High Impact Mascara, Clinique


Buongiorno ragazze!
Oggi tocca ad un post piuttosto veloce... Gli esami si avvicinano e purtroppo non ho tempo di dilungarmi come vorrei (lo sapete che le sintesi non sono il mio forte!). 

Ci tenevo comunque a scrivere una piccola recensione su questo mascara che ho avuto la possibilità di provare, poiché mi è stato regalato da mia mamma che, utilizzando da sempre prodotti Clinique, spesso acquista cofanetti in cui sono presenti mini size di diversi cosmetici, fra cui appunto i rimmel.


In particolare, questo è l'High Impact Mascara, che potete trovare sul sito Clinique in questa pagina.

Ho deciso di parlarvene perché, dopo averlo testato per circa una settimana (indossandolo ogni giorno), sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato: in particolar modo del colore e della resistenza del prodotto, che non sbava e non si rovina. 
L'ho anche messo a dura prova, indossandolo nelle mie uscite sotto le bufere di neve che hanno contraddistinto gli ultimi giorni... e ha superato in pieno ogni test!


Lo scovolino mi è piaciuto molto: è di quelli "classici" e preleva la giusta quantità di prodotto dalla boccetta. Sulle ciglia è morbido e per nulla fastidioso.

Ecco il risultato! (lo vedete applicato solo sulle ciglia superiori)



Il pregio più grande di questo mascara è sicuramente il colore, di un bel nero intenso. 
Il prodotto però non ha enormi proprietà allunganti e volumizzanti, e a dirla tutta tende un po' a incollare ciuffetti di ciglia. 
Diciamo che il risultato finale è piuttosto neutro, non gradevole né sgradevole.

A proposito del costo, non vi saprei dire qual è il prezzo esatto dell'High Impact, dato che, come vi ho detto, non l'ho acquistato. Comunque mi pare di ricordare che tutti i mascara Clinique, a livello di costo, si aggirino fra i 15 ed i 20 euro.
Potete trovarlo nelle profumerie rivenditrici del marchio (Sephora, Limoni, ecc.).

Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?

Ricordate il giveaway, aperto fino al 14 febbraio! In palio ci sono due palette e due gloss di Prestige, cosa aspettate a partecipare?!

Fanni

P.S. "The Versatile Blogger Award": ennesima nomination per cui, oggi, ringrazio di cuore Sara del blog Frivolezze in rosa

Commenti

  1. beh dona un risultato molto naturale e il nero è bello intenso ^^

    RispondiElimina
  2. a me non piace l'effetto che fa, appiccica troppo e non allunga, mi da un risultato troppo naturale...a me piacciono le ciglia da bambola :P

    RispondiElimina
  3. L'effetto mi piace!! per tutti i giorni mi piace l'effetto naturale, per serate o altre uscite l'effetto ciglia finte quindi mascara a gògò ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Io gli preferisco l'Highs lenghts, sempre Clinique, ma anche questo non è niente male:)

    RispondiElimina
  5. Io lo uso da anni, quindi sono di parte! Lo adoro per tutti i giorni perchè non è esagerato, dura a lungo e dona un risultato visibile e intenso ma natuale. Per di più a me la confezione dura una vita!

    RispondiElimina
  6. Io sono innamorata di quello di PUPA..non riesco a cambiarlo :)
    Baci Fanni!
    Virgi

    RispondiElimina
  7. E' uno dei miei preferiti e lo ricomprerei molto volentieri (me lo hai fatto tornare in mente ^_^). Buona serata!

    RispondiElimina

Posta un commento