La mia esperienza con POINX (gennaio)


Penultimo appuntamento con la mia avventura su POINX, sito di acquisti di gruppo online su cui è possibile scegliere deal riguardanti qualsiasi genere a prezzi vantaggiosi. 
Per chi non sapesse di cosa sto parlando o si fosse perso le puntate precedenti, consiglio di cliccare sui link sottostanti e dare un'occhiata a quanto ho potuto testare finora:



Per il mese di gennaio ho provato solo una parte del mio ultimo acquisto su PoinX, che comprendeva anche un trattamento estetico di cui vi parlerò il mese prossimo. 
In questo post, invece, voglio segnalarvi un locale nel centro di Bologna che ho avuto modo di scoprire e che mi è piaciuto un sacco: sto parlando di "casa Castiglione 65", situato in via Castiglione 65 subito a ridosso di Porta Castiglione e dell'entrata dei Giardini Margherita.



"casa Castiglione 65", aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00, offre un servizio bar che va dalla prima colazione sino al dopocena, dando pure la possibilità di organizzare feste private, di compleanno, di laurea o serate a tema grazie al locale situato in fondo in un'ampia zona open space.

La promozione di cui ho deciso di usufruire valeva € 12 e comprendeva un Menù Colazione americana per due a scelta fra: pancake con sciroppo d'acero e caffè, uova con bacon e french toast più succo d'arancia o muffin/donut con succo di frutta speciale a scelta.


(cliccando qua sopra sarete indirizzati direttamente alla pagina di PoinX relativa al deal in questione)



Io sono andata coi miei genitori e, in tre, abbiamo preso pancake con sciroppo d'acero (una porzione), donut (una porzione), succo d'arancia, caffè macchiato e caffè d'orzo. 
In pratica, abbiamo "sforato" col caffè d'orzo, che però, quando ci siamo apprestati a pagare, ci è stato offerto dai gentilissimi proprietari con un sorriso a trentadue denti. E sono queste le gentilezze che svoltano la giornata, a mio avviso: piccoli ma significativi gesti che fanno sentire il cliente coccolato, e che danno un input in più a tornare nello stesso posto la volta successiva.





Tra l'altro, i pancake ci sono stati serviti caldi ed erano una delizia, così come la donut che, però, avevamo già avuto modo di gustare da altre parti e che quindi ci ha "impressionato meno" (nonostante fosse anch'essa divina!).

Il locale è davvero carino e c'è da farci un pensiero soprattutto per quanto riguarda le feste di compleanno e di laurea: c'è la possibilità di avere la musica grazie a una postazione console e di fare anche il karaoke grazie a un ampio schermo al plasma situato sulla parete di fondo. 

Insomma, noi ci siamo trovati benissimo e torneremo il prima possibile a "casa Castiglione 65". 
Se anche voi siete di Bologna e state cercando un bel posto in centro dove fare colazione o merenda, il mio consiglio è quello di farci un salto e vedere di cosa si tratta... non ve ne pentirete!


RICAPITOLANDO

voto alla convenienza dell'offerta: 5 (12 € per una colazione x 2 mi sembrano un po' esagerati)
voto sulla qualità dell'offerta: 8
consigliato: sì

Fanni

Commenti

  1. *.* questo post fa venire una fame... Peccato che la dieta non mi permatta di provare tutte queste cose buone e belle da vedere...

    RispondiElimina

Posta un commento