Haul SALDI inverno 2013 (VIDEO)

Ciao ragazze!

Comincia oggi la settimana e, con essa, una nuova ondata di post e di video. Come vedete, sto mettendo tanto entusiasmo in questo nuovo progetto che cerca di rendere multimediale l'universo "Tra il filosofico e il cosmetico", proponendo con più frequenza articoli scritti e collegati a video su YouTube: mi sembra che stiate apprezzando la novità, perciò cercherò ancor di più di arricchire questi spazi. Chiusa parentesi. :)

Oggi vi propongo proprio un video haul, nel quale vi mostro gli acquisti che ho fatto tra venerdì e sabato scorsi. Si tratta per la maggioranza di articoli in saldo, ed è per tale motivo che ho deciso di pubblicare subito questo post, in modo che possiate correre in negozio se trovate, nelle mie buste, qualcosa che v'aggrada. 

Bando alle ciance, vi lascio al video. Sotto, inoltre, trovate tutti i prezzi: mi auguro che possano esservi utili!



(Visualizzate il video direttamente su YouTube: lo vedrete più in grande e potrete soffermarvi meglio sui dettagli di ogni singolo acquisto! QUESTO è il mio canale!)


Info acquisti:
  • NIKE WMNS BLAZER MID LTHR VNTG NATURAL/CHARCOAL € 60
  • SISLEY pantalone € 31,95 + maglia cardigan € 27,95
  • TEZENIS cardigan bottoni tasche lungo € 9,95 + pantalone lungo logo con tasche € 9,90 + reggiseno € 6,45 + slip cotone € 3,90
  • KIKO lipstick n. 92 € 1,90
  • COIN key charm (marca KOAN) € 9,90
  • LUSH ballistica "La magia delle spezie" € 2,18 + spumante "Guarda che luna" € 2,97" + sapone "Non si mangia!" (106 g) € 5,67 + detergente "Mai senza" € 9,95
Non credo che avrò molte altre occasioni di fare shopping nelle prossime settimane, ma se inciamperò su qualche altro articolo in saldo, sicuramente realizzerò un secondo video per mostrarvi l'update del mio bottino!
Nel frattempo, fatemi sapere cosa ne pensate di ciò che ho mostrato nel video e, se anche voi avete realizzato un haul sui vostri acquisti in saldo, non esitate a lasciarmi il link in un commento!

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni
    i mie sfacelli con i saldi li trovi sul blog, ti metto il link http://alexcri.blogspot.it/2013/01/saldi-come-dilapidare-un-capitale-ed.html. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. la ballistica Magia delle Spezie è divina! *_*

    RispondiElimina
  3. Le Blazer sono veramente molto belle! :)

    RispondiElimina
  4. io ho preso un rossetto kiko ma puzza come la morte.. prima un odoraccio di disinfettante e adesso di mandorla.. ma proprio forte non mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successa la stessa cosa col rossetto che mostro in video e non solo, come puoi leggere dalla pagina Facebook! :(

      Elimina
  5. bellissime le scarpeeee, anche io ne ho un paio simile, però il modello "basso" altezza malleolo XD e gialleeeee. Devo fare anche io un post sugli acquisti non makeupposi fatti durante i saldi!

    RispondiElimina
  6. Mi son piaciuti tanto i due cardigan e il key charm. Anche io trovo inutilissimi questi video, ma da vedere sono divertenti e interessanti.

    PS. le tue pantofole sono bellissime ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io l'ho detto nel video: sono inutili ma divertenti, dai! :P

      P.S. le mie pantofole ti ringraziano.

      Elimina
  7. Belle le pantofole! ;) Comunque mi piacciono i tuoi acquisti, anche se non mi stupisce che i rossetti kiko facciano questo odore, e spesso le matite occhi non scrivono per nulla. Mi sono piaciute molto le scarpe e i due cardigan... :) Belli i tuoi acquisti e siii, il sapone non si mangia è un qualcosa di insostituibile!!! :)
    Baci e a prestooo!
    P.S. si nota che il blog ha una marcia in più, qanzi, tutto il mondo di "tra il filosofico e il cosmetico" :) continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, non sai che piacere!!! <3

      Elimina
  8. Ciao a te e alle tue ciabatte :D
    Abbiamo fatto acquisti simili da Lush! Nel complesso è davvero un bel bottino!

    RispondiElimina
  9. non ho provato il Mai senza, anche se al negozio me l'hanno fatto provare...fammi sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Comunque ti anticipo già che l'odore mi fa impazzire... :)

      Elimina
  10. Che belle le nike, penso che prima o poi cadrò in tentazione (se trovo un colore che mi piace).
    Molto belli i due cardigan che immagino siano bellissimi portati aperti con jeans aderenti e le tue scarpe nuove!
    Delizioso il ciondolo da borsa, solo un appunto... sarò una delle poche al mondo ma ammetto di odiare Louis Vuitton...

    RispondiElimina

Posta un commento