"Cake": il cofanetto più dolce che ci sia

Per celebrare la settimana della moda milanese (Milano Fashion Week 2012), B by Limoni è uscito con un cofanetto a tiratura limitata contenente un kit make up davvero interessante, a partire dal packaging e finendo, naturalmente, alla selezione dei prodotti.




Sto parlando di "Cake", una struttura a due piani di cartone che richiama la forma di una splendida torta di pasticceria. 
Al posto di un goloso ripieno, un'altrettanto golosa sorpresa: mascara e eyeliner colorati in coordinato; anziché le candeline, cinque minismalti monodose - sicuramente l'idea più originale di tutte -; infine, il must have della stagione, un ombretto in gel waterproof che decora la cima del dolce come solitamente fanno gigantesche fragolone o ghirigori di panna al vertice di ogni torta. 


Ho avuto la fortuna di ricevere anche io questo cofanetto, ma purtroppo al momento non sono in grado di mostrarvelo dato che mi è arrivato a casa, tramite posta ordinaria, completamente distrutto. Tre minismalti su cinque erano rotti ed il prodotto si è riversato sia sulla struttura di cartone, sia sulla jar contenente l'ombretto in gel (che, tra l'altro, è davvero magnifico). 
Al momento sto ancora aspettando la risposta della responsabile con cui mi sento sempre a proposito di tutte le novità legate a "Limoni", la carissima Alessandra che ringrazio per l'incredibile disponibilità che dimostra sempre nei miei confronti: spero presto, perciò, di aver la possibilità di parlarvi concretamente di "Cake", mostrandovi in foto tutti i prodotti integri.

Se così non dovesse essere, mi limiterò comunque a recensirvi ombretto in gel, mascara e eyeliner colorati e i due smaltini che non si sono spaccati per colpa della mancanza di cura del postino, il quale, al momento della consegna del pacco, non si è nemmeno degnato di scusarsi ma, con fare sarcastico, mi ha solamente detto, guardando il pacco lacerato a metà: "Spero che dentro non ci sia nulla di fragile".

Ad ogni modo, trovate il cofanetto nei beauty store B by Limoni e nei corner del brand all'interno delle profumerie "Limoni". 


Fanni

Commenti

  1. nuoooo ma che peccato Fanni :O certo che alle poste potrebbero fare un minimo di attenzione in più eh -.-"
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. carina come idea!
    però non capisco il senso degli smaltini minuscoli...
    ma vabbè xD ciauuuuuuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, essendo usciti per la settimana della moda, il senso - per esempio - è di indossare uno smalto differente per ogni giorno alle sfilate! :)

      Elimina
  3. questa idea è troppo carina! Mi dispiace che ti sia arrivato distrutto,spero si risolva così da poter vedere le foto!!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. davvero molto carina come idea Qui a pisa limoni non c'è. come al solito sono sfigata con il make up e gli smalti.

    Partecipate al mio GiveAway firmato Penny black
    Partecipate al mio GiveAway firmato Penny black

    RispondiElimina
  5. sembrano dei bellissimi prodotti...e anche l'idea è proprio carina!

    RispondiElimina

Posta un commento