PROCLAMAZIONE VINCITRICE GIVEAWAY "DUE DI TUTTO"


Dopo avervi fatto attendere qualche giorno, sono finalmente pronta ad emettere il verdetto per quanto riguarda il giveaway dedicato ai due anni sul blog, e intitolato "Due di tutto" proprio per la serie di premi doppi che ho voluto includere.

Come sempre, permettetemi di ringraziare tutte le partecipanti: è stato un piacere per me e per le altre giurate leggere i vostri pensieri sulla serenità e sulla felicità, due concetti così semplici ma anche così complessi e difficili da sviscerare in poche parole.

E' stato importante, per me, coinvolgere nella scelta della vincitrice anche mia sorella Emma e le mie amiche Yuna e Nike, perché non volevo che l'elezione risultasse troppo "parziale" come invece sarebbe accaduto se l'avessi fatta seguendo solo il mio punto di vista. Essendo noi quattro persone diverse, a stadi diversi della vita e quindi con concezioni differenti e personalissime sulla serenità e sulla felicità, il giudizio derivato dalla combinazione delle nostre quattro votazioni è stato sicuramente più eterogeneo e corretto: spero che apprezziate la mia spiegazione e il nostro modus operandi.

Ecco come abbiamo agito per eleggere la vincitrice: ognuna di noi ha dato un voto da 1 a 5 ad ogni commento, dopodiché abbiamo sommato tutti i punteggi fino ad ottenere un voto totale che quindi poteva variare, come è ovvio, da un minimo di 4 (se il commento avesse preso il punteggio più basso da tutte e quattro le giurate, cioè 1 + 1 + 1 + 1) ad un massimo di 20 (se il commento, invece, avesse ottenuto il punteggio più alto da tutte e quattro le giurate, cioè 5 + 5 + 5 + 5). Così facendo, abbiamo trovato la nostra vincitrice, che si è aggiudicata il bottino in palio con un punteggio pari a 18/20, la votazione più alta di tutte!




Make-up Pleasure, sei tu la vincitrice del giveaway "Due di tutto"!!!

Spero che sarai felice (ma credo proprio di sì!) e ricordati di rispondere entro domenica 14 ottobre alla mail che ti ho appena inviato! :)

Per quanto riguarda tutte le altre, oltre a rinnovarvi i miei ringraziamenti dal più profondo del cuore, come dico sempre consiglio di non disperare perché al più presto ci saranno tante altre occasioni per vincere qualcosa (addirittura molto molto presto, stay tuned). 
Nel frattempo, mi auguro che tutte voi - vecchie e nuove iscritte - continuerete a seguirmi, a supportarmi e a rapportarvi a me con la stessa passione che mi avete sempre dimostrato, e per la quale vi sono grata giorno dopo giorno, sempre più!

Complimenti ancora a Make-up Pleasure e a prestissimo con un nuovo giveaway!!!


Fanni 
con Emma, Yuna e Nike

Commenti

  1. Complimenti alla vincitrice e ancora auguri al blog!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni, Make-up Pleasure!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad Annalisa! sono più che certa che ne sarà felicissima ;-)

    RispondiElimina
  4. Ohhhhhh ma che meraviglia!! Grazie davvero di <3
    Mi dispiace non aver risposto prima ma in questo momento sono all estero e non sempre ho internet, tra l altro la mail non l'ho ricevuta.
    Ti riscrivo l'indirizzo
    Makeuppleasure@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai, almeno ce l'ho fatta a raggiungerti!!! Ok, provo a rimandartela!!! Un bacione!!!

      Elimina
  5. Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento