San Valentino 2012: i miei auguri per voi...

Per augurarvi una giornata meravigliosa, in compagnia del vostro compagno o della vostra compagna, assieme ad amiche e ad amici o, ancora, vicini ai vostri amici a quattro zampe (è grande amore pure quello!), ho scelto alcuni video per me molto significativi, che parlino per me e vi trasmettano tutta la gioia che mi date e che spero di ricambiare anche io, almeno in parte, nei miei post. 












Willwosh coi suoi consigli ed il suo pungente sarcasmo, la pubblicità dei Baci Perugina col sottofondo di una poesia a me molto cara, Clio con il trucco più originale che io abbia visto per questo San Valentino 2012 (col nuovo trend delle labbra bicolor), Chuck e Blair - la coppia televisiva che più mi ha fatto sognare -, la canzone di Jovanotti che per me rappresenta l'Amore con la A maiuscola, Michelle Phan e un cortometraggio super romantico... 
Questo è il mio GRAZIE per tutti voi e il mio augurio per una giornata piena d'amore in tutte le sue forme. 

Se vi andrà di condividere con me i vostri programmi per la giornata, sarò felicissima di leggerli e sognare un po' assieme a voi. 

Concludo con una frase detta da Guglielmo, perché non potrebbe esserci cosa più vera, soprattutto oggi: IN AMORE VINCE CHI AMA

Love from

Fanni


P.S. Questa sera chiuderò il GIVEAWAY di San Valentino! 
Se non avete ancora inserito la vostra entry, cliccate qui e, dopo aver seguito le pochissime e semplicissime regole, postate la citazione del vostro libro preferito. 
Grazie intanto a tutte coloro che hanno partecipato: sarà un piacere per tutte noi dello Staff di "Tra il filosofico e il cosmetico" leggere le vostre frasi.

Commenti

  1. .......mi hai fatto sorridere grazie... io ho una ferita troppo fresca..per non viverlo con cinismo... ma credo che presto tornerò ad amare l'amore!! ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono passata anche io, e non molto tempo fa.
      Sembrerà banale dirlo, ma il tempo guarisce ogni cosa. Ogni ferita, superficiale o profonda che sia.
      Ma non cancella di certo le cicatrici... quelle non se ne vanno mai. Sono cicatrici che si chiamano "esperienza" e che ci accompagneranno per tutta la vita, non permettendoci più di commettere gli stessi errori ed evitando a noi stesse di ricadere nelle medesime situazioni.
      Ti auguro di tutto cuore, innanzitutto, di star meglio e di ritrovare il sorriso... a me è servito molto tempo, tuttora me ne serve altro per moltissimi aspetti riguardanti l'amore... ma l'importante è riacquistare al più presto una serenità personale.
      E la felicità, prima o poi, arriverà. Ma la serenità prima di tutto.
      Un grosso abbraccio.

      Elimina
  2. buon San Valentino, noi non le festeggiamo, aspettiamo l'anniversario :)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima la prima foto!!! Grazie di essere passata, e vedrai il meglio deve ancora venire ( parlo x esperienza personale...) ti abbraccio!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  4. io come tutti gli anni, anche quest'anno non lo "festeggio" ...un po' rassegnata forse, ma va bene così ehehe..un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci compagnia a vicenda Aru!!! Un abbraccione!!! :)

      Elimina
  5. Buona festa a te. In coppia o meno, di amore da condividere ne abbiamo sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te, Hermosa cara!

      Elimina
  6. Buon san valentino anche a te fanni anche se non sei fidanzata però hai l'affetto dei tuoi cari che ti circonda...
    se smette di piovere (e lo spero con tutto il cuore) stasera esco col mio ragazzo sennò se continua a piovere non esco purtroppo =( non avendo la macchina ne io ne lui non abbiamo la possibilità di vederci...quindi meglio che smetta di piovere xD

    un bacioneee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata e buona serata col tuo ragazzo, tesoro! Sono certa che smetterà di piovere e passerete una sera stupenda assieme!

      Elimina
  7. Buon S.Valentino! Per l'amore che metti in questo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce!!! Buon onomastico a te tesoro!!!

      Elimina
  8. Posso dire che il tuo messaggio ha dolcemente stritolato il mio cuore. Mi hai commossa, stupita e lusingata. Anche se sei "sola" il giorno di San Valentino sappi che l'amore ha mille forme e che il mio abbraccio e' vero. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro, le mie parole erano sincere! Un abbraccio enorme!!!

      Elimina
  9. ...........bello.....buon S. Valentino a chi sa amare...

    RispondiElimina
  10. Programma della mia giornata:
    - sveglia alle 8 per cominciare a studiare fino alle 12
    - pranzo
    - 13 si comincia a lavorare all'asilo
    - dalle 17 alle 18 (orario in cui i bimbi se ne vanno a casa) sono stata sommersa da cioccolatini a forma di cuori rossi, baci perugina, disegni coi cuoricini, baci a non finire dai miei bimbi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia! Tu sì che hai passato un San Valentino pieno d'amore!

      Elimina
  11. Molto bello questo post! Tutti pensano che San Valentino è una festa commerciale, ma per tutti coloro che amano e sono amati veramente è bello festeggiare perché è un giorno per vestirsi eleganti, per uscire ed andare in un posto diverso e per essere soprattutto felici! Mi piace molto il tuo blog, ti seguirò! Se ti va passa anche da me! Baci
    GIO'http://mymakeuproom-giovybottix.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che ho sempre amato San Valentino: lo trovo un giorno in più (oltre a tutti gli altri, naturalmente) per festeggiare e fare qualcosa di carino assieme alla rispettiva dolce metà. Poi ognuno, ovviamente, è libero di pensarla come vuole su questa ricorrenza... ma io non faccio testo, festeggerei praticamente per ogni cosa! ;)
      Grazie mille per aver deciso di seguirmi, passerò sicuramente anche io a trovarti!

      Elimina
  12. Come sei coccolosa Fanny >.< <3<3<3<3 *_*

    RispondiElimina
  13. fanny mi hai fatto scendere una lacrimuccia...le tue parole mi hanno colpita dritta al cuore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Chiaretta!!!
      Un bacione!!!

      Elimina

Posta un commento