Review Hot Lips Madina in "Pink Shimmer"




Quando la mia amica Yuna, un paio di settimane fa, è dovuta salire a Milano per sostenere un esame di inglese, si è imbattuta nello store Madina in cui ero stata anche io, circa un anno fa. Ovviamente, non ha potuto esimersi dall'entrare e fare razzia, ma la cosa bella è che non ha comprato solo per sé... tutto il contrario, è tornata a casa con un regalino sia per me che per Nike.





Per me, Yuna ha scelto un prodotto che sto letteralmente amando, vale a dire una delle Hot Lips, nel colore "Pink Shimmer".



Hot Lips è una linea di matitoni per labbra molto morbidi e confortevoli, che ricalcano i famosissimi Chubby Stick di Clinique i quali, negli scorsi mesi, tutte le altre case cosmetiche hanno imitato e presentato in commercio.





Il prodotto, una specie di balsamo labbra, è bello luminoso e idratante; il colore è un rosa carico che, però, sulle labbra rimane molto sheer e quindi non intenso come potrebbe sembrare dalla maxi mina. 





Il risultato, a mio avviso, è davvero gradevole: certo, la durata non è eccezionale considerato che il prodotto è più burroso e quindi difficile da fissare sulle labbra, ma comunque l'effetto mi piace tantissimo e portare l'Hot Lips in borsa non è affatto un problema!





nome: Pink Shimmer
linea: Hot Lips
marchio: Madina
prezzo: ?
PAO: 36 mesi


L'ultima particolarità, piccola piccola, è il leggerissimo sapore di menta... comunque, niente di trascendentale e fastidioso, ve lo posso assicurare.

Consiglierei assolutamente questo prodotto, così come qualsiasi altro matitone che sia di Madina, Clinique, Deborah eccetera!!!

Chi di voi ha provato questo o un altro dupe, e come ci si è trovata? Let me know!

Fanni

Commenti

  1. Sento molto parlare dei prodotti madina ma purtroppo non ho un negozio vicino a casa...però guardando meglio dal sito si vede che si può comprare online *.* ...devo tene duro con in 10 pan...comunque mi ispira molto come tipologia di prodotto :) ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo per il tuo 10 pan!!! So quanto sia difficile resistere ma... tieni duro!!!

      Elimina
  2. Bellissimo il colore :)
    Assomiglia moltissimo come packaging ai Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon... tra l'altro in gamma c'è una colorazione che assomiglia moltissimo a questa che hai tu ;)

    RispondiElimina
  3. E' molto carino!! Adesso quai tutti i brand stanno facendo questo tipo di prodotto... Clinique, Revlon, Kiko.. E ora anche Madina ^_^

    RispondiElimina
  4. Un colore bellissimo! Ultimamente questa tipologia di prodotto va molto un po' in tutte le aziende :)

    RispondiElimina
  5. carinissimo... e poi non è neanche troppo acceso sulle labbra..

    RispondiElimina
  6. Ecco, io ho sempre voluto provare un Chubby Stick ma temo che su di me non siano idratanti... magari provo il low cost! :) grazie per la review!

    RispondiElimina
  7. Il colore è molto carino :) mi piacciono i matitoni, ma sinceramente preferisco i prodotti che rimangono un po' più "fissi" sulle labbra :)
    Robi

    RispondiElimina
  8. Io ho provato quello arancio e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. a me sembrano tutti uguali....però non saprei come qualità qual'è il migliore...tu li hai provati gli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io ho provato uno dei Chubby Stick di Clinique (questo è il link del post in cui l'ho recensito http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/04/pasqua-con-clinique.html)e devo dire che mi è sembrato un po' più idratante rispetto a questo di Madina. D'altronde, lo si paga sicuramente di più (suppungo almeno il triplo) e quindi ci si aspetta che le sua qualità siano migliori... Mentre non ho avuto ancora modo di provare i Just Bitten di Revlon, ma sento che tutte ne parlano benissimo!

      Elimina
  10. Colore carino. Curioso che il colore della confezione sia molto simile al tuo smalto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ci avevo fatto caso anch'io! Ma non l'ho fatto apposta! ;)

      Elimina
  11. Io ho quello di Revlon, colore identico, molto idratante e un filo più coprente.. molto molto bello comunque! Lo sto usando tantissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento