Idea regalo: "kit mani" essence

Una mia cara amica, F., ha compiuto gli anni pochi giorni fa e io ho deciso di regalarle qualcosa per la sua manicure. 
A Natale, infatti, ero stata io a farle le unghie e, nell'occasione, mi ero accorta che lei non possedeva nulla di utile per la cura delle sue mani, cosa che le avevo rimproverato, sapendo bene la sua passione per gli smalti!


Mi sono prefissata un budget di 15 €, ed ecco quello che le ho preso. 
Sono tutti prodotti essence che ho acquistato da Coin... secondo me è venuto fuori un "kit mani" bellissimo!


- smalto “colour & go”: n. 47 “RED-Y TO GO” (molto molto simile a COLOR TO DINER FOR di OPI, che avete visto qui e indossato qui)

- express dry drops (goccine asciuga smalto che ho anche io e di cui vi parlerò presto)

- smalto “colour & go”: n. 01 “ABSOLUTE PURE” (il classico trasparente, che non può mancare mai, da utilizzare singolarmente o come base/top coat)


- 6 in 1 nail file (la mia lima preferita, che vi ho recensito in questo post)

- smalto “colour & go”: n. 34 “WALK OF FAME” (il classico taupe, in una variante che al suo interno ha un pizzico di rosa, rendendolo più caldo di, per esempio, Particulière o YOU DON’T KNOW JACQUES, recensiti rispettivamente qui e qui)

- nail cuticle remover gel (di cui mi farò sicuramente dare un parere dalla mia amica, perché sono molto curiosa di sapere se funzioni)


- nail polish corrector pencil (essenziale per la mia manicure! Io solitamente utilizzo quella di Kiko, che avete visto alla fine di questo articolo)

- smalto “colour & go”: n. 73 “PRINCESS PRUNELLA” (marrone-rosso con riflessi violacei dal finish metallizzato: secondo me è magnifico!)

Di tutto ho speso € 14,73, rientrando in pieno nella cifra che avevo previsto.

Non c’è niente da fare, essence è una marca strepitosa: permette di fare regali molto sostanziosi, spendendo relativamente poco! Come sempre, consigliatissima!

Fanni


P.S. Vi ricordo che è aperto su questo blog un giveaway di San Valentino! 
Partecipare è facilissimo, e potete vincere due palette e due gloss firmati Prestige! Cliccate qui per partecipare!

Commenti

  1. Idea utilissima e molto carina!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Verissimo, io adoro questa marca :) Praticamente la metà dei miei trucchi l'ho presa alla Coin e sono rimasta quasi sempre più che soddisfatta. Cliente fedelissima n__n

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un'idea carinissima! Penso che prendere spunto da te per i prossimi regalini ^^

    RispondiElimina
  4. Questa si che è una bella idea!
    Io avevo fatto una trousse per i trucchi a mia cugina..
    mascara,matita nera, uno ombretto e la sua cipria preferita!
    Ma questo è molto più versatile!
    Grande Fanni
    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  5. Proprio una bella idea!
    http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ti ho premiato con the versatile blogger
    ;)
    http://missmakeup01.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Passo subito sul tuo blog!!! ;)

      Elimina
  7. Il pennone di Essence l'ho usato tanto anche io in passato!

    RispondiElimina
  8. E' un'idea perfetta! Mi sa che te la copio per i prossimi regalini che devo fare :D

    RispondiElimina
  9. Da quando ho scoperto le gocce asciugasmalto sono fenomenali, da quando le ho scoperte non posso più farne a meno! prima facevo disastri con lo smalto fresco sulle unghie...

    RispondiElimina
  10. Bella idea, però ti devo dire che il gel per le cuticole è un po' una schifezza... io ce l'ho e non mi piace per niente. Poco male dai, tutto il resto è stupendo.

    RispondiElimina
  11. mi hai dato proprio una bella idea! e lo smalto taupe con un pizzico di rosa è ideale per qualsiasi look! :)

    RispondiElimina
  12. Che idea carina, di effetto ed economica!
    Soprattutto la penna per correggere le sbavature: da brava impedita mi spalmo sempre lo smalto sulle dita ed è un pezzo che sogno di comprarla. Però mi piacciono le sfide e alla fine continuo ad usare i cotton fioc imbevuti di acetone -.-

    RispondiElimina
  13. Come mi piace "assemblare" i regali con tante piccole cose utili! Brava Fanni! :*

    RispondiElimina

Posta un commento