Vener... di Random # 21

Yeyyyy, finalmente si torna al mio amato Vener... di Random! 

Siamo arrivati alla puntata # 21 e sono felicissima: mi piace proprio tanto riservare la giornata del venerdì a chiacchiere informali fra di noi, che riguardino il blog o la vita reale.

Cominciamo, quindi! Vi invito ad accomodarvi su questo soffice divano, così potremo conversare più comodamente! 


La prima cosa di cui voglio parlarvi è un contest, indetto dal marchio bijoux "and kiss the Violets", col quale ho collaborato in passato e che amo, amo, amo per le splendide creazioni e l'incredibile disponibilità dell'ideatrice (cliccate sull'etichetta corrispondente, a lato del blog, per leggere o rileggere i miei articoli).

Il contest consiste nell'inviare la foto di un make up (viso intero o dettaglio) realizzato da voi su voi stesse od una modella, a tema Halloween. Dovete inviare l'immagine entro il 22 ottobre all'indirizzo andkisstheviolets@hotmail.it.

Dopodiché, fino le vostre foto saranno pubblicate in un'apposita cartella sulla pagina Facebook di and kiss the Violets, e il 31 ottobre saranno proclamate 2 vincitrici: una scelta dal pubblico a seconda dei "Mi piace" ottenuti, ed una direttamente selezionata dalla creatrice del marchio.
In palio ci sono 20 € da spendere su and kiss the Violets, e vi posso assicurare che bastano ad aggiudicarsi uno o più gioielli favolosi!

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina facebook and kiss the Violets e, in particolare, questa foto sulla quale è espresso l'intero regolamento! In bocca al lupo!



Seconda news, sempre a proposito di regali: settimana prossima aprirò un altro giveaway! 
Lo so che è trascorso pochissimo tempo dalla chiusura dell'ultimo, ma ho un pezzo che non voglio lasciare nel cassetto ancora per molto! 
Un indizio? 
Diciamo che c'entra parecchio col "Green... away" che ho indetto la scorsa estate! Pronte a partecipare?



Continuando con le comunicazioni di servizio, volevo annunciarvi che sono finalmente pronta a pubblicare le mie riflessioni sulla trilogia "Cinquanta sfumature" di E L James.
Inizialmente pensavo di scrivere un articolo unico ma, come sempre, mi sono lasciata prendere la mano e quindi ho ritenuto più opportuno realizzare tre articoli distinti, uno per romanzo. Penso di pubblicarli sempre settimana prossima, magari uno alla mattina ed uno al pomeriggio, e il terzo il giorno dopo! 
Voi cosa ne pensate? Avete voglia di leggere e commentare a proposito di questa trilogia?



Avanti ancora! Eccovi una pillolina delle ultime settimane riguardo alla mia vita!
Per questo semestre ho scelto di non frequentare le lezioni (a malincuore): ho deciso di provare a dicembre l'esame di Diritto processuale civile (uno dei cinque che mi è rimasto indietro) e devo concentrarmi solo e solamente su quello. 
Nel frattempo, vado in palestra quattro volte la settimana e continuo a contattare le case editrici per proporre il mio romanzo. A oggi l'ho inviato a quattro editori, e le mie dita sono incrociatissime!

Naturalmente, in tutto ciò ho davvero pochissimo tempo libero, e per questo ci tenevo a scusarmi per non riuscire, al momento, a mandare avanti il progetto "Touring Bologna" che avevo iniziato in estate. 
Mi auguro di poter riprendere al più presto quella rubrica, perché ci tengo davvero molto e so che anche a voi l'idea era piaciuta un sacco!


Penultima notizia! 
Lancio un S.O.S. a tutte voi chiedendovi se conoscete qualche nuovo marchio di accessori e bijoux da segnalarmi, perché ho decisamente voglia di parlare ancora di questi argomenti, qui sul blog!
Ormai conoscete tutte la mia passione per braccialetti & co., dunque non vedo l'ora di scoprire nuovi brand da poter studiare e poi presentarvi se ne vale la pena. Perciò, se avete suggerimenti, scrivetemeli qua sotto nei commenti per favore!



Ho volutamente lasciato questa notizia come ultima: so che molte di voi saranno contente, perciò non mi dilungo oltre... HO CREATO LA PAGINA FACEBOOK DI "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO"!
Badate bene, è ancora una prova e non sono del tutto sicura che la manterrò... nel frattempo, però, vi lascio il link e spero tanto che tutte voi vorrete supportarmi anche in quel canale!


Questo è tutto!

Ci risentiamo qua sopra lunedì, mentre chi vorrà potrà seguirmi nel weekend su Facebook!
Buon fine settimana!!!

Fanni

Commenti

  1. Mi farebbe davvero piacere leggere le tue riflessioni riguardo alla trilogia di 50 sfumature. Devo ancora leggere il rosso, oggi penso che andrò a comprarlo! I primi due li ho letti davvero velocemente, la storia mi ha preso molto soprattutto per il personaggio che è Christian!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le mie non saranno recensioni molto positive: non mi è piaciuta per niente, questa trilogia! :/

      Elimina
  2. Per quanto riguarda gli accessori io compro sempre su Forever 21, sia per i vestiti che per gli anelli e gli orecchini, li trovo fantastici :)
    Inoltre amo anche Regal Rose :) molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò sicuramente un'occhiata a tutto, grazie mille per la segnalazione!

      Elimina
  3. Evviva! son davvero felice che tu abbia voluto creare la pagina di questo blog su facebook. Vado subito a cliccare mi piace ;-) baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fanni, io ho iniziato a leggere 50 sfumature di grifio, ma poi al 16 capitolo ho mollato il colpo...giorno dopo giorno mi è passata la voglia di leggerlo. Mi farebbe però piacere sapere cosa ne pensi tu, quindi attendo l'articolo :) Adesso vado a visitare la tua paginetta fresca fresca. Naturalmente...Like! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non è piaciuto per niente, ma leggerai settimana prossima le recensioni...
      Grazie per il Like! :)

      Elimina
  5. In bocca al lupo per il tuo romanzo :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! Grazie di esser sempre così presente, Robi!

      Elimina
  6. io li ho letti tutti e 3 i libri e mi sono piaciuti un sacco!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente a dare un'occhiata...

      Elimina
  7. in bocca a lupo per il libro! e ti seguo su fb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! Grazie per il "Mi piace"! :)

      Elimina
  8. tesoro che bello trovarti su fb,vado subito a cliccare ;) Mi dispiace essere mancata tanto dal tuo blog,ma ultimamente seguire mi è difficilissimo...rimedierò!
    Intanto in bocca al lupo per tutto,uni e libro :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry e... non ti preoccupare!!!

      Elimina
  9. Terrò le dita incrociate per la tua avventura letteraria

    RispondiElimina

Posta un commento