Comin' back!

Buon pomeriggio!

Eccomi di nuovo a rompervi le scatole, dopo un lungo weekend trascorso fra Lido di Savio e Milano Marittima, sulla costa romagnola.
Mi sono rilassata, ho passeggiato sulla spiaggia, ho fatto tanti begli acquistini ed ho mangiato pesce fritto fino a scoppiare... Non male per soli tre giorni, no?!

Purtroppo il tempo non è stato molto clemente, così, dopo un meraviglioso giovedì pomeriggio ed una fantastica giornata di venerdì piena di sole e caldo, sabato le temperature si sono leggermente raffreddate, fino a culminare con un bel temporalone estivo ieri mattina.
Meno male che io mi abbronzo in fretta, e, anche se non sono diventata scurissima, almeno ora ho un colorito un po' più sano di prima!

Per voi, qualche scatto che racchiude le mie giornate trascorse lontana da Bologna. Spero vi piacciano!






















Ed ora, il mio shopping marittimo (+ un regalino bello bello bello che mi ha fatto mia cugina)! 



Infradito di plastica morbida grigio chiaro e scuro di Furla


Casacchina bianca di cotone garzato, presa in spiaggia, da indossare come copricostume o come maglia lunga assieme ai leggins... Quanto la amo!


Trio di bangles nelle diverse tonalità dell'oro rosa, dell'argento e del bronzo


Quartetto di fedine smaltate di blu, bianco, viola e marrone, arricchite da brillantini ed intarsi dorati. Deliziose!

Aspetto i vostri commenti, girls!

Fanni

P.S. Mancano solo due lettrici per dar via al terzo giveaway del mio blog! Forza che ce la facciamo: io non vedo l'ora di lanciare questo nuovo concorso!

P.P.S. Ringrazio di vero cuore Alice di NailsbyAlice (http://nailsbyalice.blogspot.com/) per avermi nominata nelle sue menzioni ai Kreativ Blogger Award!

Commenti

  1. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma quelle che vedo lassù sono zollette di zucchero decorate?! Ci vuol poco per svegliarsi bene al mattino ;) complimenti anche per gli acquisti, il trio di braccialetti metallici è il mio preferito. Un bacio

    Se vi va: http://cupofsweetness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissime foto Fanni! e così anche tu te ne sei stata al mare! Brava!!;) Sei stata quasi vicino a me, la mia città è sempre sulla costa adriatica ma nelle marche, solo che la costa romagnola è tutt'altra cosa soprattutto per la vita che c'è intorno!;)
    p.s. quante volte ho detto costa?

    RispondiElimina
  4. @ Veronica

    Grazie per essere passata di qua, però alla fine non ti sei iscritta! :(

    @ Doskyda

    Sì, sono proprio zollette di zucchero decorate! Non sono favolose?! ^^
    Grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog, sicuramente passerò a dare un'occhiata al tuo!

    @ Serena

    Ahah, solo 3 dai... :D

    RispondiElimina
  5. che carine quelle zollette di zucchero!! *_________*
    bei paesaggi, che atmosfera.. vorrei essere al mare anche io..

    RispondiElimina
  6. Sììììì, erano dolcissime! :)
    Tu non vai in vacanza?

    RispondiElimina
  7. No, le zollette decorate sono proprio belline!
    Le foto della spiaggia sono belle, sarà soprattutto per quella strana luce che fa sembrare il mare come battuto dal sole con sopra invece quelle nuvole scure??
    Complimenti per gli acquisti, le infradito mi piacciono molto e anche la camiciola bianca :)
    A presto cara,
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Per le foto sono stata molto fortunata, perchè ho avuto delle luci pazzesche (naturali) per scattare quelle immagini!!! :)
    Comunque sono molto contenta che i miei acquisti ti piacciono, un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le foto , molto romantiche o.o
    E anche gli acquisti: adoro i bangles e le fedine smaltate, molto chic!

    Ti aspetto da me, un bacione!

    RispondiElimina
  10. Grazie Lolly, sono felice che ti piacciano sia le foto che i gioiellini! ;) Li amo anch'io, eheh! XD

    RispondiElimina
  11. Bellissime le foto e gli acquistini! Graziosissime anche le zollette decorate, fanno sorridere :D
    Beata te che ti abbronzi in fretta, io divento subito rossa e poi torno anche più pallida di prima!

    RispondiElimina
  12. Grazie Stellina! :)
    Diciamo che sì, sono fortunata ad abbronzarmi subito... Anche se quest'anno devo dire che sono stata un po' sfigatella, perchè mi è venuto un'eritema da guinnes!!! :S

    RispondiElimina
  13. Che belle foto!
    Il mare con il cielo plumbeo è veramente suggestivo! ^^

    RispondiElimina
  14. Grazie Cri! Effettivamente il merito va al cielo che mi ha regalato delle luci e dei colori pazzeschi!

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto!

    Elle:)
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. bellissime le ciabattine e i 3 braccialetti.... ma il magnum temptation orange... divino *_*

    RispondiElimina
  17. E' una bomba calorica ma... E' favoloso!!! :P

    RispondiElimina

Posta un commento