Novità! Work in progress!


Buongiorno ragazze e ragazzi! E buona Befana!

Ci tenevo a farvi un saluto veloce, nonostante oggi sia domenica (e, dunque, giorno in cui solitamente non pubblico post sul blog), perché dovrete pazientare ancora un po' prima dei nuovi articoli del 2013. Impegni più o meno istituzionali avvenuti nei giorni scorsi mi hanno impedito di preparare delle bozze da pubblicare in settimana, perciò voglio avvisarvi che tutto quello che leggerete da martedì a venerdì prossimo sarà frutto di un lavoro fulmineo, quasi "in diretta", da parte della sottoscritta... d'altronde, lo sapete anche voi che gennaio e febbraio sono mesi d'esami, per cui penso che mi capirete benissimo. 
Nonostante la rapidità con cui creerò i nuovi post per "Tra il filosofico e il cosmetico", mi auguro che i contenuti risulteranno lo stesso dettagliati, completi e interessanti per la maggior parte di voi. 


Desidero anche ringraziarvi per i suggerimenti che mi sono arrivati sulla pagina Facebook "Tra il filosofico e il cosmetico", sotto mia esplicita richiesta di dirmi cosa avreste modificato su questa piattaforma. Ho fatto tesoro dei vostri appunti e mi preme dirvi che, un passo alla volta, cercherò di concretizzarli tutti: a partire dal layout del blog - lo allargherò e tenterò di renderlo un po' più tecnologico, nonostante il mio intento sia quello di farlo rimanere il più semplice possibile -, continuando con l'implementazione delle recensioni e delle foto, finendo poi con alcuni progetti creativi su cui sto lavorando e che vi proporrò man mano che il 2013 si svelerà a noi.


Le novità sono sempre una carica di freschezza nella vita, almeno per quanto mi riguarda, e per tale motivo spero con tutto il cuore che supporterete me e "Tra il filosofico e il cosmetico" in ogni cambiamento e in ogni modifica. 
Se qualcuno di voi avesse altri consigli da darmi, sappia che è il benvenutissimo e non esiti ancora un minuto: aspetto qua sotto, nei commenti, tanti spunti da poter cogliere e fare miei, in modo da rendere questo spazio ancora più "nostro" (mio e di tutti i lettori e le lettrici che lo seguono), piacevole e divertente.

Vi ricordo, un'altra volta, i canali dove potete trovarmi:



canale YouTube: "FanniTFEC" (non indipendente, ma "di supporto" ai post del blog)

Grazie mille a tutti, ci vediamo prestissimo. E vi prometto che l'attesa sarà ripagata! :)

Fanni

Commenti

  1. Buona Epifania anche a te tesoro! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Da me c'è un giveaway, passa se ti va!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Buona Epifania Fanni!!! Ti capisco, io ho usato i ritagli di tempo delle vacanze di Natale per preparare qualche post visto che se tutto va come deve andare dovrei, dico dovrei, laurearmi a febbraio...e sarò presissima per il rush finale

    RispondiElimina

Posta un commento