Il nude dei nude

Pensavo che non valesse più la pena di pubblicare le foto che vedrete ma, quando qualche giorno fa ho letto sulla pagina ufficiale Facebook di PUPA che la collezione di Clio (di cui avevo parlato qui) era nuovamente disponibile online, mi sono ricreduta.



Era da mesi che avrei dovuto postare questa review... Perdonatemi, cercherò di rimediare ora, sperando di poter essere ancora utile a qualcuna.





Il titolo del post, "Il nude dei nude", non è casuale: già, perché "Momo Nude", il gloss della linea Clio 4 PUPA, è davvero il nude per eccellenza, quello che sta veramente bene a tutte.





Sono in grado di mostrarvelo perché, mesi fa, l'ho acquistato per mia sorella, amante non solo delle tinte accese ma anche dei toni naturali. E cosa c'è più neutro di "Momo Nude"?!




(luce naturale)

Tra l'altro, a mio avviso, la dote più grande di questo lucidalabbra è il colore: un nude classico, un beige rosato medio-coprente, bello cremoso ed idratante, resistente sulle labbra e lucidissimo (ovviamente, molto appiccicoso).




(luce naturale)

Ecco come si presenta sulla mano: una tonalità sul carne che conferisce estrema brillantezza e sensualità alle labbra, senza essere per questo eccessivo o esagerato.
Qua sotto lo vedete indossato sulle mie labbra senza l'utilizzo di altri prodotti al di sotto.



(luce naturale)

Su Leonora MakeUp potete trovare "Momo Nude" al prezzo di € 12,33 (anziché 14,50), in questa pagina.

E ora, sotto a chi tocca! 
Chi di voi l'ha provato? A chi è piaciuto e a chi no? Chi sarebbe tentata ad acquistarlo?

Un bacione e non dimenticate di partecipare al giveaway aperto su questo blog fino al 14 febbraio!

Fanni

P.S. Grazie al blog Miss & Make Up per un altro The Versatile Blogger Award! Ormai ho perso il conto, sono davvero felicissima di tutti questi apprezzamenti!

Commenti

  1. è l'unica cosa che ho della collezione, lo adoro, spero tanto che lo tengano nella collezione permanente!

    RispondiElimina
  2. è l'unico pezzo della collezione che mi ispirava da matti! Credo che ci farò seriamente un pensierino :D

    RispondiElimina
  3. io l'ho swatchato in negozio e devo dire che è davvero molto bello. NOn l'ho preso solo perchè, personalemte, non amo molto i gloss

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente andare a prenderlo, in genere preferisco più i nude che le tinte forti!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anch'io ed ho adorato questo colore non appena l'ho visto! L'unica "pecca" è il fatto che sia un pò colloso!
    Comunque lo consiglio anch'io! ;)

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. E' l'unico prodotto che ho comprato della collezione di Clio e....lo adoro! Colore, coprenza, consistenza, durata...è perfetto! E poi...quell'odore di cioccolata!!! *_*

    RispondiElimina
  7. Lo adoro, è il mio gloss nude preferito ormai! Veramente splendido, e la coprenza mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  8. Sul mio blog ti aspetta un premio! ^^

    RispondiElimina
  9. Il colore mi piace e lo trovo splendido anche indossato, ma non l'ho preso perché non mi piacciono i gloss appiccicosi e già dallo swatch avevo intuito che lo sarebbe stato anche sulle labbra ^^''

    RispondiElimina
  10. Ciao Fanni, ho appena recensito un rossetto che secondo me è il nude dei nude, se mi autorizzi ti metto il link qui di seguito!
    :-D
    E' il Blankety M.A.C, conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti pure il tuo link! Comunque... ce l'ho! E ne ho anche parlato qui sul blog!

      Elimina

Posta un commento