Info prodotti GRATIS! (Dior e Pupa)



Ringraziando Gaia del blog Biancaneve makeup per la segnalazione, sono subito corsa in edicola per acquistare Elle del mese di marzo, nel quale vi è, in allegato, un sample del nuovo mascara Dior, il Diorshow New Look
Purtroppo non era ancora arrivato, ma il giornalaio ha promesso di tenermene una copia da parte, quando l'avrà a disposizione!

Come forse ricorderete, già qualche mese fa il giornale Marie Claire aveva regalato alle sue lettrici una versione mini di un altro grande mascara di lusso, l'Inimitable Intense di Chanel (di cui avevo parlato qui e che poi vi avevo recensito in quest'altro post). 
Quanto adoro queste iniziative!




Ne approfitto anche per ricordarvi della promozione PUPA di cui ho parlato ieri: si tratta dell'offerta "1 fan 1 smalto", indetta in occasione del raggiungimento dei 100.000 iscritti alla pagina Facebook!
Per informazioni e dettagli, vi invito a leggere il post che ho pubblicato ieri (cliccate qui), in cui ho spiegato la semplicissima procedura per aggiudicarvi il vostro smalto in maniera totalmente gratuita!


Buona giornata!


Fanni

P.S. Stay tuned! Domani pubblicherò il primo articolo di una mia collaboratrice molto "speciale", mentre sabato saprete chi ha vinto il giveaway di S. Valentino! Siete curiose?!

Commenti

  1. Non so perché, ma ho il sentore che Elle andrà a ruba :)
    Grazie per le segnalazioni :)

    RispondiElimina
  2. gli smaltini pupa non voglio lasciarmeli scappare :D

    RispondiElimina
  3. siiii non lo sapevo, vado a prenderlo!!

    RispondiElimina
  4. coupon stampato, devo solo ricordarmi di passare a ritirarlo! sono ancora molto indecisa sul colore, ma temo che dovrò adattarmi a quel che troverò in negozio :)

    RispondiElimina

Posta un commento