Per un Halloween... al bacio!




Halloween si avvicina ed io ho pensato di mostrarvi e recensirvi un cosmetico che vi può sicuramente essere d'aiuto nella notte delle streghe: si tratta di uno dei rossetti Kiko della linea "Luscious Cream Lipstick", in particolare il numero 523.





Già in passato avevo pubblicato una review su un altro pezzo di questa collezione, che potete ritrovare cliccando qua: in quel caso, però, avevamo parlato di un bel "rosa Barbie", mentre stavolta il colore in questione è molto, molto, molto più particolare. 



Di quale tonalità sto parlando? Naturalmente il nero. Eh già, perché quando Kiko è uscita con questi rossetti, ci ha stupite tutte per la presentazione di un pezzo total black, colore decisamente insolito per una linea di prodotti per le labbra!



D'altronde, si sa, il nero può essere molto utile, non solo per trucchi a tema come quello di Halloween, ma anche per tutte/i coloro che amano il genere goth/dark e necessitano quindi di un colore di questo tipo per il loro look. 





Come avevo detto nella recensione dell'altro rossetto della "Luscious", sicuramente il prodotto non eccelle per durata, ma la qualità tutto sommato è buona e il burro di cui è composto è bello morbido e idratante, oltreché profumato alla vaniglia (come piace a me).
La pigmentazione è media, ma il comfort nell'indossarlo è decisamente super: per € 6,90, trovo sia un acquisto utile se avete bisogno di tale tonalità per le vostre esigenze - trucco Halloween, Carnevale, o semplicemente dark style. 



Online lo trovate qui, oppure potete acquistarlo in tutti i Kiko store presenti nella maggior parte delle città italiane.

Spero che questo articolo possa servirvi in qualche modo! 
Vi rimando anche alla pagina Kiko dedicata agli Halloween Looks, uno dei quali è arricchito proprio dal rossetto nero!
Fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto, e soprattutto da cosa vi travestirete il 31 ottobre... e non dimenticate di stare attenti agli spiriti...

Treak or treat?

Fanni

Commenti

  1. Ce l'ho anche io, mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. Il mio rossetto preferito tra tutti quelli che ho <3 quando lo metto la gente mi guarda come se mi fossi fatta un cesto di canne, ma non m'importa lo adoro :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo! Potrebbe anche tornare comodo per scurire alcuni rossetti! Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io, per aumentarne la durata metto una matita nera come basa e sta lì fermo per almeno 3 o 4 ore. Ammetto che mi piace moltissimo e non solo ad Halloween, trovo che anche un rossetto nero può essere elegante.

    RispondiElimina
  5. Io non lo porterei perchè non mi ci sentirei a mio agio, però è interessante vederlo sulla altre ragazze!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  6. Io non riuscirei mai a metterlo, se non per mascherarmi:)

    RispondiElimina
  7. fannina in black XD anch io venni attirata da questo, ma avevo già un rossetto blu di madina e visto quanto poco l'ho usato ho deciso che forse era meglio evitare di prenderne un altro così particolare ^^ un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Se l'avessero fatto qualche anno fa, quando mi serviva un rossetto nero per un travestimento di halloween l'avrei preso di sicuro...invece ho fatto un esperimento con la matita per occhi nera sulle labbra...un disastro :(
    Robi

    RispondiElimina
  9. Non so perchè ma questo colore mi affascina proprio tanto *.* E sembra anche bello corposo e non secco come a volte i rossetti neri sono.
    Buona giornata :*

    RispondiElimina
  10. uhhh me piaceeeeeee! io ho un gloss nero.. il rossetto mi manca!!

    RispondiElimina
  11. Questo resstto ce l'ho anche io. L'ho preso perchè volevo avere un rossetto nero ma non mi andava di spendere molto perchè è un colore che indosso giusto 2 volte all'anno

    RispondiElimina
  12. Io quando ho preso questo rossetto, un'altro colore, sono stata tipo cinque minuti ferma davanti alla vetrina di kiko con il rossetto in mano a cercare di capire come si apriva!

    Nuova followers

    RispondiElimina

Posta un commento