Babbo Natale mi ha portato...

Dopo l'articolo di ieri sul mio Capodanno (se non l'avete letto, andatelo a vedere... ci tengo molto!), oggi tocca alle foto dei regali di Natale.

Questo, come dissi in un post a inizio dicembre, è stato il primo Natale in cui non avevo alcun desiderio da trovare sotto l'Albero, concretamente parlando. 
Eppure, paradossalmente, il 25 dicembre 2012 è stato il primo Natale in cui mi sono piaciuti praticamente tutti i regali che ho ricevuto. Mai come stavolta, infatti, le persone a me care si sono sforzate per trovare il dono perfetto, quello fatto su misura per me. Ed era questo che a me interessava e che, soprattutto, speravo di ricevere: almeno un minuto del tempo di queste persone, un minuto di pensiero su cosa mi sarebbe piaciuto, su cosa avrei gradito come regalo.

Bando alle ciance, ecco cosa mi ha portato Babbo Natale, sotto forma di regali di amici e parenti.






La coperta di pile con le maniche, ovviamente di colore lilla.
Semplicemente, Yuna mi conosce alla perfezione.







Un set beauty composto da:
- kit viaggio Omia all'argan con bagno seta, latte corpo e spugna 100% bambù;
- struccante occhi fatto in casa "per ciglia flap flap";
- cialda singola "Fiori d'Ombra" di Neve Cosmetics;
- pochettina in pizzo.
Regali stratosferici (e bio) dalla mia amica Nike.





Bangles "quadruplo" firmato Hip Hop Jewels, in tutte le gradazioni del rosa.
Dalla mia "compare" V., che ha condiviso con me lo scorso marzo il viaggio a Londra.





Bracciale in pietre dure naturali Della Rovere Gioielli.
Da colei che mi ha "iniziato" ai bijoux: mia cugina A.





Bracciali "snake" rosa antico scuro e cioccolato, direttamente da "La Piccola Profumeria".
Avere amiche che seguono ogni singolo post sul blog e si appassionano a tutto ciò che scrivo, ricordandosi anche del mio negozio preferito... beh, tutto questo non ha prezzo.
Grazie B. e C., dato che leggete! :)







Illusion d'Ombre "Emerveillé" di Chanel e un buono regalo da spendere su Neve Cosmetics.it.
Da mia sorella e il suo ragazzo.
Perché, in fondo, i trucchi non sono mai abbastanza...



Babbucce di Calzedonia in lana blu con fioccone di pile e lana cammello e bianco.
Da S. e famiglia.





Deborah Gel Like n. 03 e Pret A Porter n. 65.
Gli smalti che volevo assolutamente provare, da F. e famiglia.


Per rendere l'articolo più succoso, ho pensato di aggiungere anche gli acquisti di dicembre, truccosi e modaioli, che mi sono auto-regalata per coccolarmi un po' in mezzo a tutto lo stress da periodo esami.






Collana lunga natalizia, con due alberelli in argento e svarovski.
Realizzata su commissione da un bravissimo artigiano presente alle bancarelle di Natale in via Altabella, a Bologna.



Smalto Deborah Pret A Porter n. 72 (edizione limitata).
Vi ho già mostrato la sua resa, seppur sfocata, su Facebook.



Stivali Ugg-inspired.
Non li comprerei mai originali a causa del loro costo, ma per l'inverno sono la fine del mondo.



Vestito a tubino con parte superiore in pizzo.
Avrei voluto indossarlo per Capodanno, ma la temperatura e il programma della serata me l'hanno impedito. :(



Casacca nera (in foto sembra grigia) con punti luce laterali.
Elegante e preziosa sebbene sia costata pochisso. Evvai.




E questo è tutto! Se vi va di dirmi qual è il vostro pezzo preferito, fatelo nei commenti!
Sempre nei commenti, vi raccomando di linkarmi i vostri post di recap con i regali che avete ricevuto: alcuni li ho già visti, ma non vorrei perdermene neanche uno! :)

Fanni

Commenti

  1. Ma quanti bei regalini! Poi sono curiosa di sapere come ti trovi con i prodottini Omia e che dire di EMERVEILLE? io lo amo lo amerai anche tu

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali!! Anche a me, visto che sento sempre freddo, hanno regalato la coperta con le maniche, la adoro!! Bellissimi anche i bracciali snake, il tubino, le babbucce, i bangles...insomma tutto!!:) Lina S
    http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimiii :)facci sapere come va lo Chanel *.*

    RispondiElimina
  4. Quante cose carine! sono felice che tu abbia avuto solo regali di tuo gradimento. Anche io questo natale ho ricevuto dei bellissimi regali.

    RispondiElimina
  5. uh tutto bellissimo!
    Sto corteggiando da un po' i bracciali snake :D Li adoro!

    RispondiElimina
  6. che bei regaliii..davvero bellissimi tutti quanti :DDDD che tenere le babbucceeee *___*

    RispondiElimina
  7. Che belle le ciabattine e i bracciali della HIp Hop!!!!!
    Saranno il mio prox acquisto!!!! XD
    Ho postato un tutorial sul taglio dei capelli fai da te spero che passerai!
    Un bacino Lina E.

    http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/capelli-taglio-fai-da-te.html?showComment=1357223074480

    RispondiElimina
  8. che bei regali!!
    mi piacciono tutti i braccialetti e gli smaltini!
    e poi un ordine da neve ci sta tutto!

    RispondiElimina
  9. La coperta con le maniche awwww *___*

    RispondiElimina
  10. Uaaaaa regali splendidi *_*!!! Se devo sbilanciarmi, la coperta con le maniche è genio puro XD e la casacchina alla fine è fabolous *_*!Direi che te li sei meritati tutti ^^
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. bei regaliii!!!
    carini i simil ugg! ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Fanni,
    bellissimi regali fatti con il cuore e soprattutto studiati per te. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. Wow, che bei regali. Mi piacciono tantissimo i bracciali hip hop. Molto bella anche la casacca nera dell'ultima foto

    RispondiElimina
  14. ma bellini questi regali!!! La coperta con le maniche la regalai lo scorso anno a mia cognata, anche lei ha apprezzato moltissimo ^_^

    RispondiElimina
  15. anche io ho ricevuto un plaid con le maniche...ma di hello kitty!!! :) comodissimo!!

    ps: grazie di essere passata da me, ti seguo molto volentieri! baci

    RispondiElimina
  16. GRAZIE A TUTTE BELLEZZE, SONO MOLTO CONTENTA CHE I REGALI SIANO PIACIUTI ANCHE A VOI!

    RispondiElimina
  17. La coperta con le maniche quest'anno mi sa che è venuta in mente a molti, grande idea comunque!
    Credo che il mio pezzo preferito sia la collana con l'alberto di Natale, stupenda!

    RispondiElimina
  18. non vedo l'ora di vedere quella meraviglia di Chanel!
    e anche cosa comprerai con il buono di Neve Cosmetics!
    ps la coperta con le maniche ce l'ho anche io...è bellissima!!

    RispondiElimina

Posta un commento