ESTRAZIONE NUOVA VINCITRICE GREEN... AWAY 2

La prima vincitrice del Green... away 2 non si è fatta viva, perciò, dopo averla avvisata tantissime volte, ho deciso di rifare l'estrazione e trovare una nuova padrona a UH-OH ROLL DOWN THE WINDOW by OPI.

Stavolta random.org ha deciso di premiare il commento numero...


... 76!

La vincitrice, dunque, è...


... giusyp87!

Giusy complimenti! 
Spero che almeno tu risponda: dovresti aver già ricevuto ieri una mia mail, quindi mi raccomando, forniscimi al più presto i tuoi dati per la spedizione! 
Se entro VENERDI' SERA (2/11/2012) nemmeno tu dovessi rispondermi, procederò ad un'ulteriore estrazione, anche se ragazze... SE PARTECIPATE A UN GIVEAWAY, RICORDATEVI DI CONTROLLARE SE AVETE VINTO O NO!


Fanni

Commenti

  1. Ehi, ciao!
    Ho appena visto il post è non credevo ai miei occhi!! :-))
    Sono davvero felicissima!!!
    Scusa se non ti ho risposto all'email, ma era finita nella posta indesiderata e non l'avevo vista!!
    Cmq ti mando subito il mio indirizzo, e grazie!!
    Sono davvero entusiasta, e non vedo l'ora di provare questo smalto!!
    Un bacione!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeyyyy! Finalmente posso andare in posta!!! :D
      Ahaha, sono felicissima di averti fatto una bella sorpresa!!! <3

      Elimina
    2. Siii :-D
      E il bello che l'ho letto prima qui che tramite email!

      Elimina

Posta un commento