SONO SU FACEBOOK!

Post brevissimo per ricordarvi che da una settimana circa è online la pagina ufficiale di "Tra il filosofico e il cosmetico", che potete trovare cliccando il link qui sotto o nel box a destra del blog.


Se vi va di supportarmi, un "Mi piace" è cosa buona e giusta! ;)

Scherzi a parte, vi aspetto tutte sul social network più famoso al mondo, nel quale vi linkerò sempre gli articoli che pubblicherò man mano sul blog, dove interagirò con voi in maniera più veloce di quanto possa fare qui e nel quale sicuramente cercherò di creare uno spazio in linea a "Tra il filosofico e il cosmetico", naturalmente col vostro aiuto!

Un bacione e grazie mille a tutti/e coloro che vorranno seguirmi anche su Facebook!

Fanni

Commenti

  1. Ti avevo cercato tempo fa convinta che avessi già una pagina facebook... adesso capisco perchè non ti trovavo! :)
    Comunque già passata!! :D

    RispondiElimina
  2. stavolta per sempre spero ;) vengo a mettere il mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ho messo un bel "mi piace"!
    Un bacio.
    P.s. Se ti ta sto facendo un GIVEAWAY sul mio blog, passa se vuoi: http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/10/giveaway-il-blog-compie-due-anni.html

    RispondiElimina
  4. finalmente! Ovviamente ho messo il like;)

    RispondiElimina

Posta un commento