Green... away 2 (CHIUSO)

Dopo il successo del primo Green... away, ho deciso di indirne un secondo dato che ho un altro smalto OPI sui toni del verde che proprio non utilizzo e che quindi ho pensato di regalare ad una di voi.

Come per lo scorso "giveaway dell'usato" (nel quale ho voluto riciclare DON'T MESS WITH OPI), anche questo prodotto è stato aperto, ma utilizzato solo per realizzare lo swatch del colore da inserire sul blog in questo articolo. Per il resto, lo smalto è sempre rimasto chiuso ed è tuttora in perfette condizioni, praticamente nuovo. 
Stesso discorso che già scrissi in estate, col primo Green... away: spero che questo regalo non vi offenda e anzi, mi auguro che lo prendiate come un modo carino per dare la possibilità ad una persona di provare un OPI, che sapete bene è sinonimo di eccellenza nel settore unghie.



Lo smalto che ho deciso di regalarvi perché, per quanto ami il suo colore non me lo riesco proprio a vedere addosso, è UH-OH ROLL DOWN THE WINDOW, facente parte della collezione f/w 2011-2012 "Touring America". 


Il colore è verde militare, per intenderci dupe quasi perfetto del famosissimo ed introvabile "Khaki Vert" di Chanel. Essendo una tonalità molto particolare, so che non piacerà a tutte, perciò invito solo le amanti del genere a partecipare a questo concorsino-lampo per provare ad aggiudicarsi lo smalto.

Le regole "non regole" di questo Green... away 2 sono semplicissime:

1) NON serve essere iscritte al mio blog, anche se naturalmente coloro che vorranno diventare followers di "Tra il filosofico e il cosmetico" (e/o degli altri social networks) saranno ben accetti e apprezzatissimi! Stesso discorso per la condivisione: non è obbligatoria, ma se vorrete scrivere un piccolo post sui vostri siti, questo non farà altro che darmi un'immensa soddisfazione.

Ad ogni modo, vi lascio tutti i link ai miei canali:


blog Tra il filosofico e il cosmeticohttp://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/
pagina Facebook Tra il filosofico e il cosmeticohttp://www.facebook.com/pages/Tra-il-filosofico-e-il-cosmetico/286786754754583?fref=ts
canale YouTube FanniTFEChttp://www.youtube.com/user/FanniTFEC?feature=mhee

2) Inserire quanti commenti volete qua sotto, specificando in ogni commento un indirizzo e-mail al quale contattarvi in caso di vincita. I commenti, comunque, dovranno avere senso compiuto e vi prego di non abusare della quantità, nonostante abbiate campo libero per inserirne quanti volete.

Info ulteriori sul Green... away 2:

- Il giveaway rimarrà aperto da oggi (mercoledì 17/10) a domenica 21/10 alle 23:59. 

- L'estrazione del commento vincitore verrà effettuata tramite il sito random.org.

- Possono partecipare solo i residenti in Italia, o gli stranieri che hanno a disposizione un indirizzo italiano al quale farsi spedire lo smalto in caso di vincita.

Buona fortuna a chi vorrà partecipare!

Fanni

Commenti

  1. ciao ...Hai veramente buon gusto complimenti per la scelta!

    Buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia, non ho capito se questo tuo commento sia sarcastico oppure di partecipazione al giveaway...

      Elimina
  2. Il colore è davvero bello! Trovo che questi green away siano un'ottima idea ^^
    La mia mail è:
    pinkrabbits@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore ed ottima scelta, complimenti!
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi Green Away!!!
    E quale offesa... come hai detto tu cara Fanni è una bella opportunità per permettere a qualcuno di provare questo smalto OPI!
    Condivido su facebook! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm... come sempre ho dimenticato la mail spendi.spandi@gmail.com!

      Elimina
  5. Ciao Fanni!! è davvero un bellissimo colore secondo me :-) gabryz89@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ma come offenderci? Tu ci fai un regalo e noi dovremmo offenderci? XD Vabbè che è usato, ma mica ci hai sputato dentro ;) Io semmai ti ringrazio per la bella opportunità di questa "beauty adoption", e mi dispiace che tu non ci sia trovata bene :(
    Incrocio le dita!

    chacunchat@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Blanche, innanzitutto grazie per le tue parole carinissime! Ci tenevo a specificare che non è che non mi ci sono trovata bene, semplicemente non vedo quel colore sulle mie mani, ed è per questo che ho pensato di regalarlo a voi! Un po' come si fa tra amiche, quando ci si scambia/regala le cose che una non usa, per un motivo o per l'altro!

      Elimina
    2. Tranquilla, avevo capito :D In un certo senso il fatto che non lo vedi su di te rientra nel più generico "non ti ci sei trovata bene", comunque hai fatto benissimo a specificare :)

      Elimina
  7. Wow il colore è bellissimo! peccato tu non ti sia trovata bene! Io partecipo molto volentieri, adoro il verde militare :)
    email: nebraska.thesoundofbeauty@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nebraska, anche a te specifico la stessa cosa che ho detto a Blanche: lo smalto è fantastico, solo che il colore non mi fa impazzire sulle mie mani!
      Sono felice, quindi, di regalarlo a chi lo indosserà con più piacere!

      Elimina
  8. oddio questo smalto è meravigliosoooo >___<
    trovo che sia un'ottima idea non lasciare i prodotti a giacere in un angolo inutilizzati :)

    propilene@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Davvero bello questo smalto!!! :)

    sunnymakeup@libero.it

    RispondiElimina
  10. Io adoro il verde in ogni sua sfumatura! *_*

    roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  11. sono sempre stata indecisa se acquistarlo o meno perché adoro il colore ma ovviamente sono un po' meno fan del prezzo degli OPI. Quindi, partecipo, ovviamente :)
    Ti seguo già da tempo ma mi sono persa il primo green-away, mannaggia, spero di rimendiare con questo ;)

    megmariposa_99@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Fany , é carinissimo questo colore.Da me non si trovano gli smalti Opi:(

    Grazie per questa opportunità:)

    RispondiElimina
  13. È stupendo questo smalto! Ti seguo sempre, il tuo blog mi piace molto ed è soprattutto molto utile! Adoro gli smalti di questo colore e mi piacerebbe tanto provare un opi! Il prezzo mi ha sempre fatto desistere finora.. Spero di essere un po' fortunata, grazie per questo regalo che ci fai!
    Ciao,
    Alice
    cicetta86@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri :) Mi piacerebbe molto provare uno smalto opi!! :) Continua così, un bacio!! Francy

    frafrancy_0595@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. questo colore è molto particolare, peccato che tu non ti sia trovata bene... ma capita anche a me, un tono che mi piace tantissimo nella boccetta o sulle unghie di un'altra persona poi magari sulle mie non riesco a vedermi... mi capita con molti toni di rosso ad esempio...

    pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Il colore mi piace davvero tanto. Avevo trovato quello di H&M simile ma non dura nulla sulle mie unghie e mi fa solo innervosire!
    Solitamente OPI mi dura un po' di più!

    manuki16 [at] gmail [dot] com

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo molto volentieri,è molto carino questo smalto!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimo lo smalto color verde militare, io mi vesto spesso con questo colore..e lo smalto abbinato mi manca!!!
    Partecipo e condivido tramite FB: Federica Montalto
    pommy105@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. è un colore stupendo che desidero da molto ma a parte opi e chanel non credo esista di altri marchi perchè non ne ho mai trovati :( e opi e chanel sono rari e costosi quindi grazie per quest'idea! :9
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. è un colore molto autunnale :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Sono stata attratta dal colore di questo meraviglioso smalto, così autunnale, perfetto per questo periodo!
    Persino le mie unghie diventerebbero belle con questo colore XD
    mail: ninninin04@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Fanni!! Bellissimo smalto, sarei contenta di adottarlo!!
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. wow, è un colore molto particolare!!
    grazie per l'opportunità!
    baci :*
    mezzaluna86(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Ciao,partecipo!mi piace molto come colore di smalto e di questa marca non ne ho neanche uno.Spero che questa sia l'occasione giusta per vincere e dire:Anche io ho provato OPI.Incrocio le dita :)

    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  25. Il colore è meraviglioso!! Lo cerco da un bel pò *-* magari sono fortunata e vinco :D
    Ti seguo sia qui (sono Grazia Camilleri), che su Facebook (sono Graziella Camilleri) e Youtube (sono LuvlyGurl90) ^^

    Grazie infinite!!
    Email: miss_devil_in_training@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao! :)
    Partecipo con piacere!
    Mi piace tantissimo questo smalto! :)

    Ti seguo volentieri: floryfrancy
    E.mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. bellissimo!!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    YT: TheBlackBastet

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  28. non ho mai avuto uno smalto OPI

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    YT: TheBlackBastet

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  29. CIAO
    SECONDO ME QUESTO COLORE è BELLISSIMO!
    IO PARTECIPO
    GFC FB TOGATO ANTONELLA
    GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  30. Ciao cara :) ero già iscritta sia al blog (GFC Alice Bassi) che al tuo canale YT (Hjoral1) ma da oggi seguo anche la tua pagina FB (Alice Bassi) ^_^
    Non amo i commenti multipli in quanto non tutti possono stare al pc per tanto tempo, perciò provo solo con uno, o la va o la spacca ^_^

    Email: alice_bassi@alice.it

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere(non ho mai avuto la possibilità di provare uno smalto opi) e apprezzo la sincerità con cui hai scritto che il prodotto sia stato usato! Grazie non solo per il giveaway ma anche per la sincerità che vale moooooolto più di un qualsiasi give!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ooops,ripubblico il commento :)

    Ciao, ti seguo da poco ma mi sono innamorata del tuo blog :) inoltre credo che l'idea del green away sia fantastica :)
    La mia mail è:
    pinkchicca_95@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri.. adoro tutte le tonalità di verde sia per il make up che per le unghie :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  35. so di avere poche possibilità perchè ultimamente la fortuna con me è particolarmente cattivella.. ma ci provo lo stesso... sò capa tosta io!! eheh

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo! nbon ho mai provato uno smalto OPI!
    GFC Eclisse OttantaTre
    eclisse83@gmail.com

    RispondiElimina
  37. partecipo
    sei unica, uno dei blog che apprezzo di più
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. questo colore piacerebbe tanto a mio marito. Speriamo di vincerlo.
    http://mylittledowntown.blogspot.it/

    contattami a mylittledowntown@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo,grazie per l'opportunità
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  40. partecipo adoro OPI
    filomenapi@hotmail.it
    gfc filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. che bel colore autunnale!
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. adoro il verde...partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ho condiviso il giveaway sul mio profilo: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/431834503531992
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ora ti seguo anche su yt come dhetey!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Particolare come colore!!! *_*
    Mi manca...

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  46. Non ho nemmeno uno smalto OPI...

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  47. Spero tanto di vincere... incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  48. GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  49. Ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/253914548064016

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  50. partecipo molto volentieri ^.^


    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    YT: TheBlackBastet

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Ho sempre voluto provare la OPI
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. bellissimo questo smalto
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  54. Ciao Fanni, tento di nuovo la fortuna!! :)
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo anch'io.... adoro i tuoi giveaway, si vede che ti vengono spontanei e non solo per "accaparrarti" nuove lettrici ;) Detto questo adoro questo smalto (come tutti gli OPI! un po' ti odio pe avermeli fatti conoscere :P)
    Incrocio le dita! Un bacio

    e.ghigo@email.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore e sono contenta che questo traspaia: mi piace condividere, e se posso farlo anche in questo modo sono la persona più felice del mondo!

      Elimina
  56. partecipo con piacere, il colore è molto bello e trovo che sia comunque carina l'idea di mettere in regalo un prodotto che non viene usato :)
    kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  57. ci starebbe proprio bene tra lo smalto pupa verde bosco e quello kiko verde nonsocomesichiamamapiùchiaro!
    dato che nella mail ci sono nome e cognome posso lasciarti l'indirizzamento al blog?
    sono una tua follower!
    grazie fanni!

    RispondiElimina
  58. Partecipo anche io...silenziosa lettrice da tempo, bolognese di adozione. Approfitto per farti i complimenti per il blog e per il "touring Bologna", mi aiuta a scoprire questa nuova città. Lo smalto è meraviglioso, per questo partecipo con piacere, si intona ai colori dei giardini Margherita.
    dalecaro424@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ora che sono segnata come anonimo...ho un nome: Carol, ora lo scrivo, sono proprio alle prime armi :)sorry!

      Elimina
    2. Non c'è nessun problema, per questo concorso non è importante essere iscritti o altro! :)

      Elimina
  59. mi unisco all'anonimo sotto per ringraziarti per "touring bologna"... mi aiuta a scoprire meglio la mia città! ;)

    RispondiElimina
  60. Non sapevo che la tua pagina fosse su facebook... da adesso ti seguo da lì :)
    pinkchicca_95@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Proprio oggi l'ho visto da sephora, è davvero bello! Mi piacerebbe tanto poterlo provare!
    Ciao
    cicetta86@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. Non c'è due senza tre, e grazie ancora per lo smalto in palio Fanni!! ;)
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Bellissimo colore *-*
    partenope_@live.it

    RispondiElimina
  64. questo colore sembra molto carino e molto autunnale!!
    evaluna518@gmail.com

    RispondiElimina
  65. mi piace troppo :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    YT: TheBlackBastet

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Questo smalto mi piace un sacco!!
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. È mentre aspetto di mettere a letto figlia e moroso...ritento ;)

    RispondiElimina
  68. Aggiungo un altro commentino...speriamo bene :))
    pinkchicca_95@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Ciao! Bellissimo il green-away, io amo molto i verdi, certo non è un colore che piaccia subito a tutte. Magari tu avresti bisogno di una sfumatura più calda. Hai mai provato It's Evergreen di Deborah? E' un bellissimo verde scuro con pagliuzze (non brillantini) dorati, ed è uno dei miei smalti preferiti.
    chiara.tosi88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non amo particolarmente gli smalti perlati, e Evergreen è troppo acceso per i miei gusti. Diciamo che il verde, così come l'azzurro, non è una tonalità che amo troppo per le mie unghie. Ma grazie lo stesso per il consiglio! ;)

      Elimina
  70. Lascio un ultimo commento prima dell'estrazione..chissà!!
    E complimenti per il blog!! :)
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Ciao! Grazie mille per questo bellissimo "greenaway" :-) io non ho mai provato uno smalto della OPI, speriamo che questa sia la volta buona! :-)
    PS. ti seguivo già tramite GFC :-)
    Questa è la mia email: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Giusy

    RispondiElimina
  72. Incrocino di dita :)
    dalecaro424@yahoo.com

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri :) questo verde è molto particolare.
    La mia mail: giuliabk@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. L'ultimo commento prima dell'estrazione...che sia quello fortunato? :)
    pinkchicca_95@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento