ESTRAZIONE VINCITRICE GREEN... AWAY 2

Buongiorno bellezze!

Ecco a voi la tanto attesa estrazione della vincitrice del Green... away 2, che sono felice vi sia piaciuto così tanto, e abbia quindi ottenuto molte partecipazioni. 
Ci tengo a dire che mi fa molto piacere che tutte voi abbiate accettato di buon grado il fatto che io abbia voluto "riciclare" un pezzo aperto solo una volta, perché alla fine è così che si fa tra amiche, no? Ci si scambia le cose, per non sprecarle e per far felice chi vorrebbe un determinato pezzo che noi, invece, abbiamo ma non usiamo!

Detto questo, non mi dilungo oltre e, nel ringraziare tutte voi che avete partecipato, vi mostro subito il numero estratto grazie al sito random.org.


I commenti sotto al post, in tutto, sono 86, ai quali però ho tolto le mie risposte e i commenti aggiuntivi in cui alcune ragazze hanno specificato l'indirizzo e-mail che non avevano inserito nel loro "commento ufficiale". In tutto, quindi, sono rimasti 76 commenti. 
La entry vincitrice è la numero 45 che, come voi stesse potete verificare, appartiene a...


... dede81!

Complimenti cara! Dovresti aver già ricevuto una mia e-mail in cui ti richiedo i dati per la spedizione! Mi raccomando, rispondimi al più presto!

Come sempre, comunque, consiglio a tutte di rimanere sintonizzate su "Tra il filosofico e il cosmetico", perché i giveaway non sono finiti qui! Mi fa molto piacere mettere in palio dei regalini, e al più presto darò modo a qualcun'altra di voi di ricevere qualcosa!
Nel frattempo, as usual, spero che tutte quante, vecchie e nuove iscritte, continuerete a seguirmi con affetto in attesa del prossimo concorso!

Un abbraccio,

Fanni

Commenti

  1. Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti alla vincitrice!! :)

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice! ^^

    RispondiElimina
  4. nuova follower! bel blog bravissima

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it


    se ti va, passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta su "Tra il filosofico e il cosmetico"!

      Elimina
  5. Grazie a tutte per la sportività!

    RispondiElimina

Posta un commento