GRAZIE + annuncio giveaway!

300 followers ed io non potrei essere più felice: il raggiungimento di questo ennesimo traguardo mi riempie di orgoglio, perchè in questo blog ci sto mettendo tutta me stessa. 
A tutti gli effetti "Tra il filosoficoe e il cosmetico" fa parte della mia vita quotidiana, come del resto le splendide ragazze che ogni giorno commentano con interesse e curiosità i post che pubblico.

Grazie, trecento volte grazie.
Spero di poter ricambiare il vostro affetto con un piccolo giveaway, che vede in palio stavolta dei cosmetici molto carini. Il marchio è low cost, e tutte noi lo apprezziamo per la grande qualità e l'originalità dei colori e delle collezioni che ultimamente ci propone.
Avete già capito di quale brand sto parlando?

Rimanete connesse, perchè domani pomeriggio, verso le tre, aprirò il concorso!
In bocca al lupo a tutte coloro che vorranno partecipare e... Grazie ancora!

Fanni

P.S. Nel frattempo, se ve li foste persi, andatevi a leggere gli ultimi articoli che ho scritto!

- Qui trovate la mia interpretazione per gli orologi Popochos, coloratissimi e perfetti per l'estate.

- Questo link, invece, vi porta alla recensione delle goccine asciugasmalto di OPI, favolose!

- Infine, a questo indirizzo potete leggere le mie impressioni sulla mini vacanza che ho fatto, e vedere moltissime foto che racchiudono i miei giorni al mare.

Commenti

  1. Hehehe, credo di aver capito anche io!!
    Complimenti per il traguardo! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, domani ditemi se avete indovinato o no! <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io penso di aver capito :D ci hai dato troppi indizi, sei stata troppo buona!!!
    Comunque è un piacere seguirti :D

    http://trucconelcassetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia, è un onore per me avere persone così gentili che mi seguono! :)

    RispondiElimina

Posta un commento