Segretuccio!

Buongiorno mondo di Blogger e buon inizio di settimana!

Qui a Bologna il tempo non è dei migliori, ma va bene così, perchè col fresco almeno riesco a studiare un po' di più, e soprattutto posso dormire più a lungo. 
Le giornate scorse, invece, sono state inaffrontabili!
Com'è il clima nelle vostre città? Terribilmente umido/afoso da non riuscir quasi a respirare?

E' in momenti come questo che desidero terribilmente una casina al mare: sarebbe meraviglioso potersi rifugiare in una località qualunque, e sfogliare i libri di diritto sulla spiaggia!

Comunque, oggi sarà una giornata molto speciale per me, perché parteciperò ad un evento non importante... di più!

Dato che non so se posso ancora parlarne, non voglio sbilanciarmi né dirvi troppo... così ho pensato di scrivervi qualche indizio, per solleticare la vostra curiosità!

Gli indizi sono:

TRENO,

CINQUE STELLE,

SMALTI.

Chi si vuole divertire a indovinare cosa mi aspetterà oggi? 
Chissà che magari qualcuna non indovini! (Però non vale che rispondano le altre ragazze interessate!)

Auguratemi in bocca al lupo... 
Spero tanto che questa giornata sia indimenticabile! E, soprattutto, spero di poterne parlare presto, se avrò l'ok da parte di... basta, vi ho già detto troppo!

Fanni

Commenti

  1. Beh, qualsiasi cosa sia, IN BOCCA AL LUPO!!!

    RispondiElimina
  2. Stai andando in treno in un hotel a cinque stelle dove si terrá una conferenza internazionale sugli smalti XD

    Buona giornata! ^__^

    RispondiElimina
  3. vista la tua ultima vincita direi un evento OPI :)

    RispondiElimina
  4. Io invece dico un evento Zoya...
    In ogni caso, in bocca al lupooooo!!

    RispondiElimina
  5. Sarà di sicuro qualcosa con gli smalti e perciò in bocca al lupo!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  6. io appena ho letto cinque stelle ho pensato al gelato! ahahah sono irrecuperabile xD cmq sia, buon divertimento!

    RispondiElimina
  7. Chissà ragazze, chissà!!! Spero di poter parlarvene prestissimo!!! :)

    Dadda... Sei la migliore, ihih!!!

    RispondiElimina
  8. potrebbe essere qualcosa inerente alla partecipazione Opi.. forse.. chissà!!

    p.s. fidati.. io abito in una località di mare e credo che sia ancora più difficile non cedere alla tentazione e scapparsene al mare invece di stare chiuse in casa a studiare!!

    RispondiElimina
  9. voto per l'evento Opi :P buon divertimento!!! :-*

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Evento OPI. Ho letto presentano la nuova collezione..
    Ma ammetto anche io che a primo acchito leggendo cinque stelle ho pensato al gelato Sammontana.. slurp!!

    RispondiElimina
  12. Ragazze, mi avete scoperta... Nei prossimi giorni vi racconto tutti i dettagli! :D

    RispondiElimina
  13. ahah xD
    aspettiamo il post! *_*

    RispondiElimina
  14. Penso che saranno più di uno! Ho davvero troppo materiale!!! :D

    RispondiElimina
  15. 5 stelle per me è il gelato sonmontana ^_^
    quindi o ti hanno preso per la prossima pubblicità del gelato e, mentre impugnerai il cornetto, avrai su un bellissimo smalto,...oppure partecipi ad un evento OPI

    RispondiElimina
  16. Beh, come ho già detto nei post seguenti, ho ovviamente partecipato all'evento di presentazione della nuova collezione f/w 2011 di OPI! Spero che il mio racconto sull'esperienza milanese ti piaccia!

    RispondiElimina

Posta un commento