Operazione PUPA: 1 fan 1 smalto!

Condivido molto volentieri con voi questa iniziativa davvero carina offerta da PUPA: per festeggiare le oltre 100.000 iscrizioni sulla pagina Facebook, il marchio milanese ha deciso di regalare ad ogni fan uno smalto della linea permanente LASTING COLOR. 

Come fare per usufruire di questa gustosa promozione? Semplicissimo!

Basta cliccare "Mi piace" sulla fanpage e poi seguire le istruzioni di PUPA per scaricare il coupon (che è nominale, dunque scaricabile una volta sola e a nome vostro): dovrete semplicemente selezionare la profumeria in cui desiderate ritirare lo smalto - occhio a decidere bene, perché una volta scelto il punto vendita non potrete più cambiarlo - e stampare il biglietto, che dovrete poi presentare nello store scelto per ritirare lo smalto.


Ecco i LASTING COLOR che abbiamo scelto io, Yuna e Nike! GRAZIE PUPA!








(da sx)

- 508 (scelto da me: possibile dupe di June di Chanel - tendente maggiormente al rosa rispetto al suo fratello maggiore, che vira decisamente più sull'arancione)
- 309 (preso da Yuna, che come sapete ama i colori pazzi, super "pop": possibile dupe di STRAWBERRY MARGARITA di OPI, che avete già visto qui)

- 901 (scelto da Nike: direi dupe senza alcun dubbio di Particuliére di Chanel, che vi ho mostrato in questo post)



Non sembra anche a voi un'iniziativa splendida?!
Mi raccomando, condividete il più possibile affinché ognuna abbia gratuitamente il suo smalto preferito! L'offerta termina il 27 febbraio!

Fanni

Commenti

  1. bell'iniziativa! ma può partecipare chiunque??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, chiunque! Basta avere un account Facebook, mettere "Mi piace" alla pagina fan di PUPA e scaricare il coupon!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Figurati! Notizie così allettanti DEVONO essere condivise!!! ;)

      Elimina
  3. bellissimi i colori che avete scelto!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ragazze, sono contenta che i colori che abbiamo preso vi piacciano: secondo noi, oltre a essere molto carini se presi singolarmente, stanno anche bene insieme in combinazione fra loro! :)

    RispondiElimina
  5. nooooooooo fantastica iniziativa!!!! e bellissimi i colori sopratutto il 309!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie dell'iniziativa... mi getto a pesce! =)

    RispondiElimina
  7. sorry... segnalazione, non iniziativa... è l'emozione da makeup gratis! =)

    RispondiElimina
  8. Ma posso rititrare smalti anche più di uno smalto se ho più di un coupon (tipo sorelle e amici)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno detto di sì, quando ho chiesto se potevo ritirare lo smalto di mia sorella al posto suo!

      Elimina

Posta un commento