Vener... di Random # 30

Avete aspettato ben due settimane per la 30esima puntata di Vener... di Random, perciò ecco una marea di notizie, foto e video TOTALMENTE random dell'ultima settimana! 
Are you ready for this?



Lo scorso weekend ho fatto una sessione di shopping pazzesca. 
Avete visto il post di lunedìLì ho incorporato un video-haul in cui vi mostro tutto: mi farebbe molto piacere se mi diceste cosa pensate dei miei acquisti!



Sempre durante il weekend, venerdì sera, sono stata trascinata dai miei amici a vedere il nuovo film di Quentin Tarantino, "Django Unchained". 
Grandiosi Jamie Foxx, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson e strepitoso Leonardo di Caprio (inutile, rimane sempre un figo)... 
Però, lo ammetto, non sono una grande amante dello splatter e del genere sanguinolento caratteristico del regista. 
E voi? Chi ha visto questo film? Vi è piaciuto?



Sabato sera è stata la volta del teatro: ho visto uno spettacolo di Valerio Mastrandrea, "Qui e Ora". 
In tutta sincerità, dal sunto che avevo letto su internet non mi ispirava molto, ma poi i miei pregiudizi si sono rivelati del tutto sbagliati: si tratta di una commedia grandiosa, tutta da ridere (ma anche da pensare)... ve la consiglio! 
Tra l'altro, per noi giovani andare a teatro costa davvero poco, qualche euro in più del cinema... e la qualità della serata è decisamente di un'altra categoria!


Proprio perché questo è un post random, salto completamente da un argomento all'altro e vi mostro la torta che ha fatto mia mamma, ma che ho decorato io con gli zuccherini colorati. Non è bellissima?! Ce la siamo spazzolata in un giorno solo!



Altra notiziona ona ona: a marzo, proprio durante le giornate del Cosmoprof, mi verrà a trovare una cara amica che la maggior parte di voi conosce molto bene... 
Si prevedono video vlog a tutto spiano, tante risate ma soprattutto tre giornate decisamente... tra il filosofico e il cosmetico!!! 
Oltretutto, giusto un paio di giorni fa ho scoperto che durante quello stesso weekend, a Bologna, si terrà la Beauty in Vogue Night Out 2013!!! Quando si dice il destino... :)



Prima di marzo, però, c'è febbraio e con esso la sessione d'esami, altro freddo e... San Valentino. 
Ebbene, mi sto già mettendo avanti per cercare di pubblicare al più presto un post coi miei suggerimenti per i regali (sia per lei che per lui): vi può servire, ragazze e ragazzi? 
Inoltre, aspettatevi intorno all'8 febbraio la sorpresina a cui ho accennato verso la fine del video-haul: ho messo in palio una chicca di premio, che spero proprio piacerò a tutte voi!



Qualche giorno fa ho pubblicato un video su Youtube che ancora non avevo linkato qui sul blog: per ora, è l'unico in cui è possibile lasciare i commenti al di sotto. 
Se vi va di dargli un'occhiata, potete guardarlo qua sopra o direttamente sul mio canale! E, naturalmente, fatemi sapere come la pensate su quello di cui ho parlato!



E visto che siamo su un sito dedicato soprattutto al make up, parliamo un attimo delle ultime novità cosmetiche nazionali e internazionali che mi hanno colpito!
Innanzitutto, avete visto la collezione Mariah Carey for OPI col nuovissimo effetto "liquid sand"? 
Vi indirizzo alla pagina specifica del blog "The PolishAholic" per gustarvi tutti gli swatches: in definitiva, il mio preferito comunque è "Pink Yet Lavender", un glitter incredibile sui toni del rosa e del lilla! Per non parlare di "The Impossibile", un altro glitter multiforme con anche le stelline! Adorable!



Ovviamente, non si può non parlare della collezione "Printemps Precieux" di Chanel: assolutamente divina, come sempre del resto. 
Stavolta, i miei pezzi del cuore sono il blush, l'illuminante, la matita color lavanda e lo smalto fucsia acceso!



Mi ispirano poco, invece, le nuove Pastello per labbra di Neve Cosmetics, ma sarà perché non amo particolarmente questa tipologia di prodotto... 
Più interessante, invece, "Perfettina", cioè il lip liner chiaro per contornare il bordo esterno delle labbra! 
Voi che dite?



Finiamo con le collezioni dedicate al film sul mago di Oz, che uscirà al cinema a inizio primavera. 
Com'è naturale che sia, la più straordinaria viene proprio da Urban Decay, con le sue magnifiche palette. 
Decisamente più economica, ma da vedere, la linea proposta da essence. 
Voi avete già adocchiato qualche pezzo?

Ebbene, questo era tutto ragazze! 
Vi lascio augurandovi un buon weekend e invitandovi a rimanere sintonizzate: lunedì prossimo, infatti, pubblicherò la mia partecipazione alla splendida iniziativa "Beauty Bloggers love Italy" ideata da Mezzaluna... Non vedo l'ora di portarvi con me in un luogo molto speciale della mia città! 
Mercoledì, poi, sarà la volta di Poinx e giovedì 31 del mio articolo sui preferiti del 2012! Stay tuned, girls! 



Fanni

Commenti

  1. OH-MIO-DIO!!! Mastrandrea?!?!?!?! Il mio AMATOOOO Valerio! *_*
    Cheinvidia! :p

    per san valentino rientro nella schiera delle disperate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che adesso dirò un'eresia ma... prima di questo spettacolo, io non avevo idea di chi fosse Mastrandrea! :)
      Comunque, a proposito della disperazione pre-sanvalentiniana, ti consiglio di dare un'occhiata al post di venerdì prossimo (che attualmente sto terminando di scrivere), perché ho scovato un bel po' di idee interessanti! :*

      Elimina
  2. Non ho visto Django ma mio fratello dice che a lui è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me molto dipende dal fatto che ti piaccia o non ti piaccia il genere di Tarantino... Comunque, alla fine, anche a me è piaciuto molto!

      Elimina
  3. Il post random mi piace sempre un sacco! :)

    RispondiElimina
  4. concordo con te al 3000%100 sulla bellezza del teatro!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, Emme cara... il teatro ha qualcosa in più, una caratteristica quasi magica capace di trasportarti in luoghi ed epoche lontani... spesso, molto più del cinema secondo me!

      Elimina
  5. la nuova collezione OPI mi piace tantissimo, è un'effetto stupendo!!
    bellissima la torta *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che ERA uno splendore la torta?! Dico era perché di lei è rimasta solo questa foto... XD

      Elimina
  6. Mi piace un sacco leggere il post del venerdì! :D

    RispondiElimina
  7. la collezione OPI mi ispira proprio tanto così come le palette UD...toccherà chiudere occhi e portafoglio >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due a dover fare così! :)

      Elimina
  8. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per avermi aggiunta e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!

      Elimina
  9. Diciamo che le collezioni primaverili che ho visto finora non mi hanno colpito granché.
    Anch'io questo fine settimana sono stata a vedere Django e mi è piaciuto tantissimo, adoro Tarantino, i suoi sono in assoluto fra i miei film preferiti, il cast eccezionale in particolare il meraviglioso Christoph Waltz <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, molte collezioni sono trite e ritrite, lo ammetto... però... mi fanno subito venire voglia di primavera!!!

      Elimina

Posta un commento