Vener... di Random # 22

Random time!

A volte, le immagini valgono più di mille parole. Ecco una carrellata di fotografie "a caso" degli ultimi sette giorni!




La nuova sistemazione dei miei smalti nel "cassetto delle meraviglie". 
Ho fatto un gran repulisti, tenendo solo i pezzi che utilizzo più di frequente... insomma, adesso c'è più spazio per altri babes che man mano acquisterò!


Regalino da parte di Yuna e Nike: un taccuino a tema parigino e una penna fucsia a forma di piuma. 


Smokey sul marrone realizzato per andare a cena al ristornate: dalle foto non rende come nella realtà, ma vi assicuro che era riuscito davvero bene!



In palestra, tapis roulant a tutto spiano... perché "chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire"!



La manicure della settimana, realizzata con uno dei miei primi acquisti cosmetici in assoluto (Cosmoprof 2010): "Mélusine", n. 373 di Peggy Sage, un viola freddo - perfetto per tutto l'anno - che avevo mostrato in uno dei primissimi post sul blog (in questo articolo).



Come ho scritto su Facebook (sì, ormai ci ho preso gusto), un trattamento molto particolare che ho avuto la possibilità di provare qualche giorno fa, e del quale vi parlerò in maniera approfondita lunedì. 



E' autunno e in casa compaiono le castagne... ma a me non sono mai piaciute! 
Ogni anno le ri-assaggio, ma niente da fare, non m'aggradano per niente!



Prima di salutarvi e augurarvi un buon weekend, ci tengo a ringraziare il blog Fairies Makeup and Magics per il nuovissimo premio "Dardos", e ovviamente quella dolce pazzerella di Deirde per avermi assegnato un altro inedito premio virtuale, "The Sweetest Blogger Of The World".

Per il primo sarebbe regola nominare 15 blogger, per il secondo dire tre cose dolci che ci riguardano e poi passare l'award ad altre 10 blogger. 
In realtà, ho pensato che fosse cosa carina TAGGARE TUTTE LE MIE LETTRICI ad entrambi i premi, perché vorrei ringraziarvi di tutto l'affetto e dirvi che sì, siete di una dolcezza unica!

Qui di seguito, però, trovate le tre Fanni's sweet things che ho deciso di "svelarvi":




 1) La cioccolata è senza dubbio il mio dolce preferito (forse perché con la cioccolata si fanno praticamente tutti gli altri dolci). E' quasi una dipendenza, per me!



2) Adoro la dolcezza nelle persone, ma detesto la stucchevolezza. Sia in amicizia che, soprattutto, in amore, secondo me bisogna essere dolci in modo originale, e non melenso... da far cariare i denti!



3) Per far sì che tutti i dolci che mangio (e vi assicuro che, ogni giorno, sono parecchi!) non intacchino la mia forma fisica,, faccio tantissimo sport (avete visto più in alto la foto in palestra, come "testimonianza"!) che, ovviamente, mi piace ma che, soprattutto, mi aiuta a smaltire le migliaia di calorie che inevitabilmente finiscono nel mio stomaco day by day!


Vi auguro un finesettimana di passeggiate, caffè in compagnia, film alla tv e chiacchiere fra amici! Insomma, un weekend riposante in cui la parola d'ordine è una e una sola: BUONUMORE! (Click qui per leggere il mio post sul Buonumore, per l'appunto, pubblicato qualche giorno fa)  

Fanni


P.S. NON DIMENTICATE CHE HO CREATO LA PAGINA FACEBOOK DI TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO! SE VOLETE SUPPORTARMI ANCHE SU QUEL CANALE, CLICCATE QUI E POI SUL TASTO "MI PIACE"! <3

P.P.S. LA VINCITRICE DEL GREEN... AWAY 2 NON SI E' ANCORA FATTA VIVA! dede81, SE CI SEI BATTI UN COLPO! SE ENTRO DOMENICA NON MI AVRAI RISPOSTO MANDANDOMI I TUOI DATI PER LA SPEDIZIONE, SARO' COSTRETTA A FARE UNA NUOVA ESTRAZIONE!

Commenti

  1. Le castagneeee *__* io le amo, solo che qui costano quasi 6€ al chilo...troppo ç_ç'
    Son curiosa di sapere cosa ne pensi della fish pedicure, mi piacerebbe moltissimo provarla **

    RispondiElimina
  2. oo io amo le castagne, ne mangerei a valanghe *_*
    il mio ragazzo ne mangia una e poi dice che il sapore lo stanca!
    Bellissima la nuova sistemazione smalti, anche io li ho trasferiti in un cassetto ed è molto più comodo così :3

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le castagne :) la preparazione e la cottura sono un rituale a casa mia che coincide sempre con "l'inaugurazione" annuale del caminetto :)
    Robi

    RispondiElimina
  4. Castagne, castagne, castagne *_* peccato che costano 6€ e passa al chilo! Una truffa, soprattutto perchè poi una volta comprate sono tutte o quasi da buttare >.<
    Quando ero bambina un camionista che conosceva mio papà trasportava le castagne da Viterbo e ogni volta ce ne regalava un pochino... quelle erano davvero buonissime, una delizia per il palato *ç*

    RispondiElimina
  5. sempre belli i tuoi vener....di random fannina :)

    RispondiElimina
  6. Che bello quello smokey marrone!! uff se fossi capace a farmelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma è davvero facilissimo!

      Elimina
  7. (ah! e poi son curiosa di sapere del trattamento con i pescetti, ne ho sentito parlare non so dove... è una cosa jap vero?)

    RispondiElimina
  8. adoro le castagne...gli smalti opi O.O ...peccato che nella sephora vicino a me non ci siano molti colori...meglio per il mio portafogli...ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Bello lo smokey *____*
    Leggendo i tuoi vener...dì mi sembra di conoscerti un pochino e penso che andremmo molto d'accordo se ci conoscessimo davvero :)
    Io ho visto per la prima volta un posto che faceva la fish pedicure un paio di anni fa, in un salone di bellezza vicino al mio negozio preferito al mondo: libri usati a prezzi bassissimi a Notting Hill *___*
    Mi ricordo che avevo pensato che sarebbe sicuramente arrivata anche qui e infatti eccola!
    A me l'idea fa un po' impressione però allo stesso la trovo molto interessante, sono curiosa di sapere come ti sei trovata.
    un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto, lo smokey marrone mi piace molto!
    Ma come fanno a non piacerti le castagne, io quando fa freddo le adoro accompagnate a un bicchiere (o più) di vino rosso...

    RispondiElimina
  11. che meraviglia queste foto!!!
    ps nuova follower, passa da me se ti va, baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Benvenuta sul mio blog!!!

      Elimina
  12. la fish pedicure è una cosa che mi inquieta, ma mi incuriosisce allo stesso tempo! Finalmente trovo qualcuno a cui non piacciono le castagne, pensavo di essere l'unica :)

    RispondiElimina
  13. la foto degli smalti ovviamente mi piace!!
    sulla pedicure invece non sono per niente curiosa...è una cosa che fa un po' senso. Poi ci dirai la tua opinione!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Anche io amo la cioccolata ma odio fare sport, è una cosa che proprio non sopporto

    RispondiElimina

Posta un commento