella classica confezione degli smalti OPI: tondotta, panciuta e riconoscibilissima grazie al tappo nero marchiato del logo dell'azienda.

Guardate il colore, e giudicate voi se le mie parole siano esagerate oppure no...


Il corallo è il colore della stagione calda per eccellenza, a mio parere.
Perciò, BIG HAIR... BIG NAILS ha tutte le carte in regola per essere considerato lo smalto perfetto per questi caldi mesi di vacanze, esami, mare, montagna, corse, riposo, flirt estivi eccetera.
Già solo a vederlo dalla boccetta, la mia mente si catapulta sulla Barriera Corallina, fra una miriade di pesci coloratissimi ed i coralli più suggestivi ed imponenti.

Grazie all'aiuto di mia cugina, che mi ha prestato alcuni soprammobili della sua splendida casa al mare, ho potuto scattare in spiaggia e sul favoloso terrazzo sul mare delle immagini che possano mostrarvi la bellezza dello smalto di cui vi sto parlando. 
Spero di esser riuscita a catturare, almeno in parte, la suggestione del momento e lo splendore di BIG HAIR... BIG NAILS.











Scheda tecnica:


nome: BIG HAIR... BIG NAILS

numero: NL T21

colore: rosso corallo

stesura: facilissima, grazie alla liquidità del prodotto

coprenza: buona con due passate, ottima con tre

durata: 6 giorni

quantità: 15 mL

costo: € 15




Penso che questo sia uno dei miei colori preferiti in assoluto della "Texas Collection"... 
Per cui ringrazio ancora di cuore OPI e FabyLine per l'opportunità e la generosità che mi/ci hanno riservato. 
E' un piacere per me poter avere dei contatti con voi, e spero tanto che questo mio racconto un po' sentimentale vi sia piaciuto, come mi auguro che sia piaciuto a tutte le lettrici che, come me, amano guardare fisso l'orizzonte quando il sole, sbuffando riccioli incandescenti, saluta il giorno e sprofonda negli abissi.

Fanni




Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da OPI, assieme a tutti gli altri smalti della “Texas Collection”, come premio per aver vinto un’Honorable Mention nel primo contest indetto dal marchio in questione (cliccate su questi link per i dettagli:http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/04/opi-blog-contest-partecipo-anche-io.htmlhttp://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/risultati-opi-blog-contest-sono-stata.html e http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/premiopi.html).
Non sono pagata per tale recensione, né sono obbligata a scrivere una review positiva: ogni mio lavoro è frutto della mia esperienza, del mio gusto personale e della mia inventiva.

Commenti

  1. colore molto estivo.... che carino con le ciabattine nuove :)

    RispondiElimina
  2. anche per me questo è il colore dell'estate! mi piace proprio tanto...

    RispondiElimina
  3. @ Doskyda

    Sì, mi sembrava un abbinamento perfetto: adoro il rosso ed il grigio accostati! ;)

    @ Laura

    Abbiamo gli stessi gusti allora! :)

    RispondiElimina
  4. Anche stavolta complimenti per le foto!! Bellissimo il colore dello smalto, si abbina alla perfezione con le ciabattine nuove! ;-)

    RispondiElimina
  5. @ Spendi e Spandi

    Ma grazie!!! ^^ Tutto merito dello smalto e delle infradito nuove! :)

    @ Soffio di Dea

    Ti lovvo anch'io!!!!! Ihih!!!! :P

    RispondiElimina
  6. carino! e che carine le ciabatte!
    ps: al give non partecipo perchè ho già lo smalto! secondo me è il pezzo + carino del give quindi lascio l'opportunità a qlcn altra :D

    RispondiElimina
  7. uno dei miei colori preferiti della texas...complimenti cara :-)

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore!Fa molto estate anche in queste giornate un po' grigie! e come al solito complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  9. @ Dadda

    Ok, non ti preoccupare!!! :)

    @ Mela

    Grazie Mela, effettivamente BIG HAIR... BIG NAILS è stupendo!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissimo!!! Corallo,turchese e fuxia sono i miei colori preferiti per l'estate :)

    RispondiElimina
  11. Sono anche i miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
  12. dovresti fare la scrittrice, o la giornalista XD cmq anche a me piace molto questo smalto, peccato che la durata per me sia decisamente inferiore :(

    RispondiElimina
  13. Ma infatti, parlando con Astasia in treno, di ritorno da Milano, ho capito che evidentemente io ho delle unghie "portate" per lo smalto... Lei, ad esempio, mi ha detto che non resiste che poche ore con lo smalto intatto sulle unghie!

    RispondiElimina
  14. Meno male che non sono l'unica pazza che fotografa gli smalti in spiaggia! ;)... Si su di me gli smalti hanno una durata molto 'particolare' :)... Piedi esclusi ovviamente...

    Bellissimissimo articolo Fanni foto stupende come sempre!

    P.s.
    Dove hai scattato queste foto ? Sull'adriatico? :)

    RispondiElimina
  15. Altra fotografatrice di smalti in spiaggia a rapporto... ma quant'è bello potersi fotografare i piedi nella sabbia, che senso di libertà che dà il mare! Un bacione!! :*

    RispondiElimina
  16. @ Astasia

    Ero a Lido di Savio! :)
    E mi guardavano tutti malissimo, mentre scattavo in spiaggia! XD

    @ Musadinessuno

    E' verissimo!!! ^^

    RispondiElimina
  17. quasi quasi qualche scattino in spiaggia allora lo faccio anche io :P ti guardavano male perché invidiosi del tuo smalto, ovvio XD

    RispondiElimina
  18. Anch'io adoro il tramonto, ma più del tramonto adoro le tue foto! molto brava!

    RispondiElimina
  19. ma vogliamo parlare di quella fotina con la coscia che si intravede??? :D
    bravissima Fanni!! I tuoi articoli sono sempre coinvolgenti!!!
    :***

    RispondiElimina
  20. Fanni è uno splendido colore..ormai gli smalti della linea texas sono i miei preferiti per l'estate...uso solo quelli!!!Come sempre stupenda recensione..un bacio forte forte...

    RispondiElimina
  21. @ fidyabeauty

    Ti ringrazio di cuore, sei troppo carina!

    @ Laura

    Eh sì eh! Sexyssima! ;)
    Grazie mille Laura! :*

    @ Manuela

    Grazie mille Manu, anche io adoro gli smalti Texas... Sono così solari!!!

    RispondiElimina
  22. Confesso che gli smalti rossi non mi piacciono molto, ma le foto sono stupende!

    Bacio

    RispondiElimina
  23. Bè, ovviamente i gusti sono gusti e non si discutono! :) Grazie del complimento però, è sempre gradito! ;P

    RispondiElimina
  24. Opi e' un'ottima marca davvero, mia sorella ha comprato dell'Opi un colore simile a quel fango di Chanel, il cui numero e'505 e sinceramente lo trovo piu' resistente, ti dura giorni senza scheggiarsi, una patina forte piu' di quello Chanel!

    RispondiElimina
  25. Cara Letizia,
    tua sorella avrà sicuramente acquistato o You Don't Know Jacques, oppure Over The Taupe.
    Caratteristica di OPI è sicuramente la resistenza degli smalti, e in questo batte tranquillamente Chanel: i prodotti di quest'ultimo marchio sono favolosi (io ho sia il 505 che il 509), ma poco duraturi sulle unghie...
    Viva OPI! :)

    RispondiElimina

Posta un commento