HIPHOPize your life!


Innanzitutto mi scuso con Hip Hop per il ritardo con cui pubblico questo post: come ho spiegato alla responsabile, avevo un esame importante da sostenere (l'ultimo, per questa sessione!) e quindi il tempo per preparare un bell'articolo era poco... 
Tuttavia, ora che finalmente ho messo da parte lo studio, posso dedicarmi a questi splendidi orologi che, tra l'altro, mi hanno portato molta fortuna dato che ne ho indossato uno proprio per il colloquio d'esame!

Tutte ormai conoscete la mia passione per gli orologi: su questo blog ne avete già visti di diversi, ma scommetto che nessuno assomiglia a Hip Hop. E perché? Semplice! 
Per utilizzare la filosofia del marchio, 

"HIP HOP E' COLORE.
E' VOGLIA DI CAMBIARE.
E' CAPACITA' DI SCEGLIERE.
E' SAPERSI DIVERTIRE.
E' ESSERE PER PIACERSI.
E' VIVERE 80'S ANCHE OGGI."



Colori, colori, colori: è questo il segreto di Hip Hop. 
Impossibile stancarsi di questi orologi, nati per un pubblico giovane ma non solo: perfetti per tutti quelli che non si prendono troppo sul serio e vogliono dare un tocco diverso ad ogni giornata grigia. 

Ce n'è per tutti i gusti: colorati, fluorescenti, arricchiti da brillantini, vellutati... 
Insomma, a ognuno il suo!

Per ciò che mi riguarda, Hip Hop è stato così gentile da mandarmi ben due modelli: uno, novità assoluta dello scorso inverno, il Velvet Touch (nel famoso color borgogna che tanto ha spopolato); l'altro, della linea classica in uno dei colori moda della prossima primavera, il verde chiaro. 
Spero che le foto vi piacciano e mostrino la bellezza reale di questi orologi: comodissimi, iper leggeri e davvero trendy!!! *)

*) Nelle foto vi illustro anche come fare a regolare l'orologio... il metodo è semplicissimo! Dopo aver preso la misura del polso, basta tagliare seguendo le "linee guida" nel retro del cinturino e riposizionare le chiusure alle estremità del cinturino stesso!



Velvet Touch - bordeaux










Spring Summer 2011 - clover green






*)




E voi? Che Hip Hop siete? Vi piacciono questi orologi?

Dimenticavo quasi di dirvi che la cassa interna è removibile dal cinturino colorato... 
In altre parole, basta acquistare diversi cinturini (magari di linee e tonalità differenti) per poter davvero cambiare orologio ogni giorno! 
Adoro questo dettaglio, perché mi piace mostrare giorno dopo giorno lati diversi del mio carattere... con un colore differente ogni mattina, a seconda del mio umore!

Se volete saperne di più di questo brand e dei suoi fantastici prodotti, vi consiglio di consultare il sito Hip Hop, coloratissimo e molto, molto chiaro! 

Fanni

Commenti

  1. Io non sono un amante di orologi, non li porto mai, ma questo verde mi piace parecchio!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Io li adoro e ne ho ben tre ma la collezione potrebbe non finire quì :D
    Sono pratici, versatili e hanno un profumo divino!

    RispondiElimina
  3. preferisco quelli metallici e femminili, questi mi ricordano però la mia infanzia :) carino il secondo!

    RispondiElimina
  4. Li ho visti in giro ma sinceramente non mi son piaciuti.

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo!! Quello color acquamarina mi piace un sacco, quindi ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  6. io ne ho uno nero... mi ricorda tanto quand'ero bambina che andavano un sacco di moda!

    RispondiElimina
  7. bello quello velvet borgogna!!!! e complimenti per l'esame ^^

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo ma non l'ho mai comprato. Mi piacciono tantissimo i colori, adoro queste tonalità vivaci

    RispondiElimina

Posta un commento