E' arrivata la NEVE?!?!?!


Come vi avevo preannunciato ieri su Facebook, oggi tocca a un articolo un po' speciale (nella sua semplicità): si tratta dello "spacchettamento" in diretta del primo ordine Neve Cosmetics che ho effettuato sul sito grazie a uno dei regali di Natale da parte di mia sorella, un buono da 25 € spendibile per l'appunto su www.nevecosmetics.it.
Prima di continuare, ne approfitto per linkarvi anche il post in cui ho mostrato tutto quello che ho ricevuto da parte di Babbo Natale... avete visto che bei regali mi sono arrivati?! :)

Comunque, cogliendo uno dei suggerimenti che mi avete scritto riguardo a come migliorare "Tra il filosofico e il cosmetico" in tutti i suoi canali, ho pensato di incrementare i video su YouTube, partendo proprio da oggi: quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno mostrandovi in diretta alcuni prodottini davvero carini, aprendoli insieme a voi?!

Spero tanto che il video vi tenga compagnia! Di seguito trovate tutte le informazioni tecniche che non ho detto nel video, dato che non avevo sottomano il riepilogo del mio ordine! Enjoy!



dettagli dell'ordine

effettuato il: 27/12/2012
consegnato il: 7/1/2013
spedizione a carico di: Bartolini - corriere espresso

prodotti ordinati

palette personalizzabile, € 7,50
ombretto in cialda Coco, € 4,20
ombretto in cialda Bonbon, € 4,20
ombretto in cialda Unicorno, € 4,20
ombretto in cialda Retrò, € 4,20

omaggio

ombretto minerale in taglia mini Carnaby Street (€ 3,90)

giudizio personale sull'ordine in generale

Il sito è semplicissimo da consultare.
Per effettuare un ordine, basta iscriversi (potete farlo cliccando qui), riempire il carrello coi prodotti che desiderate e infine eseguire i passaggi estremamente intuitivi di acquisto.
La spedizione costa poco più di 2 €, e garantisce l'arrivo del pacco tramite il corriere espresso Bartolini.
La velocità di arrivo dell'ordine è ottima: io ho dovuto aspettare qualche giorno di più a causa delle vacanze a cavallo di Capodanno.
Il pacco è arrivato integro e i prodotti erano imballati molto bene.
Il mio giudizio è estremamente positivo e non escludo di ordinare ancora sul sito. Consigliatissimo!

Naturalmente, fatemi sapere cosa ne pensate e rispondete, se ne avete voglia, alla domanda che vi ho fatto nel video!

Fanni

Commenti

  1. bellissime tutte le cosine che hai ordinato! Io adoro le cialde di Neve ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ormai ho ordinato un pò di cose da neve e mi son sempre trovata ben. Questa volta grande delusione i pennelli Coral sigh sigh sigh son rimasta malissimooo

    Glamourcoma

    RispondiElimina
  3. anche io avrei voluto tanto bon bon! fai presto la review.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò del mio meglio per esaudire la tua richiesta!

      Elimina
  4. Neve è un pò che mi incuriosisce..

    Se hai qualche consiglio su creme corpo passi da me? ho appena pubblicato un post..
    :-)

    RispondiElimina
  5. retrò ce l'ho anche io ;) effettivamente in video sembra molto più scuro che nella realtà. mi piacciono i video spacchettamento!!!

    RispondiElimina
  6. Bel regalo tua sorella!Ottime scelte,e anche l'omaggio è carinissimo,ce l'ho ;)

    RispondiElimina
  7. Il primo ordine Neve è sempre una gioia...Ne approfitto per augurarti uno splendido 2013! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermosa, ricambio di tutto cuore!

      Elimina
  8. Un regalo graditissimo a tutte *-*
    Belle le cose che hai preso!

    RispondiElimina
  9. Ho ordinato spesso da Neve e mi son sempre trovata bene. I prodotti poi, in generale, sono piuttosto buoni.

    RispondiElimina
  10. Spero che il video vi sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fanni
    il primo ordine di neve lo feci nel novembre 2011 e fu una gioia immensa perchè iniziai a prendere le palette degli arcobaleni che adoravo...poi gli ombretti in polvere mia grande passione ed oggi mi è arrivato l'ordine con il set coral che ho solo sfiorato perchè non ho avuto tempo di verderli in quanto dovevo partire, ma a primo impatto non mi sono spiaciuto perchè in fondo sono morbidi...devo lavarli prima di usarli perchè stingono,ma non mi sembrano così pessimi come dicono. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  12. Io non ho mai fatto ordine su neve, daresti qualche consiglio anche a me? e soprattutto, sai se per le isole ci impiega di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Allora... secondo me sì, impiega un po' di più... ma si parla probabilmente di un giorno, massimo due di differenza rispetto al resto dell'Italia. Che altre informazioni ti servono? Spiegami bene cosa vorresti sapere, e proverò ad aiutarti per come posso!

      Elimina
    2. Grazie per la tua disponibilità. Allora da ciò che ho capito prima bisogna fare l'iscrizione al sito per poter inoltrare la richiesta dei prodotti, giusto? Tu, come primo ordine ho visto che hai ordinato delle cialdine e la palette, cosa consigli? E per i pagamenti come ti sei trovata? So che avevi un buono da spendere, ma visto che non ho mai fatto ordini on-line, volevo avere informazioni più specifiche e soprattutto un tuo consiglio... :)
      Grazie ancora!

      Elimina
    3. Alllllllora.

      1) Sì, ti consiglio per prima cosa di iscriverti. Clicca su "Entra" e procedi alla creazione del tuo account. Una volta che avrai terminato di inserire tutti i tuoi dati (ovviamente protetti dalla privacy), potrai iniziare a fare spese.

      2) Primo ordine, cosa consiglierei... Dunque, io prima di questo non avevo mai fatto nessun ordine da Neve, ma conosco bene i prodotti perché, fortunatamente, li vendono nella mia città. Se dovessi consigliarti alcuni prodotti, ti direi sicuramente le palette (la Elegantissimi è a mio avviso la più meritevole, ma anche la Scurissimi è davvero fantastica) o le cialde singole per personalizzare la tua palette.
      In secondo luogo, gli ombretti e i blush minerali... sono davvero bellissimi. Magari in taglia mini, perché tanto di prodotto ce n'è sempre un sacco ma il costo si riduce notevolmente.
      Delle matite pastello, come ho più volte ripetuto io sono pazza di Avorio, ma anche Cedrata (quello color oro) è meraviglioso... senza dimenticare Corona e Zaffiro, i nuovi usciti con l'ultima collezione.
      Per quanto riguarda i pennelli, dicono che sia fantastico il Flatbuki e, in generale, quelli della linea classica (la Coral, come spiego nel video, pare perda colore nero e dunque mi sembra un acquisto un po' rischioso).
      Per i prodotti skincare non mi esprimo, perché li conosco poco.

      3) Pagamento. Allora, io ho utilizzato una Mastercard prepagata, ma si può pagare con qualsiasi carta di credito e anche con Paypal. A mio avviso, comunque, il metodo più veloce rimane la carta. Essendo uno store online molto serio, non dovresti avere problemi. Quando hai finito di riempire il carrello, clicca su "Procedi al pagamento" (o una cosa simile) e segui le istruzioni... è davvero facilissimo. In più, ti arriveranno all'indirizzo e-mail tutti i dettagli della spedizione e potrai anche seguire il tuo pacco grazie alla traccia di Bartolini. Anche io non ordino spesso online, ma ti posso assicurare che qui c'è da stare abbastanza sul sicuro!

      Elimina
    4. Grazie mille Fanni! Wow! più precisa di così non avrei potuto dire o trovare di meglio! grazie mille! ;-) Ti farò sapere a breve, appena gli esami mi stresseranno meno! :-) grazieeeeeeeeee

      Elimina
    5. Ma figurati! Spero davvero di esserti stata utile! Poi magari quando deciderai di fare l'ordine, possiamo risentirci con calma così vediamo di farti prendere delle belle cosine... :)

      Elimina
  13. Belle le cialdine che hai scelto. Io ormai è un po' che ordino da Neve, mi son sempre trovata bene: i prodotti sono ottimi e loro sono velocissimi nelle spedizioni

    RispondiElimina

Posta un commento