In partenza, ma stavolta col pc!

Ebbene sì, parto di nuovo!


Stavolta, meta della prossima settimana saranno le mie adorate montagne del Trentino, dove trascorro un po' di tempo ogni anno da quando sono nata.

Sinceramente non ero molto carica per questa vacanza - avrei preferito di lunga prendere l'aereo e andare in qualche isola greca, oppure in Spagna -, ma quest'estate va così, e alla fine ho accettato la cosa e sono entrata in modalità "relax". 
Spero di andare in piscina e giocare a mini golf, fare delle belle passeggiate, leggere, mangiare e naturalmente tenere aggiornato il blog! 
In questa occasione, infatti, con me verrà il portatile, con annessa una chiavetta internet per poter comunicare con voi anche dalla montagna. Come sono brava, eh?!

Non preoccupatevi, quindi, sparirò per diverse ore o addirittura giorni (anche se non credo accadrà...).
Mi auguro di riuscire ad avere una buona connessione ed entrare sul blog almeno una volta al giorno per rispondere ai vostri commenti e pubblicare nuovi post!
Intanto, comunque, vi ricordo che è aperto il PINKY SUMMER GIVEAWAY, che trovate a questo link: partecipate! Le regole sono solo due, ed i premi secondo me sono carinissimi (firmati essence)!

Vi mando un bacio e ci sentiamo al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. ..buone vacanze allora! ;D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che bello!! fai tante foto montagnose ^^ voglio montagneggiare anche ioooooooooooooo ...

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze bella!!! Buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon relax Fanni!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Morgana, anche se sono già tornata! XD

    RispondiElimina

Posta un commento